Chaos Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Tanto esiste questo gran tizio che li mette ogni giorno :v http://www.youtube.com/user/xPantano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Concluso il primo arco,che ne pensate?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Concluso il primo arco,che ne pensate?:v Che ora posso iniziare a recuperare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Concluso il primo arco,che ne pensate?:v Che il tuo avatar spoilera tutto a chi non l'ha visto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Che il tuo avatar spoilera tutto a chi non l'ha visto LOL Anche la locandina al primo post ;( (cmq la tua firma lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Anche la locandina al primo post ;( (cmq la tua firma lol) Vero xD (quella è la migliore delle digicross u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MayeverBee Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Concluso il primo arco,che ne pensate?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 OmegaShoutmon,ZekeGreymon,Ballistamon,Dorulumon,Starmon,Sparrowmon...GREAT XROS!Oggi ci sono stati due episodi stupendi,il primo è stato triste per la morte di Deckerdramon(RIP Coccodrillone meccanico ;( ) e la storia di Kiriha che ha perso entrambi i genitori ed è stato abbandonato da tutti,ma Taiki con la sua grande leadership(?) l'ha fatto riprendere dal suo stato di trance e ha permesso a Shoutmon di xrosare nella digixros più forte di tutte,CROSS SETTE!!111Nel secondo c'è stata la bastadraggine di Gravimon e la sua grande astuzia,ma alla fine hanno vinto e ora rimane l'ultimo generale della morte...Settimana prossima già finirà questa serie,che ne pensate?:vEDIT:OGGI E' IL 14° ANNIVERSARIO DEI DIGIMON!!!!1111 14 anni di digevoluzioni,mi sento vecchio :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Un ottimo modo per festeggiare sarebbe giocare a decode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Un ottimo modo per festeggiare sarebbe giocare a decode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Un altro modo sarebbe annunciare l'ottava serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 sapete cosa sarebbe bello? una serie con i bambini prescelti di cui si parla in adventure. cioè, come ebbe davvero inizio tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 sapete cosa sarebbe bello? una serie con i bambini prescelti di cui si parla in adventure. cioè, come ebbe davvero inizio tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Beelzemoooooooon x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Beelzemoooooooon x.x Beelzemon di XW puzza,quello di Tamers è figo Cmq colorato il topic perchéssì(We're Xros Heart!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sono abbastanza belli però la prima serie è la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Visto qualcosa... Carino, ma nulla in confronto ai primi! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Beelzemon di XW puzza,quello di Tamers è figoCmq colorato il topic perchéssì(We're Xros Heart!)Ovvio sostituendo la badassissima giacchetta da motociclista con un armatura che non ti dice nulla é normale che sia meno figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ovvio sostituendo la badassissima giacchetta da motociclista con un armatura che non ti dice nulla é normale che sia meno figo Ma Beelzemon di Tamers ha persino la sua betch d'accompagnamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ma Beelzemon di Tamers ha persino la sua betch d'accompagnamento E quella chi sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Oggi ho visto qualcosa tipo l'ultimo episodio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 E' molto carina come serie, come per quelle precedenti (tranne la V che non ho mai vista, chiedo venia) la vedrei molto volentieri, se non fosse per l'orario assurdo in cui viene trasmesso da Rai2. Chi è il genio che d'Estate si sveglia alle 7.40?Credo che farò meglio a trovarmi un sito dove vedermela sub-ita..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 E' molto carina come serie, come per quelle precedenti (tranne la V che non ho mai vista, chiedo venia) la vedrei molto volentieri, se non fosse per l'orario assurdo in cui viene trasmesso da Rai2. Chi è il genio che d'Estate si sveglia alle 7.40? Credo che farò meglio a trovarmi un sito dove vedermela sub-ita..... https://www.youtube.com/user/xPantano ci sono quasi tutte qui, in ita :3 (shell aggiungi al primo post che è meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 E quella chi sarebbe? Belzewomon no?Cmq non è fake,è disegnata da Akiyoshi Hongo in persona E' molto carina come serie, come per quelle precedenti (tranne la V che non ho mai vista, chiedo venia) la vedrei molto volentieri, se non fosse per l'orario assurdo in cui viene trasmesso da Rai2. Chi è il genio che d'Estate si sveglia alle 7.40? Credo che farò meglio a trovarmi un sito dove vedermela sub-ita..... Su Dailymotion dovresti trovarle tutte,sennò c'è un chan su Youtube chiamato XPantano che le ha quasi tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 scusate ma perché stamattina invece di Digimon hanno fatto paperino??????????ditemi che mi sbaglio ma non è che la rai ha esaurito i diritti????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.