talos45 Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 Buongiorno a tutti, come da titolo cerco qualcuno che mi faccia registrare alcuni pokémon per il pokedex nazionale di Home. In particolare mi servirebbe registrare: Marshadow, Meltan e Melmetal. Ringrazio in anticipo chiunque mi volesse aiutare. UPDATE: per ora registrati Meltan e Melmetal UPDATE2: registrato anche Marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 8 settembre, 2023 Condividi Inviato 8 settembre, 2023 Ok no problema, stasera per le 21??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2023 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ok no problema, stasera per le 21??? Ti ho scritto un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2023 Up. Grazie a @Alex-Toscanacci ho potuto registrare Meltan e Melmetal. Sono ancora alla ricerca di qualcuno che mi possa far registrare Marshadow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 11 settembre, 2023 Condividi Inviato 11 settembre, 2023 Con marshadow ti posso aiutare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2023 11 ore fa, Misti ha scritto: Con marshadow ti posso aiutare io. Grazie mille. Ti ho scritto un messaggio privato per poterci organizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2023 Grazie a @Misti ho potuto registrare anche Marshadow. @Alexina è possibile chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 Ok, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.