Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Digimon Xros Wars/Digimon Fusion Battles

Post raccomandati

Inviato

Concluso il primo arco,che ne pensate?:v

Che il tuo avatar spoilera tutto a chi non l'ha visto LOL

Inviato

Che il tuo avatar spoilera tutto a chi non l'ha visto LOL

Anche la locandina al primo post ;(

(cmq la tua firma lol)

Inviato

Anche la locandina al primo post ;(

(cmq la tua firma lol)

Vero xD

(quella è la migliore delle digicross u.u)

Inviato

OmegaShoutmon,ZekeGreymon,Ballistamon,Dorulumon,Starmon,Sparrowmon...

GREAT XROS!

20110702225655!Shoutmon_X7_t.jpg

Oggi ci sono stati due episodi stupendi,il primo è stato triste per la morte di Deckerdramon(RIP Coccodrillone meccanico ;( ) e la storia di Kiriha che ha perso entrambi i genitori ed è stato abbandonato da tutti,ma Taiki con la sua grande leadership(?) l'ha fatto riprendere dal suo stato di trance e ha permesso a Shoutmon di xrosare nella digixros più forte di tutte,CROSS SETTE!!111

Nel secondo c'è stata la bastadraggine di Gravimon e la sua grande astuzia,ma alla fine hanno vinto e ora rimane l'ultimo generale della morte...

Settimana prossima già  finirà  questa serie,che ne pensate?:v

EDIT:

OGGI E' IL 14° ANNIVERSARIO DEI DIGIMON!!!!1111

tumblr_mqu73aB8js1raty7eo3_500.jpg

14 anni di digevoluzioni,mi sento vecchio :C

Inviato

sapete cosa sarebbe bello? una serie con i bambini prescelti di cui si parla in adventure. cioè, come ebbe davvero inizio tutto.

Inviato

sapete cosa sarebbe bello? una serie con i bambini prescelti di cui si parla in adventure. cioè, come ebbe davvero inizio tutto.

Inviato

Beelzemoooooooon x.x

Beelzemon di XW puzza,quello di Tamers è figo

Cmq colorato il topic perchéssì(We're Xros Heart!)

Inviato

Beelzemon di XW puzza,quello di Tamers è figo

Cmq colorato il topic perchéssì(We're Xros Heart!)

Ovvio sostituendo la badassissima giacchetta da motociclista con un armatura che non ti dice nulla é normale che sia meno figo :(
Inviato

Ovvio sostituendo la badassissima giacchetta da motociclista con un armatura che non ti dice nulla é normale che sia meno figo :(

Ma Beelzemon di Tamers ha persino la sua betch d'accompagnamento 

Beelzemon_%2815th_Anniversary_Box%29_b.j

Inviato

E' molto carina come serie, come per quelle precedenti (tranne la V che non ho mai vista, chiedo venia) la vedrei molto volentieri, se non fosse per l'orario assurdo in cui viene trasmesso da Rai2. Chi è il genio che d'Estate si sveglia alle 7.40?

Credo che farò meglio a trovarmi un sito dove vedermela sub-ita.....

Inviato

E' molto carina come serie, come per quelle precedenti (tranne la V che non ho mai vista, chiedo venia) la vedrei molto volentieri, se non fosse per l'orario assurdo in cui viene trasmesso da Rai2. Chi è il genio che d'Estate si sveglia alle 7.40?

https://www.youtube.com/user/xPantano

ci sono quasi tutte qui, in ita :3

(shell aggiungi al primo post che è meglio)

Inviato

E quella chi sarebbe?

Belzewomon no?Cmq non è fake,è disegnata da Akiyoshi Hongo in persona

Su Dailymotion dovresti trovarle tutte,sennò c'è un chan su Youtube chiamato XPantano che le ha quasi tutte

Inviato

scusate ma perché stamattina invece di Digimon hanno fatto paperino??????????

ditemi che mi sbaglio ma non è che la rai ha esaurito i diritti?????

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...