LadyDarkrai Inviato 7 agosto, 2023 Condividi Inviato 7 agosto, 2023 Buonasera non avendo GO non posso procurarmelo, in realtà ho saputo da poco che esiste Ne cerco uno o due (così uno lo tengo in Home) senza soprannomi e ita, qualcuno gentilmente può scambiarmelo/i? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 agosto, 2023 Condividi Inviato 7 agosto, 2023 Questa volta non ti posso aiutare, non ho l'oggetto necessario ad ottenerlo in gioco. Pure io l'ho preso su home in cinese, ma prova a vedere se lo danno anche li, magari metti un pokemon allettante sul GTS e metti nelle condizioni che sia ita.......magari qualcuno lo trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2023 va bene ci proverò Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2023 Chiudo perché me lo sono procurata in GTS, per favore @TheDarkCharizard Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 agosto, 2023 Condividi Inviato 11 agosto, 2023 Oke :3, Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.