Nics Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 Ciao a tutti, mi mancherebbe per completare il currydex, l’ingrediente gigantamix che da quanto ho capito si può ottenere esclusivamente tramite raid. ne ho fatti almeno una 50ina ma ancora nulla, qualcuno riuscirebbe a passarmene uno tramite scambio o avrebbe qualche dritta da darmi a riguardo? grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 Ho spostato dalle guide a spada e scudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 Il gigantamix è fatto a saliera vero? Perché se è quello penso di averne qualcuno è te lo passerei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nics Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Ciao si esatto è lui, dimmi pure quando vuoi che ci organizziamo, ti lascio il mio codice amico nel mentre SW-4328-6790-0607 sei il mio salvatore se riesci a passarmelo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Comunque non si trova solo coi raid, io ho visto che sk trova coi giocatori online a zonzo per le terre selvagge( e c'era scritto che era solo l'unico modo.... ma non si sa mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nics Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Ma ti dirò, io ho provato in ogni modo giocatori online, raid e non mi è comparso mai, sto impazzendo perché a momenti mi viene pensare che non si possa più ottenere 😂😂😂😂😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.