Hyper Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non penso. Probabilmente, vogliono fare la genialata di trasmettere domani i due ep che avevano dovuto fare oggi, in modo che creano l'Hype per la battle finale u.u (di solito è sempre così u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma chi li capisce a quelli,cmq ultima volta che mi sveglio alle 7:30 per i digimon ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 purtroppo anche stamattina non hanno fatto i Digimon, inizio a perdere le speranze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 purtroppo anche stamattina non hanno fatto i Digimon, inizio a perdere le speranze... Infatti,una roba assurda,almeno non mi sono svegliato alle 7 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma i digimon fb hanno cambiato orario?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non credo... Rai replay, per oggi e ieri, continua a segnare che li ha trasmessi, anche se non possono essere visti in streaming...Non voglio pensare male quando non hanno iniziato a non trasmetterli più di Lunedì, che mi feci prendere dal panico :laugh:. Che sia solo un errore di trasmissione? No EDIT: Ho notato che alla fine della serie mancano ancora 4 puntate, escludendo l'ultimo arco che francamente non voglio vedere: non potrebbe essere che vogliano trsmettere una puntata al giorno da martedì a venerdì la prossima settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ho controllato su Sky e Lunedì, come al solito, non ci sono episodi. O ne faranno uno al giorno o, probabilmente, hanno terminato i diritti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ho controllato su Sky e Lunedì, come al solito, non ci sono episodi. O ne faranno uno al giorno o, probabilmente, hanno terminato i diritti xd beh il lunedì hanno smesso di farli da tempo, dovresti vedere per martedì edit: ah, e avevano detto di aver doppiato tutte le puntate, quindi wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Neanche sulla programmazione di Rai2 non c'è niente per l'intera settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Però oggi ho controllato su Sky. Nella programmazione di martedì ci sono due puntate dei digimon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 +Leggete e piangeteFanuclo,me lo vedo in jap che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ma non ha senso, sinceramente, evitare di trasmettere SOLO le ultime 4 puntate. Trasmettete quelle e poi chissenefrega di Hunters, ma finite questa saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 A questo punto vado a vedermi il Sub-Ita, sembrava troppo bello che la Rai avesse riiniziato a mandare i Digimon senza che combinassero 'sti casini alla fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io voglio soltanto il più grande calo d'ascolti della Rai,niente più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io voglio soltanto il più grande calo d'ascolti della Rai,niente più Da me l'avrai, vai tranquilla che da me personalmente non verrà più vista, del resto come sto facendo con Italia 1 già da qualche anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ormai è definitivo,la Rai ha stoppato Fusion Battles a 4 puntate dalla fine.Quindi questo topic è inutile,mod se potete chiudete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Shelly perchè? Possiamo sempre usarlo per parlare di Xros in generale u.u Però se vuoi, posso chiudere x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Parliamo di Xros allora,volevo chiuderlo perché la Rai m'ha lasciato con l'amaro in bocca ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Non sei solo, manco posso vedere che ha registrato Sky. Però... Esistono i sub ita, per fortuna u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Non sei solo, manco posso vedere che ha registrato Sky. Però... Esistono i sub ita, per fortuna u.u Beh,se volevi due episodi di Ducktales...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ma hanno dato delle motivazioni ? Se è perchè poche persone lo guardano, è perchè sono deficienti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ma hanno dato delle motivazioni ? Se è perchè poche persone lo guardano, è perchè sono deficienti u.u Pare che avesse pochissimi ascolti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Mh... Siamo nel mese di Agosto e tu trasmetti episodi alle 8 del mattino. Scelta intelligente? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Mh... Siamo nel mese di Agosto e tu trasmetti episodi alle 8 del mattino. Scelta intelligente? XDInfatti, se la sono andata a cercare, ma secondo me questa era la loro intenzione fin dall'inizio! Questa non l'ho capita per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Probabile che lo sia stata ma di certo potevano portare non pochi ascolti, in inverno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.