Vai al commento

Il manga di Pokémon Nero e Bianco arriva negli Stati Uniti!

Recommended Posts

Gli statunitensi amanti dei Pokémon potranno presto divertirsi leggendo i fumetti dei propri mostriciatoli preferiti, grazie all'imminente arrivo di un fumetto tascabile dedicato ai Pokémon!

pokemonpocketcomicsblackwhite_2013_06_10

Il fumetto Pokémon tascabile dedicato alla regione di Unima (Pokémon Pocket Comics: Black & White), che venne rilasciato in Giappone nel lontano 2011, verrà  reso disponibile in negli Stati Uniti a partire dal 1 ottobre 2013, grazie alla localizzazione di Viz Media.

Questo, illustrato da Santa Harukaze e sceneggiato da Hidenori Kusaka, avrà  circa 320 pagine e sarà  impaginato in stile occidentale (da leggere quindi da sinistra verso destra).

Fumetti divertenti, domande sui Pokémon e fantastici Puzzle basati sui vendutissimi videogiochi Pokémon versione Nera e Pokémon versione Bianca, un libricino tascabile pieno zeppo di divertenti fumetti a strisce con protagonisti i personaggi dei giochi Pokémon! Adattato in versione occidentale, si addice a persone di tutte le età !

Modificato da Blacksoul
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Bene thank you for news

AYTL6fi.png

Questo leggendario Pokémon dei Ghiacci attende l'eroe che gli restituirà le sue vere sembianze con gli Ideali o la Verità.

Appassionato di Treni e di Impianti a Fune

djapRTG.png

Amour is Canon r46F3RX.png

clicca sulla E656 ''Caimano'' per andare sul mio canale YT

E656 '' Caimano''

Link al messaggio

A-avete visto la faccia di Reshiram nella copertina?

E' inquetante O_O

Voglio quel fumettoooo D:

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

~Osha
Io ho detto ChatIPazza..Poi boh..

Link al messaggio

No dai, è bellissimo, non può non arrivare in Italia  :cry: . Però, 320 pagine, sono un bel pò!

Lyra`PM: vi mostro una mia foto da nuda,ecco :

That's Rock Bottom
When this life makes you mad enough to kill
That's Rock Bottom
When you want something bad enough you'll steal
That's Rock Bottom
When you feel you have had it up to here
Cause you mad enough to scream but you sad enough to tear

Eminem, Rock Bottom

Link al messaggio

Che genialata far uscire un manga ispirato a Versione Nera e Versione Bianca proprio all'alba dell'uscita della 6° generazione, asd.

Grazie per la news comunque.

Vabbe i pokefanatici americani avranno qualcosa da fare durante l' estate prima dell' uscita di x e y. 

208be5d.png

Link al messaggio

Peccato la copertina.

Se è davvero quella, l'hanno resa un po' troppo infantile (nonostante il target).

Mi piacerebbe che anche in Italia li cominciassero a pubblicare,

anche perchè credo che tra giornalini vari e carte e videogiochi e gadget e bagagliini vari potrebbero come minimo guadagnarci un po'.

Io lo comprerei almeno per averlo nella mia collezione :)

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...