giorgio149 Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 Ciao a tutti! Sono ad un passo dal completare Home e guarda un po’, l’unico mostriciattolo che al momento non ho è KUFBU nonostante abbia acquistato DLC al Tempo. Ormai evolutosi, non potevo conoscere la mia futura fissazione per Home. Vi chiedo uno scambio per registrarlo e così terminare un’epopea decennale! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 @giorgio149 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgio149 Inviato 14 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2023 26 minuti fa, Lyndon ha scritto: @giorgio149 ho spostato la discussione nella sezione corretta Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 Pokémon scambiato a Giorgio149 in data odierna: Kubfu. Info pokémon: Lv:10 Tipo:lotta Teratipo:lotta AO:vvv ID:591060 Moveset: -Fulmisguardo -Spaccaroccia -Resistenza -Folcalenergia Abilità:Forza Interiore Pokéball:pokéball Natura:Decisa Luogo e data d'ottenimento: 14/07/2023 Isola dell'armatura Galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 @TheDarkCharizardsi può chiudere👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Chiudo come richiesto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.