LadyDarkrai Inviato 10 agosto, 2023 Condividi Inviato 10 agosto, 2023 Ho cercato ovunque sul web ma ci sono solo guide superflue e nessuna che dica come sfidare nuovamente le palestre! Con chi devo parlare? Lo sapete? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 10 agosto, 2023 Condividi Inviato 10 agosto, 2023 Ma su S/V? lo puoi fare per sbloccare il torneo scolastico.....ma poi non so se lo puoi rifare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2023 Sì su Violetto. So che puoi sfidare le palestre una volta al giorno ma non so con chi cavolo devo parlare. Sarebbe utile una guida per ogni palestra su dove andare per risfidarla! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 10 agosto, 2023 Condividi Inviato 10 agosto, 2023 50 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ho cercato ovunque sul web ma ci sono solo guide superflue e nessuna che dica come sfidare nuovamente le palestre! Con chi devo parlare? Lo sapete? Ciao, intendi dire prima del torneo scolastico? O dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: Ciao, intendi dire prima del torneo scolastico? O dopo? dopo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 10 agosto, 2023 Condividi Inviato 10 agosto, 2023 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: dopo Ah... in quel caso purtroppo non lo so. Mi dispiace non poterti essere d'aiuto. Proverò a cercare qualche informazione e se lo scopro ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2023 3 minuti fa, Lotta ha scritto: Ah... in quel caso purtroppo non lo so. Mi dispiace non poterti essere d'aiuto. Proverò a cercare qualche informazione e se lo scopro ti faccio sapere. va bene grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 10 agosto, 2023 Condividi Inviato 10 agosto, 2023 Io invece ricordavo che dopo il torneo non si potessero più affrontare, se non organizzandone un altro "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 agosto, 2023 Condividi Inviato 10 agosto, 2023 Mi sembra che si possono sfidare di nuovo solo i capi del team star. Mi sembra che i capipalestra li puoi sfidare di nuovo solo una volta, prima del torneo scolastico. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2023 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Io invece ricordavo che dopo il torneo non si potessero più affrontare, se non organizzandone un altro Ne ho organizzate un altro in ogni caso 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Mi sembra che si possono sfidare di nuovo solo i capi del team star. Mi sembra che i capipalestra li puoi sfidare di nuovo solo una volta, prima del torneo scolastico. Ho letto che puoi risfidarli entrambi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 10 agosto, 2023 Condividi Inviato 10 agosto, 2023 Forse ti sei confusa. Puoi risfidare,una volta al giorno,gli allenatori più forti di paldea cioè quelli che quando gli passi vicino,gli appare il dialogo in nero. 😁👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2023 https://www.pokemonmillennium.net/giochi/349090-guide-pokemon-scarlatto-e-violetto-rematch-dei-capopalestra-e-del-team-star/ Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 agosto, 2023 Condividi Inviato 10 agosto, 2023 9 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/349090-guide-pokemon-scarlatto-e-violetto-rematch-dei-capopalestra-e-del-team-star/ Ho provato a cercare anche io su internet, ma purtroppo non sono riuscito a trovare come ri-sfidarli, mi spiace… Hai provato a parlare di nuovo alla reception delle palestre, oppure stesso con il capopalestra in questione (non ho fatto caso se li puoi incontrare nell’overworld loro…)? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ho provato a cercare anche io su internet, ma purtroppo non sono riuscito a trovare come ri-sfidarli, mi spiace… Hai provato a parlare di nuovo alla reception delle palestre, oppure stesso con il capopalestra in questione (non ho fatto caso se li puoi incontrare nell’overworld loro…)? I Capipalestra si sono volatilizzati xD alla reception non dicono nulla e sto facendo il giochino stupido dei Sunflora per sfidare Brassius ma nada! Una guida poco dettagliata... Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2023 Condividi Inviato 10 agosto, 2023 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: dopo Purtroppp dopo il torneo non li puoi più sfidare una brutta mancanza che si spera si risolva nel dlc TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2023 1 ora fa, Marco9 ha scritto: Forse ti sei confusa. Puoi risfidare,una volta al giorno,gli allenatori più forti di paldea cioè quelli che quando gli passi vicino,gli appare il dialogo in nero. 😁👍 Non mi sono confusa, sono le guide ad essere poco precise... ma quella degli allenatori con il dialogo nero non la sapevo, grazie dell'informazione Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 10 agosto, 2023 Condividi Inviato 10 agosto, 2023 28 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non mi sono confusa, sono le guide ad essere poco precise... ma quella degli allenatori con il dialogo nero non la sapevo, grazie dell'informazione Di nulla ci macherebbe. Infatto non specificano molto le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2023 Visto che ho organizzato un altro torneo ma non ho potuto sfidare i Capipalestra immagino non si possa più fare... un gran peccato Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 10 agosto, 2023 Condividi Inviato 10 agosto, 2023 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Visto che ho organizzato un altro torneo ma non ho potuto sfidare i Capipalestra immagino non si possa più fare... un gran peccato È un gioco incompleto. Non è un open world ma una mappa più grande e basta. Basti pensare all'impossibilità di vedere gli edifici. È rimasto sempre come spada e scudo. Ottava gen con edifici visitabile e qualche sprazzo di open map. Scarlatto e violetto,edifici non visitabile ma mapoa più grande e visitabile. Se era un open world non c'era il caricamento nel momento in cui ci tuffiamo nel varco zero,non è open world. Open world significa tutto accessibile al 100% e senza caricamenti. Spoiler Siamo stati trollati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2023 11 minuti fa, Marco9 ha scritto: È un gioco incompleto. Non è un open world ma una mappa più grande e basta. Basti pensare all'impossibilità di vedere gli edifici. È rimasto sempre come spada e scudo. Ottava gen con edifici visitabile e qualche sprazzo di open map. Scarlatto e violetto,edifici non visitabile ma mapoa più grande e visitabile. Se era un open world anche il caricamento nel momento in cui ci tuffiamo nel varco zero,non è open world. Open world significa tutto accessibile al 100% e senza caricamenti. Nascondi contenuto Siamo stati trollati. Infatti continuo a preferire gli altri titoli... Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2023 https://www.pokemonmillennium.net/giochi/349090-guide-pokemon-scarlatto-e-violetto-rematch-dei-capopalestra-e-del-team-star/ vorrei chiedere agli admin di aggiornare questa guida con le informazioni corrette, sarà possibile? @TheDarkCharizard @VictiniPika Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 agosto, 2023 Condividi Inviato 11 agosto, 2023 11 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: https://www.pokemonmillennium.net/giochi/349090-guide-pokemon-scarlatto-e-violetto-rematch-dei-capopalestra-e-del-team-star/ vorrei chiedere agli admin di aggiornare questa guida con le informazioni corrette, sarà possibile? @TheDarkCharizard @VictiniPika Direi che è più fattibile che in futuro se ne faccia una più completa che includa anche le esperienze dei DLC una volta usciti. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2023 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Direi che è più fattibile che in futuro se ne faccia una più completa che includa anche le esperienze dei DLC una volta usciti. Una completa che sostituisca questa... va bene, ci spero xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 Bene,visto che la soluzione è stata trovata Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.