fireblast Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Da noi quando arriverà ? se arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Sarebbe bello averlo in italiano. :o(Mamma mia com'è brutta la cover) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Da noi quando arriverà ? se arriverà Non scherzare, DEVE arrivare à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Speriamo che non esca in Italia: tra comics e Manga spendo già quasi 50€ al mese! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Non scherzare, DEVE arrivare à§.ৠE' difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Speriamo che non esca in Italia: tra comics e Manga spendo già quasi 50€ al mese! XD Io non ne ho mai letto uno di Manga lol E' difficile Lo so, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 lo voglio in italiaaaaaaaaaaaaa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 fortunatelli gli statosi unitosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Che bello, peccato che mi trovo in Italia xDComunque la copertina è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Stampare dei libri ha un costo oltre alla traduzione, però una versione digitale la potrebbero fare così spenderebbero poco e saremmo tutti più felici. (lo sò sogno troppo XD) la copertina però potevano farla più carina u.upiù che un manga sembra un album da colorare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati