Vai al commento

Ciao a tutti - cerco amici/persone x scambio Pokémon

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e mi presento velocemente!

Ecco fatto!

Qualche anno fa siccome ero "nostalgico " del mio Ds lite che ho venduto ormai 7 anni fa ho voluto prendermi il new 3ds XL per giocare a Pokémon. Adesso stavo cercando di completare il Pokédex di zaffiro Alpha e mi mancano i Pokémon quelli sia base sia altri leggendari dell'altra versione, rubino Omega. Vorrei trovare qualcuno che magari ci gioca ancora e che potrebbe aiutarmi a farmi questa collezione. Volevo chiarire che non ho intenzione di tenerli quelli scambiati, mi servono solo per completare il Pokédex.

Se ho sbagliato sezione ditemi. Ciao, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Squirtle_SquedoSqe Ho spostato nella sezione degli scambi :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

~ Barok van Zieks

Icon di @Combo~

Link al commento

Ciao! Non so se nel frattempo hai risolto ma se non è così puoi fare una lista di tutti i pokèmon che cerchi su ORAS? Potrei aiutarti ma sono molto precisa :smile2:

Lista:

-

-

-

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...