Diamaxus Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 5 ore fa, Lotta ha scritto: Ma certo. Mi riferivo nello specifico al peluche di Lucario che tu hai già visto, ma se dovesse farti piacere rivederlo ti taggo volentieri. In ogni caso, sono contenta di partecipare tutti insieme. Sento di essere con voi anche quando non ci sono, e specialmente in questi giorni in cui per motivi personali sono meno presente. Certo, va bene. Anche io sono contento di partecipare tutti insieme, mi sto divertendo tantissimo a seguire le votazioni. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 19 ore fa, Celes ha scritto: Passo per ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato la mia candidatura XD Il mio intento era di strapparvi una risata e vedendo le lol reactions son felice di questo e per me già sta a posto cosí XD In bocca al lupo a tutti e tutte! grazieeeee celes la tua candidatura mi ha divertito tantissimo Mi spiace per il tuo ritiro ma lo capisco poi almeno mi torci kiryu mentre sono qui XD 19 ore fa, Riolu007 ha scritto: Io non abbasso la media nooo Te sei una ragazza ma ancora non lo sai...riolu miss pm subito XD 8 ore fa, Lotta ha scritto: Buongiorno, passo solo un istante per scrivere qualche parola. Non sono molto brava ad esprimermi, specialmente in casi come questo, ma ci tenevo a ringraziare per l'affetto e le bellissime parole che sto ricevendo. Ora però mi commuovo. Siete davvero straordinari. Spero con tutto il cuore che non ci siano problemi per la mancanza di voti da parte mia. 🙏 Inizialmente pensavo di votare, dal momento che lo scorso anno mi sono sentita in colpa per aver presentato la mia candidatura e non aver poi contribuito in altro modo. Dopo averci pensato, tuttavia, credo di non sentirmela proprio di fare una scelta, anche se si tratta di un gioco. Se potessi, darei un voto a ciascuno di voi. Lo meritereste tutti. Poi... volevo ringraziare @Celes e @LadyDarkrai per aver apprezzato così tanto l'allegato. Mi sembrava carino portare un messaggio positivo insieme ad uno dei miei primi lavori per cercare di infondere più fiducia in sé a chi ne ha bisogno. Se vi fa piacere, quando il festival (prendo in prestito il tuo termine, Celes, l'ho molto apprezzato) sarà finito, posso farvi vedere dove sono arrivata partendo da quel Pikachu e da altre piccole cose. Sarebbe bellissimo vedere e festeggiare assieme i tuoi progressi lotta,apprezzo sempre la tua grande forza e sono certa lo faranno tutti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 (modificato) 15 ore fa, evilespeon ha scritto: grazieeeee celes la tua candidatura mi ha divertito tantissimo Ti ringrazio Comunque ci tenevo a precisare per il mio ritiro che ieri forse non mi sono spiegata bene: il motivo per cui non ambivo ad essere finalista è perché essere votata per popolarità/simpatia/affetto/amicizia non è nelle mie corde. Ricevere voti per queste cose non è da me e mi fa sentire a disagio. Lo sono stata anche l'anno scorso ma non l'avevo realizzato. Pertanto non parteciperó piú a Miss PM nei prossimi anni, ma ovviamente continueró a seguirlo da spettatrice Grazie per la comprensione @Marco9 @LadyDarkrai @Lotta @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart Modificato 26 agosto, 2023 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Marco9, Diamaxus, LadyDarkrai e 1 altro 3 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 45 minuti fa, Celes ha scritto: Ti ringrazio Comunque ci tenevo a precisare per il mio ritiro che ieri forse non mi sono spiegata bene: il motivo per cui non ambivo ad essere finalista è perché essere votata per popolarità/simpatia/affetto/amicizia non è nelle mie corde. Ricevere voti per queste cose non è da me e mi fa sentire a disagio. Lo sono stata anche l'anno scorso ma non l'avevo realizzato. Pertanto non parteciperó piú a Miss PM nei prossimi anni, ma ovviamente continueró a seguirlo da spettatrice Grazie per la comprensione @Marco9 @LadyDarkrai @Lotta @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart Era davvero simpatica Capisco celes va tranquilla no problem I conets devono divertire e se invece alla fine ti saresti sentita più a disagio che divertita è giusto cosí Ti si vuole sempre un gran bene miss pm o non miss pm,sei la best allieva torciante fangirlante di sempre u.u Di nullaaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 58 minuti fa, Celes ha scritto: Ti ringrazio Comunque ci tenevo a precisare per il mio ritiro che ieri forse non mi sono spiegata bene: il motivo per cui non ambivo ad essere finalista è perché essere votata per popolarità/simpatia/affetto/amicizia non è nelle mie corde. Ricevere voti per queste cose non è da me e mi fa sentire a disagio. Lo sono stata anche l'anno scorso ma non l'avevo realizzato. Pertanto non parteciperó piú a Miss PM nei prossimi anni, ma ovviamente continueró a seguirlo da spettatrice Grazie per la comprensione @Marco9 @LadyDarkrai @Lotta @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart Va bene, è una tua scelta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Era davvero simpatica Capisco celes va tranquilla no problem I conets devono divertire e se invece alla fine ti saresti sentita più a disagio che divertita è giusto cosí Ti si vuole sempre un gran bene miss pm o non miss pm,sei la best allieva torciante fangirlante di sempre u.u Di nullaaaaaaa Ma questo non è un contest, i contest sono dove vieni votato per un tuo lavoro da parte di una giuria e ti votano solo per quello. Qua è diverso. Perciò lo chiamo Festival u.u Grazie Gran Maestra E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 7 minuti fa, Celes ha scritto: Ma questo non è un contest, i contest sono dove vieni votato per un tuo lavoro da parte di una giuria e ti votano solo per quello. Qua è diverso. Perciò lo chiamo Festival u.u Grazie Gran Maestra Ma io chiamo tutte le iniziative contest tanto per far prima XD ci sta anche festival u.u Di nullaaaaa nobilissima allieva della via della torcia E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 2 ore fa, Celes ha scritto: Ti ringrazio Comunque ci tenevo a precisare per il mio ritiro che ieri forse non mi sono spiegata bene: il motivo per cui non ambivo ad essere finalista è perché essere votata per popolarità/simpatia/affetto/amicizia non è nelle mie corde. Ricevere voti per queste cose non è da me e mi fa sentire a disagio. Lo sono stata anche l'anno scorso ma non l'avevo realizzato. Pertanto non parteciperó piú a Miss PM nei prossimi anni, ma ovviamente continueró a seguirlo da spettatrice Grazie per la comprensione @Marco9 @LadyDarkrai @Lotta @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart Se da partecipante non ti diverte capisco la tua scelta. Io lo vedo come un modo per far divertire invece. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 Ci tengo a ringraziarvi tutti e tutte per i voti. Indipendentemente da come finirà mi ha fatto molto piacere e mi sono divertito (e mi diverto) a seguire le votazioni e i pronostici. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ci tengo a ringraziarvi tutti e tutte per i voti. Indipendentemente da come finirà mi ha fatto molto piacere e mi sono divertito (e mi diverto) a seguire le votazioni e i pronostici. Bravo kohai anche io mi sto divertendo molto ma più coi commenti e i voti a diba e alla frittata XD farò i miei ringraziamenti alla fine ch saprò chi devo ringraziare e chi bastonare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bravo kohai anche io mi sto divertendo molto ma più coi commenti e i voti a diba e alla frittata XD farò i miei ringraziamenti alla fine ch saprò chi devo ringraziare e chi bastonare XD Anche io se vincerò saprò chi ringraziare, però già essere arrivato in finale è un gran risultato. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Anche io se vincerò saprò chi ringraziare, però già essere arrivato in finale è un gran risultato. Vero vero anche quello ma i già rompo i palkia e dialga tanto so non mimmetto a ringraziare due volte...aspetto la season final XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero vero anche quello ma i già rompo i palkia e dialga tanto so non mimmetto a ringraziare due volte...aspetto la season final XD Ci sta XD Però non è vero che rompi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Ci sta XD Però non è vero che rompi Bravo che mi capisci u.u E si rompo ma tu sei il mio kohai e devi dire di no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo che mi capisci u.u E si rompo ma tu sei il mio kohai e devi dire di no XD per quanto mi riguarda tu non rompi mai u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: per quanto mi riguarda tu non rompi mai u.u Apprezzo tantissimo kohai ma mi sa lo pensi solo te XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 IcyFlame in testa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Keroro 1 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 "Sai, anche quest'anno la finale maschile è tiratissima con uno scontro all'ultimo voto" "Wow, proprio come l'anno scorso! Ci sono altre coincidenze?" "Anche quest'anno Giove è in finale" "No vabbè, ma quindi è sempre lui che lotta per vincere?" "Nono, lui è quello che arriva sempre terzo con tipo 10 voti in meno rispetto ai primi due" "Ah..." E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Macca, Giove0 e 3 altri 6 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: "Sai, anche quest'anno la finale maschile è tiratissima con uno scontro all'ultimo voto" "Wow, proprio come l'anno scorso! Ci sono altre coincidenze?" "Anche quest'anno Giove è in finale" "No vabbè, ma quindi è sempre lui che lotta per vincere?" "Nono, lui è quello che arriva sempre terzo con tipo 10 voti in meno rispetto ai primi due" "Ah..." Perfidia pura... 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Apprezzo tantissimo kohai ma mi sa lo pensi solo te XD Chissà chi vincerà tra le bimbe... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Dibo42 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Perfidia pura... Chissà chi vincerà tra le bimbe... Ah boh io sono in gara so sono in silenzio stampa fino al 2 u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah boh io sono in gara so sono in silenzio stampa fino al 2 u.u E nel frattempo prepari il discorso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 13 minuti fa, RoseRed ha scritto: E nel frattempo prepari il discorso... Lo faccio fare ai pikachu u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 21 ore fa, Dibo42 ha scritto: "Sai, anche quest'anno la finale maschile è tiratissima con uno scontro all'ultimo voto" "Wow, proprio come l'anno scorso! Ci sono altre coincidenze?" "Anche quest'anno Giove è in finale" "No vabbè, ma quindi è sempre lui che lotta per vincere?" "Nono, lui è quello che arriva sempre terzo con tipo 10 voti in meno rispetto ai primi due" "Ah..." Che infame che sei Dibo HAHAHAHAHAH E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, RoseRed, evilespeon e 2 altri 2 3 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati