Vai al commento

Digimon Xros Wars/Digimon Fusion Battles


Post raccomandati

OmegaShoutmon,ZekeGreymon,Ballistamon,Dorulumon,Starmon,Sparrowmon...


GREAT XROS!


20110702225655!Shoutmon_X7_t.jpg


Oggi ci sono stati due episodi stupendi,il primo è stato triste per la morte di Deckerdramon(RIP Coccodrillone meccanico ;( ) e la storia di Kiriha che ha perso entrambi i genitori ed è stato abbandonato da tutti,ma Taiki con la sua grande leadership(?) l'ha fatto riprendere dal suo stato di trance e ha permesso a Shoutmon di xrosare nella digixros più forte di tutte,CROSS SETTE!!111


Nel secondo c'è stata la bastadraggine di Gravimon e la sua grande astuzia,ma alla fine hanno vinto e ora rimane l'ultimo generale della morte...


Settimana prossima già  finirà  questa serie,che ne pensate?:v


EDIT:


OGGI E' IL 14° ANNIVERSARIO DEI DIGIMON!!!!1111


tumblr_mqu73aB8js1raty7eo3_500.jpg



 


14 anni di digevoluzioni,mi sento vecchio :C


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beelzemon di XW puzza,quello di Tamers è figo

Cmq colorato il topic perchéssì(We're Xros Heart!)

Ovvio sostituendo la badassissima giacchetta da motociclista con un armatura che non ti dice nulla é normale che sia meno figo :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio sostituendo la badassissima giacchetta da motociclista con un armatura che non ti dice nulla é normale che sia meno figo :(

Ma Beelzemon di Tamers ha persino la sua betch d'accompagnamento 

Beelzemon_%2815th_Anniversary_Box%29_b.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' molto carina come serie, come per quelle precedenti (tranne la V che non ho mai vista, chiedo venia) la vedrei molto volentieri, se non fosse per l'orario assurdo in cui viene trasmesso da Rai2. Chi è il genio che d'Estate si sveglia alle 7.40?


Credo che farò meglio a trovarmi un sito dove vedermela sub-ita.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' molto carina come serie, come per quelle precedenti (tranne la V che non ho mai vista, chiedo venia) la vedrei molto volentieri, se non fosse per l'orario assurdo in cui viene trasmesso da Rai2. Chi è il genio che d'Estate si sveglia alle 7.40?

Credo che farò meglio a trovarmi un sito dove vedermela sub-ita.....

https://www.youtube.com/user/xPantano

ci sono quasi tutte qui, in ita :3

(shell aggiungi al primo post che è meglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quella chi sarebbe?

Belzewomon no?Cmq non è fake,è disegnata da Akiyoshi Hongo in persona

 

E' molto carina come serie, come per quelle precedenti (tranne la V che non ho mai vista, chiedo venia) la vedrei molto volentieri, se non fosse per l'orario assurdo in cui viene trasmesso da Rai2. Chi è il genio che d'Estate si sveglia alle 7.40?

Credo che farò meglio a trovarmi un sito dove vedermela sub-ita.....

Su Dailymotion dovresti trovarle tutte,sennò c'è un chan su Youtube chiamato XPantano che le ha quasi tutte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...