Diamaxus Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma se lo dici con l'XD è poco credibile XD Ahahahah Allora confermo non si è vantata di nulla u.u Mi hai solo raccontato la tua carriera su PM u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Se ho contato bene ho 15 reazioni quindi dovrei essere passato alla prossima fase E anche tu sembra quindi congratulazioni!! Io no Non che mi aspettassi chissà cosa, però almeno il primo turno sarebbe stato gradito... "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Io no Non che mi aspettassi chissà cosa, però almeno il primo turno sarebbe stato gradito... C’è ancora tempo però, non demordere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahahah Allora confermo non si è vantata di nulla u.u Mi hai solo raccontato la tua carriera su PM u.u ti ho solo detto ce avevo già vinto una volta mi pare XD shhhhh che qui si pensa male ora XD 5 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Io no Non che mi aspettassi chissà cosa, però almeno il primo turno sarebbe stato gradito... Mi spiace ma c'è ancora tempo non demordere Mi pare si possa fare un agg solo uno di supporto ma nel dubbio chiedi a giove TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 (modificato) 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: ti ho solo detto ce avevo già vinto una volta mi pare XD shhhhh che qui si pensa male ora XD Mi spiace ma c'è ancora tempo non demordere Mi pare si possa fare un agg solo uno di supporto ma nel dubbio chiedi a giove In effetti e vero ma in effetti è tutta la tua carriera u.u Va bene, sto sitt’ Ehm male in che senso? Modificato 23 agosto, 2023 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 ah ah vice adoro che hai messo bunn coso come allegato XD @Remikyu 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: In effetti e vero ma in effetti è tutta la tua carriera u.u Va bene, sto sitt’ Ehm male in che senso? Stai deicendo che ho avuto una carriera breve?XD Ecco bravo XD Che io mi vanto emmi rivanto col mio kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah vice adoro che hai messo bunn coso come allegato XD @Remikyu Stai deicendo che ho avuto una carriera breve?XD Ecco bravo XD Che io mi vanto emmi rivanto col mio kohai XD Ma ho già detto che non ti vanti e no non l’ho detto io XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma ho già detto che non ti vanti e no non l’ho detto io XD Ma sembra il contrario a legegre sopra XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma sembra il contrario a legegre sopra XD Tu dici? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Tu dici? Forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forse XD Nel caso dirò che è un equivoco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nel caso dirò che è un equivoco Ottimo bravo kohai u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah vice adoro che hai messo bunn coso come allegato XD @Remikyu Grazie b0ssa @evilespeon, è il primo disegno che ho trovato nella cartella dei disegni fatti in live xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Grazie b0ssa @evilespeon, è il primo disegno che ho trovato nella cartella dei disegni fatti in live xD Bellissimi ricordi bunn coso so bene così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 14 ore fa, ZedeFire ha scritto: Io no Non che mi aspettassi chissà cosa, però almeno il primo turno sarebbe stato gradito... Adesso sì!!! Grazie mille a @Francy, @Alemat e @Remikyu per le ultime tre insperate reaction! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Alemat 1 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Adesso sì!!! Grazie mille a @Francy, @Alemat e @Remikyu per le ultime tre insperate reaction! Bene, grande! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Buona fortuna! 15 ore fa, ZedeFire ha scritto: Io no Non che mi aspettassi chissà cosa, però almeno il primo turno sarebbe stato gradito... Io non so quante ne ho, 13/14 penso ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 27 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Buona fortuna! Io non so quante ne ho, 13/14 penso ne abbiamo 14 entrambe, mi sa che per 1 punto non passiamo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 10 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: ne abbiamo 14 entrambe, mi sa che per 1 punto non passiamo Adesso passi Mi spiace @SnowyPoké ma non posso metterti l'ultima reaction pk te l'ho già messa "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: Adesso passi Mi spiace @SnowyPoké ma non posso metterti l'ultima reaction pk te l'ho già messa sembra che l'ho fatto apposta per fare pena, ma stavo solo calcolando i punti... non mi sembra giusto aver ricevuto un like così, toglilo se non ti piace la mia candidatura perchè io sono una persona onesta. Grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 14 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: sembra che l'ho fatto apposta per fare pena, ma stavo solo calcolando i punti... non mi sembra giusto aver ricevuto un like così, toglilo se non ti piace la mia candidatura perchè io sono una persona onesta. Grazie No, è che in realtà mi ero dimenticato di leggere le candidature femminili non di espi e di Snowy lmao. La tua presentazione mi piace veramente. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: No, è che in realtà mi ero dimenticato di leggere le candidature femminili non di espi e di Snowy lmao. La tua presentazione mi piace veramente. Uh, allora ti ringrazio anche io questi giorni non ho letto tutto quindi ti capisco ahahahah E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: Adesso passi Mi spiace @SnowyPoké ma non posso metterti l'ultima reaction pk te l'ho già messa Va beh, tanto sapevo che non sarei passata 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: ne abbiamo 14 entrambe, mi sa che per 1 punto non passiamo Infatti io non sono passata va beh, lo sapevo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Va beh, tanto sapevo che non sarei passata Infatti io non sono passata va beh, lo sapevo Mi dispiace ti avevo già votato altrimenti lo avrei fatto, era una bella presentazione Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Mi gioco al totoMiss @evilespeon, @Lotta e @Eleeee come finaliste si aprono le scommesseeee Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati