Squirtle_SquedoSqe Inviato 23 luglio, 2023 Condividi Inviato 23 luglio, 2023 Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e mi presento velocemente! Ecco fatto! Qualche anno fa siccome ero "nostalgico " del mio Ds lite che ho venduto ormai 7 anni fa ho voluto prendermi il new 3ds XL per giocare a Pokémon. Adesso stavo cercando di completare il Pokédex di zaffiro Alpha e mi mancano i Pokémon quelli sia base sia altri leggendari dell'altra versione, rubino Omega. Vorrei trovare qualcuno che magari ci gioca ancora e che potrebbe aiutarmi a farmi questa collezione. Volevo chiarire che non ho intenzione di tenerli quelli scambiati, mi servono solo per completare il Pokédex. Se ho sbagliato sezione ditemi. Ciao, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 24 luglio, 2023 Condividi Inviato 24 luglio, 2023 @Squirtle_SquedoSqe Ho spostato nella sezione degli scambi "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 Ciao! Non so se nel frattempo hai risolto ma se non è così puoi fare una lista di tutti i pokèmon che cerchi su ORAS? Potrei aiutarti ma sono molto precisa Lista: - - - Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squirtle_SquedoSqe Inviato 5 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2023 Ciao, cosa sarebbe ORAS? ah , ok, forse ho capito. è l'abbreviazione di zaffiro alpha e rubino omega? XD comunque è una lista parecchio lunga... Se mi puoi aiutare ad averli te la faccio volentieri. ciao grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.