FranceImp Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 Cerco Grandizanne Shiny italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 3 minuti fa, FranceImp ha scritto: Cerco Grandizanne Shiny italiano Posso provare a cercartelo.😁👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranceImp Inviato 30 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Posso provare a cercartelo.😁👍 Te ne sarei grato! Se hai bisogno di qualcuno in particolare fammi sapere Io sto cercando in realtà i paradox shiny di Scarlatto (tranne Crinealato e Fungofurioso che ho già) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 3 minuti fa, FranceImp ha scritto: Te ne sarei grato! Se hai bisogno di qualcuno in particolare fammi sapere Io sto cercando in realtà i paradox shiny di Scarlatto (tranne Crinealato e Fungofurioso che ho già) Al momento non mi serve nulla. 😁👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranceImp Inviato 30 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Al momento non mi serve nulla. 😁👍 Va bene! Se ti ritrovi oltre a Grandizanne un qualsiasi altro paradox shiny italiano tranne Crinealato e Fungofurioso te ne sarei grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 3 minuti fa, FranceImp ha scritto: Va bene! Se ti ritrovi oltre a Grandizanne un qualsiasi altro paradox shiny italiano tranne Crinealato e Fungofurioso te ne sarei grato! Ok!no problem. 😁👍. Se fanno i bravi a spawnare domani te li trovo tutti altrimenti slitta di qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranceImp Inviato 30 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2023 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ok!no problem. 😁👍. Se fanno i bravi a spawnare domani te li trovo tutti altrimenti slitta di qualche giorno. Speriamo bene! Attendo tue notizie 🙏 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 1 minuto fa, FranceImp ha scritto: Speriamo bene! Attendo tue notizie 🙏 Ok 😁👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranceImp Inviato 1 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2023 @Alexina ciao, è possibile chiudere la discussione, ho trovato Grandizanne Shiny scambiandolo su Polemon Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 Certo, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.