Ninni75 Inviato 18 luglio, 2023 Condividi Inviato 18 luglio, 2023 Buonasera a tutti, qualcuno ha un Ditto giapponese da scambiare o regalare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 18 luglio, 2023 Condividi Inviato 18 luglio, 2023 Yess guy è anche 5 iv naturali ed 1 aumentata da me con tappo d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninni75 Inviato 18 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2023 14 minuti fa, Marco9 ha scritto: Yess guy è anche 5 iv naturali ed 1 aumentata da me con tappo d'argento 😃 Come possiamo fare? Cerchi un Pokemon in particolare oppure dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 18 luglio, 2023 Condividi Inviato 18 luglio, 2023 Tranquillo nulla di particolare fidati. Ci sono anche adesso se vuoi😁👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninni75 Inviato 18 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2023 9 minuti fa, Marco9 ha scritto: Tranquillo nulla di particolare fidati. Ci sono anche adesso se vuoi😁👍 Ci sono anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 18 luglio, 2023 Condividi Inviato 18 luglio, 2023 Pokemon scambiato a Ninni75 ora: Ditto Giapponese INFO POKÉMON: Lv: 75 Tipo: normale Teratipo: folletto AO: ハヤテ ID: 971906 Moveset: -Trasformazione Abilità: sosia Natura: ardente Data e luogo d'ottenimento: Ottenuto tramite scambio @Alexina @TheDarkCharizard Taggo entrambi così è meglio. Si può chiudere. Sempre se sia tutto in regola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 luglio, 2023 Condividi Inviato 19 luglio, 2023 9 ore fa, Marco9 ha scritto: Pokemon scambiato a Ninni75 ora: Ditto Giapponese INFO POKÉMON: Lv: 75 Tipo: normale Teratipo: folletto AO: ハヤテ ID: 971906 Moveset: -Trasformazione Abilità: sosia Natura: ardente Data e luogo d'ottenimento: Ottenuto tramite scambio @Alexina @TheDarkCharizard Taggo entrambi così è meglio. Si può chiudere. Sempre se sia tutto in regola. Se ottenuto tramite scambio in prodigioso, magico o in link, in mancanza di prove, il pokémon deve essere restituito. È un punto del regolamento. Volevo sapere come lo hai ottenuto di preciso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 luglio, 2023 Condividi Inviato 19 luglio, 2023 35 minuti fa, Alexina ha scritto: Se ottenuto tramite scambio in prodigioso, magico o in link, in mancanza di prove, il pokémon deve essere restituito. È un punto del regolamento. Volevo sapere come lo hai ottenuto di preciso L'ho ottenuto tramite scambio in link,infatti l'unico modo per ottenere ditto straniero,come ben sai è tramite gts/scambio in link/prodigioso o andare in jap. Anche tramite vpn ma ,spendere i soldi per un ditto non mi conviene. Quindi,dopo tutti questi raggionamenti eclettici,devo sicuramente ricontattare l'utente per farmelo restituire. L'ho fatto per aiutarlo ma se da regolamento,come sapevo,non si può è giusto rispettarlo. Perciò ho scritto se fosse tutto in regola. 😁👍👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.