Jejefox91 Inviato 3 giugno, 2023 Condividi Inviato 3 giugno, 2023 Salve a tutti, ho bisogno di una serie di Pokémon per completare il Pokédex. In cambio offro 5 PP. La lista dei Pokémon è la seguente: Pawmot Slakoth Florges Annihilape Armarouge Ceruledge Bellibolt Dudunsparce Stantler Zangoose Brambleghast Cacturne Rabsca Pineco Tinkaton Palafin Luvdisc Bruxish Alomomola Tynamo Eelektrix Eellektross Cetitan Kingambit Grandizanne Codaurlante Fungofurioso Crinealato Alirasenti Peldisabbia Falenaferrea Spineferree Frigibax Arctibax Baxcalibur Gholdengo Lunaruggente Eroeferreo Koraidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 3 giugno, 2023 Condividi Inviato 3 giugno, 2023 Posso aiutarti volentieri,tranne per falenaferrea,spineferree,eroeferreo. Koraidon posso fartelo registrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 5 giugno, 2023 Condividi Inviato 5 giugno, 2023 Ciao se vuoi i tre ferrei te li posso dare io senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 giugno, 2023 Condividi Inviato 16 giugno, 2023 Buonasera. Mi scuso in anticipo se non ho condiviso prima le info dei relativi pokémon ma,in questo periodo,mi sono trovato molto indaffarato scusate.😔😔😅😅😅. Ci tengo a dire che le foto dei relativi pokemon sono 106 quindi ,per comodità,inoltro il link del relativo elenco che potete visionare in tranquillità. Se questo modo non va bene per regole ecc.,mi prodighero in questi giorni ad inoltrare le relative info di tutti i pokémon elencati,in formato scritto. Massima disponibilità. https://ibb.co/album/MkyxP2 Inoltre nelle foto non sono presenti le info di questi tre pokémon che trascrivo di seguito. Pawmot Lv:75 Tipo:Elettro/Lotta Teratipo:Lotta AO:875714 ID:Marco MOVESET: -Sprizzalampo -Zuffa -Elettrococcola -Dolcebacio Abilità:alternacura Pokeball:minorball Natura:vivace Luogo e data d'ottenimento:in una grotta di cristalli il 10/03/2023 Slakoth LV: 1 Tipo: normale Teratipo: normale AO:875714 ID:Marco MOVESET: -Graffio -Sbadiglio Abilità:pigrone Pokeball:reteball Natura:ardita Luogo e data d'ottenimento: Uovo ottenuto durante il picnic il 04/06/2023 Florges Lv:22 Tipo:folletto Teratipo:erba AO:875714 ID:Marco MOVESET: -Fogliamagica -Vento di fata -Campo Erboso -Desiderio Abilità:fiorvelo Pokeball:megaball Natura:vivace Luogo e data d'ottenimento:Area 1 est il 27/11/2022 *Koraidon è stato scambiato e poi restituitomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 Se le info vanno bene si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 Si, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.