Vai al commento

Digimon Xros Wars/Digimon Fusion Battles


Post raccomandati

Non penso. Probabilmente, vogliono fare la genialata di trasmettere domani i due ep che avevano dovuto fare oggi, in modo che creano l'Hype per la battle finale u.u (di solito è sempre così u.u)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo... Rai replay, per oggi e ieri, continua a segnare che li ha trasmessi, anche se non possono essere visti in streaming...


Non voglio pensare male quando non hanno iniziato a non trasmetterli più di Lunedì, che mi feci prendere dal panico  :laugh:. Che sia solo un errore di trasmissione? No


 


EDIT: Ho notato che alla fine della serie mancano ancora 4 puntate, escludendo l'ultimo arco che francamente non voglio vedere: non potrebbe essere che vogliano trsmettere una puntata al giorno da martedì a venerdì la prossima settimana?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato su Sky e Lunedì, come al solito, non ci sono episodi. O ne faranno uno al giorno o, probabilmente, hanno terminato i diritti xd

beh il lunedì hanno smesso di farli da tempo, dovresti vedere per martedì

edit: ah, e avevano detto di aver doppiato tutte le puntate, quindi wtf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto vado a vedermi il Sub-Ita, sembrava troppo bello che la Rai avesse riiniziato a mandare i Digimon senza che combinassero 'sti casini alla fine...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio soltanto il più grande calo d'ascolti della Rai,niente più

Da me l'avrai, vai tranquilla che da me personalmente non verrà  più vista, del resto come sto facendo con Italia 1 già  da qualche anno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hanno dato delle motivazioni ? Se è perchè poche persone lo guardano, è perchè sono deficienti u.u

Pare che avesse pochissimi ascolti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... Siamo nel mese di Agosto e tu trasmetti episodi alle 8 del mattino. Scelta intelligente? XD

Infatti, se la sono andata a cercare, ma secondo me questa era la loro intenzione fin dall'inizio!

:facepalm:

Questa non l'ho capita per niente :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...