SimoneGambaro Inviato 7 giugno, 2023 Condividi Inviato 7 giugno, 2023 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 giugno, 2023 Condividi Inviato 7 giugno, 2023 Cavolo tre raid difficili in un weekend solo è dura!!!!! Speriamo bene!!! Non vedo l'ora di aver chespin E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 giugno, 2023 Condividi Inviato 7 giugno, 2023 Scusate ma a che servono? Sono Pokémon che tutti in un modo o nell'altro hanno già...correggetemi se sbaglio E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 17 ore fa, RealTruth ha scritto: Scusate ma a che servono? Sono Pokémon che tutti in un modo o nell'altro hanno già...correggetemi se sbaglio Chesnaught ha l emblema della forza assoluta che è un po tipo fiocco evento dato che se ne può prendere solo uno e che non è passabile ai figli Gli altri due sono utili per avere delle buone ivs di base e tentare già una natura migliore (ma questa non è assicurata) In entrambi i casi sono utili per gli strumenti che danno mente, caramelle ecc E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 (modificato) @RealTruth Collezione. Chesnaught prima di questo raid era disponibile solo in poke ball standard, se non erro. Modificato 8 giugno, 2023 da Mr_Meaningless E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 Ma chesnaught non c’era già stato come raid? Perché lo ripropongono? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 10 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma chesnaught non c’era già stato come raid? Perché lo ripropongono? C'è stato solo per un weekend, poi il secondo turno è stato annullato per problemi di bug E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 1 ora fa, Mr_Meaningless ha scritto: @RealTruth Collezione. Chesnaught prima di questo raid era disponibile solo in poke ball standard, se non erro. Lui lo capisco, gli altri 2 molto meno...poi non so se sono come quelli di blissey che serviva a farmare teraliti. Altrimenti a 7 mesi dall'uscita si potrebbe fare altro, secondo me E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 2 ore fa, VictiniPika ha scritto: C'è stato solo per un weekend, poi il secondo turno è stato annullato per problemi di bug Oh. Pensavo che era con delphox il bug E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 (modificato) 2 ore fa, RealTruth ha scritto: Lui lo capisco, gli altri 2 molto meno...poi non so se sono come quelli di blissey che serviva a farmare teraliti. Altrimenti a 7 mesi dall'uscita si potrebbe fare altro, secondo me Ma il 99% di quello che fanno è contento inutile e ingiustificabile. L'intera struttura dei raid è squallida a mio parere. L'unica utilità è la garanzia di IV migliori rispetto ai selvatici, come detto da Sabry qualche post fa. O la possibilità degli esclusivi dell'altra versione. Modificato 8 giugno, 2023 da Mr_Meaningless E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2023 Condividi Inviato 9 giugno, 2023 On 7/6/2023 at 12:36, DarthMizu ha scritto: Cavolo tre raid difficili in un weekend solo è dura!!!!! Speriamo bene!!! Non vedo l'ora di aver chespin A me già un solo raid difficile mi schiaccia...figurati tre,yeeeeee che bel week end...o forse no XD comu que ci si prova...riuscirci vabbe è un'altra cosa ma provare si può XD buonissima fortuna a te con chespin e gli altri due On 7/6/2023 at 19:30, RealTruth ha scritto: Scusate ma a che servono? Sono Pokémon che tutti in un modo o nell'altro hanno già...correggetemi se sbaglio Chesnaught ha l'emblema che è raro ma per gli altri due in effetti boh come ha detto @Sabrypenso siano utili per gli strumenti che danno e gli IV meglio che hanno anche se io continuerei a fare schifo nei raid strumenti o non strumenti,IV meglio e Iv non meglio XD 18 ore fa, AngeloConan ha scritto: Ma chesnaught non c’era già stato come raid? Perché lo ripropongono? Era tipo a tempo,c'è stato per poco Io per esempio facendo schifo nei raid non lo avevo preso so ora ci si riprova...non che ora faccia meno schifo nei raid però XD E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2023 Condividi Inviato 9 giugno, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: A me già un solo raid difficile mi schiaccia...figurati tre,yeeeeee che bel week end...o forse no XD comu que ci si prova...riuscirci vabbe è un'altra cosa ma provare si può XD buonissima fortuna a te con chespin e gli altri due Grazie Evil Anche a te!!! XD In realtà mi sono accorto che Chesnaught lo avevo già catturato quindi sarà solo da catturare i paradossi, che tra l'altro ho già, ma va beh, si riprendono se hanno stat migliori Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2023 Condividi Inviato 9 giugno, 2023 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie Evil Anche a te!!! XD In realtà mi sono accorto che Chesnaught lo avevo già catturato quindi sarà solo da catturare i paradossi, che tra l'altro ho già, ma va beh, si riprendono se hanno stat migliori Di nullaaaa e grazieeee ma io so già che non riuscirò XD Ma si dai meglio di niente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati