mike9114 Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 Ciao a tutti, avrei bisogno di scambiare elekid con elettritore per magby con magmatore. Se possibile avrei da scambiare qualche pokemon unici di diamante per quelli di perla. Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 @mike9114 se possiedi già tutto per fare lo scambio evolutivo, elekid e magby puoi chiedere aiuto nella discussione riservata a questo genere di richieste nel gioco di tuo interesse. Nella discussione da te creata puoi richiedere pokémon senza scambio evolutivo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike9114 Inviato 24 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2023 ciao, sono nuovo e non so bene come e dove scrivere. Ho fatto un nuovo post spero nella sezione giusta. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 1 ora fa, mike9114 ha scritto: ciao, sono nuovo e non so bene come e dove scrivere. Ho fatto un nuovo post spero nella sezione giusta. Grazie Per gli scambi evolutivi diamante e perla. Per il completamento pokedex va bene questa discussione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.