Chaos Inviato 18 luglio, 2013 Inviato 18 luglio, 2013 Tanto esiste questo gran tizio che li mette ogni giorno :v http://www.youtube.com/user/xPantano
Sherou Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 Concluso il primo arco,che ne pensate?:v
Dea Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Concluso il primo arco,che ne pensate?:v Che ora posso iniziare a recuperare!
Chaos Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Concluso il primo arco,che ne pensate?:v Che il tuo avatar spoilera tutto a chi non l'ha visto LOL
Sherou Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 Che il tuo avatar spoilera tutto a chi non l'ha visto LOL Anche la locandina al primo post ;( (cmq la tua firma lol)
Chaos Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Anche la locandina al primo post ;( (cmq la tua firma lol) Vero xD (quella è la migliore delle digicross u.u)
Sherou Inviato 1 agosto, 2013 Autore Inviato 1 agosto, 2013 OmegaShoutmon,ZekeGreymon,Ballistamon,Dorulumon,Starmon,Sparrowmon...GREAT XROS!Oggi ci sono stati due episodi stupendi,il primo è stato triste per la morte di Deckerdramon(RIP Coccodrillone meccanico ;( ) e la storia di Kiriha che ha perso entrambi i genitori ed è stato abbandonato da tutti,ma Taiki con la sua grande leadership(?) l'ha fatto riprendere dal suo stato di trance e ha permesso a Shoutmon di xrosare nella digixros più forte di tutte,CROSS SETTE!!111Nel secondo c'è stata la bastadraggine di Gravimon e la sua grande astuzia,ma alla fine hanno vinto e ora rimane l'ultimo generale della morte...Settimana prossima già finirà questa serie,che ne pensate?:vEDIT:OGGI E' IL 14° ANNIVERSARIO DEI DIGIMON!!!!1111 14 anni di digevoluzioni,mi sento vecchio :C
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Un ottimo modo per festeggiare sarebbe giocare a decode
Sherou Inviato 1 agosto, 2013 Autore Inviato 1 agosto, 2013 Un ottimo modo per festeggiare sarebbe giocare a decode
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Un altro modo sarebbe annunciare l'ottava serie
Chaos Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 sapete cosa sarebbe bello? una serie con i bambini prescelti di cui si parla in adventure. cioè, come ebbe davvero inizio tutto.
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 sapete cosa sarebbe bello? una serie con i bambini prescelti di cui si parla in adventure. cioè, come ebbe davvero inizio tutto.
Sherou Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 Beelzemoooooooon x.x Beelzemon di XW puzza,quello di Tamers è figo Cmq colorato il topic perchéssì(We're Xros Heart!)
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Sono abbastanza belli però la prima serie è la migliore
TerianAlcino Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Visto qualcosa... Carino, ma nulla in confronto ai primi! ù.ù
Simone1996 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Beelzemon di XW puzza,quello di Tamers è figoCmq colorato il topic perchéssì(We're Xros Heart!)Ovvio sostituendo la badassissima giacchetta da motociclista con un armatura che non ti dice nulla é normale che sia meno figo
Sherou Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 Ovvio sostituendo la badassissima giacchetta da motociclista con un armatura che non ti dice nulla é normale che sia meno figo Ma Beelzemon di Tamers ha persino la sua betch d'accompagnamento
Simone1996 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Ma Beelzemon di Tamers ha persino la sua betch d'accompagnamento E quella chi sarebbe?
BartolomeoDiPierro Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Oggi ho visto qualcosa tipo l'ultimo episodio D:
Snow.Queen Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 E' molto carina come serie, come per quelle precedenti (tranne la V che non ho mai vista, chiedo venia) la vedrei molto volentieri, se non fosse per l'orario assurdo in cui viene trasmesso da Rai2. Chi è il genio che d'Estate si sveglia alle 7.40?Credo che farò meglio a trovarmi un sito dove vedermela sub-ita.....
Chaos Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 E' molto carina come serie, come per quelle precedenti (tranne la V che non ho mai vista, chiedo venia) la vedrei molto volentieri, se non fosse per l'orario assurdo in cui viene trasmesso da Rai2. Chi è il genio che d'Estate si sveglia alle 7.40? Credo che farò meglio a trovarmi un sito dove vedermela sub-ita..... https://www.youtube.com/user/xPantano ci sono quasi tutte qui, in ita :3 (shell aggiungi al primo post che è meglio)
Sherou Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 E quella chi sarebbe? Belzewomon no?Cmq non è fake,è disegnata da Akiyoshi Hongo in persona E' molto carina come serie, come per quelle precedenti (tranne la V che non ho mai vista, chiedo venia) la vedrei molto volentieri, se non fosse per l'orario assurdo in cui viene trasmesso da Rai2. Chi è il genio che d'Estate si sveglia alle 7.40? Credo che farò meglio a trovarmi un sito dove vedermela sub-ita..... Su Dailymotion dovresti trovarle tutte,sennò c'è un chan su Youtube chiamato XPantano che le ha quasi tutte
Oleron Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 scusate ma perché stamattina invece di Digimon hanno fatto paperino??????????ditemi che mi sbaglio ma non è che la rai ha esaurito i diritti?????
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.