FiradaElesis Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 Salve a chiunque legga. Vorrei completare il mio Pokédex di Pokémon Violetto per ottenere lo shinycharm (e completamento ovviamente). Mi mancano tutti i pokémon esclusivi di Pokémon Scarlatto! Vi chiedo di aiutarmi quando potete chiunque di voi possa. Di norma mi si trova in settimana da Lunedì a Giovedì dalle 21.00 in poi e da Venerdì a Domenica dalle 10.00 in poi. Grazie a chiunque mi aiuterà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 Li vuoi tenere? O ti basta registrarli?, nel secondo caso posso aiutarti senza problemi. Aspe....... Posso farti le uova dei pokemon esclusivi, esclusi i paradox(credo) e koraidon (sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiradaElesis Inviato 22 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2023 Ehilà, mi interessa solo registrarli di base, magari gli starter mi servirebbero da tenere, mentre tutti gli altri no. Quando vuoi mi trovi online anche sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 Ok faccio delle uova degli starter e se vuoi alle 21:30 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 Scambio in corso pokemon in partenza Senza ritorno Tauros fuoco Fuecoco Quaxly Storjurner Oranguru Stunky Skelp Deino Larvitar Drifloon Tutti ao Alexander ID 271305 Andata e ritorno Tutti i paradox scarlatto Armarouge Tutti ao Orfeus ID 820561 Pokemon in arrivo 10 sacrificali Tutti ao Fidara ID 554468 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 luglio, 2023 Condividi Inviato 23 luglio, 2023 Avviso che ho rimosso il post soluzione. Non serve per questa sezione. Riguarda solo domande con risposte che risolvono i dubbi e non gli scambi. Comunque, si può chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiradaElesis Inviato 23 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2023 Sì, si può chiudere serenamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 luglio, 2023 Condividi Inviato 23 luglio, 2023 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.