evilespeon Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio 39 minuti fa, Remikyu ha scritto: B0ssa 図書室 @evilespeon, vieni in questa discussione ad osannare la monnezza animata xD O lode o lode alla monnezza animata XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: O lode o lode alla monnezza animata XD Brava b0ssa, creiamo il fanclub delle monnezze xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio Adesso, Remikyu ha scritto: Brava b0ssa, creiamo il fanclub delle monnezze xD Monnezze animate per tutti XD Comunque per chi non lo sapesse non sto dicendo che il gioco è una monnezza...sto proprio parlando della monnezza animata in game...che è bellissima XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Brava b0ssa, creiamo il fanclub delle monnezze xD Scusami, poi non sono riuscito a tornare in tempo in live "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio On 9/2/2024 at 20:38, MoonlightUmbreon ha scritto: Momenti della quest di Penacony dedicati a Sparkle, in versione giapponese, @YukiVvediamo se riesci a indovinare di chi è la voce di Sparkle. Così di getto senza cercare aiuti online (quindi NON leggere subito i commenti al video sennò sveli subito l'arcano lol), vorrei sapere così d'istinto chi ti ricorda. La doppiatrice in questione doppia un pg anche in genshin, sennò non ti farei questo piccolo quiz. Inoltre è un modo per goderti un po' di star rail anche senza giocarci, a proposito la storia di Penacony è già stupenda Nascondi contenuto Doppiatrice di hu tao mentre l’altro mmh mi sa che ha una voce in bungo stray dogs … dazai? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio mmmh, io di questo gioco so solo una cosa, mi piace Dan Heng xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio Editi per il tizio lo conosco per altre cose non è in bungo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: mmmh, io di questo gioco so solo una cosa, mi piace Dan Heng xD Concordo è proprio cool! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: mmmh, io di questo gioco so solo una cosa, mi piace Dan Heng xD Pure a me XD 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Editi per il tizio lo conosco per altre cose non è in bungo Concordo è proprio cool! vero super cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Pure a me XD vero super cool Già uno dei bei donzelli che ci sono in sto game, nulla da dire u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Già uno dei bei donzelli che ci sono in sto game, nulla da dire u.u Concordo appieno yuki,in quanto a bei donzelli anche star rail non si fa mancar nulla u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 29 minuti fa, YukiV ha scritto: Doppiatrice di hu tao mentre l’altro mmh mi sa che ha una voce in bungo stray dogs … dazai? Bzzt risposta sbagliata, è la doppiatrice di Ganyu ossia Reina Ueda ed è un no anche per Aventurine. A dire il vero il doppiatore di lui non so chi sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bzzt risposta sbagliata, è la doppiatrice di Ganyu ossia Reina Ueda ed è un no anche per Aventurine. A dire il vero il doppiatore di lui non so chi sia Ci sta oggi sono letteralmente ko mmh ganyu…però mi piace le ha dato un tono molto più azzeccato e carino. L’altro ho guardato e ha fatto pg di dottor stone (lo stratega con i capelli bianchi e nero) e poi di altri due pg di due anime di nicchia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ci sta oggi sono letteralmente ko mmh ganyu…però mi piace le ha dato un tono molto più azzeccato e carino. L’altro ho guardato e ha fatto pg di dottor stone (lo stratega con i capelli bianchi e nero) e poi di altri due pg di due anime di nicchia Lei è una fantastica doppiatrice, solo in questi minuti ha cambiato intonazione più volte. Quanto ad Aventurine mi piace come voce, è totalmente azzeccata per il pg che è, ma non pensavo che il doppiatore fosse così poco noto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lei è una fantastica doppiatrice, solo in questi minuti ha cambiato intonazione più volte. Quanto ad Aventurine mi piace come voce, è totalmente azzeccata per il pg che è, ma non pensavo che il doppiatore fosse così poco noto No no non è sconosciuto però lo ho sentito poco quindi non sono riuscita a riconoscerlo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 8 minuti fa, YukiV ha scritto: No no non è sconosciuto però lo ho sentito poco quindi non sono riuscita a riconoscerlo Beh meglio così allora, magari è in attività da poco e quindi non è ancora famosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh meglio così allora, magari è in attività da poco e quindi non è ancora famosissimo Ho controllato prima e no é in attività da tempo ma negli anime per lungo tempo ha fatto pg molto secondari o comparse, però negli ultimi tempi sta facendo anche pg molto più importanti nelle varie opere a cui ha messo la voce Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio @evilespeon e @YukiV mi capite xD ha un non so che che mi è piaciuto subito appena me l'hanno fatto vedere xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: @evilespeon e @YukiV mi capite xD ha un non so che che mi è piaciuto subito appena me l'hanno fatto vedere xD si si ti capiamo alla grande XD concordo ha un fascino particolare che merita XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 10 ore fa, YukiV ha scritto: Ho controllato prima e no é in attività da tempo ma negli anime per lungo tempo ha fatto pg molto secondari o comparse, però negli ultimi tempi sta facendo anche pg molto più importanti nelle varie opere a cui ha messo la voce Bene così allora, purtroppo in questo ambito fare un singolo ruolo importante equivale a svariati secondari. Per sfondare davvero servono le grosse opportunità e mi fa piacere che le stia avendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 11 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: @evilespeon e @YukiV mi capite xD ha un non so che che mi è piaciuto subito appena me l'hanno fatto vedere xD 8 ore fa, evilespeon ha scritto: si si ti capiamo alla grande XD concordo ha un fascino particolare che merita XD Concordo è davvero molto affascinante u.u 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene così allora, purtroppo in questo ambito fare un singolo ruolo importante equivale a svariati secondari. Per sfondare davvero servono le grosse opportunità e mi fa piacere che le stia avendo Già meno male dato che sta facendo un buon lavoro e ci sta che sia riconosciuto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 12 minuti fa, YukiV ha scritto: Concordo è davvero molto affascinante u.u Già meno male dato che sta facendo un buon lavoro e ci sta che sia riconosciuto Brava yuki che mi capisci,ha fascino da vendere u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Concordo è davvero molto affascinante u.u Già meno male dato che sta facendo un buon lavoro e ci sta che sia riconosciuto Già, anche se Aventurine per me sarà un easy skip al momento, come anche Acheron che è la Raiden di Star Rail. Dopo aver pullato per Sparkle penso che potrei andare per Sam, se continua ad essere il pg interessante che sembra essere finora Per Acheron voglio prefarmare prima, in modo da poterla maxare quando in rerun la pullerò per certo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 12 febbraio Condividi Inviato 12 febbraio Nel mio caso tra le ultime pull si andati per il fascino e la potente sinergia in-game di Kafka e Black Swan Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio A livello stilistico c'è da dire che Mihoyo ci sempre davvero fare, ad esempio anche con il design deii light cone dei personaggi come quello dedicato a Black Swan (uscito e pullato da me in questi giorni) Con la sua atmosfera suggestiva fascinosa e un po onirica in linea con colei che è ritratta Spoiler @evilespeon @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 2 ore fa, Stefano M ha scritto: A livello stilistico c'è da dire che Mihoyo ci sempre davvero fare, ad esempio anche con il design deii light cone dei personaggi come quello dedicato a Black Swan (uscito e pullato da me in questi giorni) Con la sua atmosfera suggestiva fascinosa e un po onirica in linea con colei che è ritratta Nascondi contenuto @evilespeon @YukiV Vero lei è stupenda e sta art sua è top e anche kafka che hai citato sopra merita...tanto girl power u.u Felicissima le hai pulsate entrambe E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
Contenuto limitato
Raccomandato da Roman
6 reazioni
Vai al post