CiaoBastian Inviato 29 settembre, 2023 Condividi Inviato 29 settembre, 2023 Ragazzi, qualcuno mi può dare una mano per evolvere il mio scyther di SoulSilver in Scizor (ho già metalcoperta), grazie mille a chi mi da una mano per completare la mia squadra pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 29 settembre, 2023 Condividi Inviato 29 settembre, 2023 Ti aiuto io, come ti avevo anticipato. Scrivimi qui quando ci saresti o in mp che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CiaoBastian Inviato 29 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2023 11 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Ti aiuto io, come ti avevo anticipato. Scrivimi qui quando ci saresti o in mp che ci mettiamo d'accordo io ci sono, ora sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CiaoBastian Inviato 29 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2023 puoi chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 settembre, 2023 Condividi Inviato 29 settembre, 2023 57 minuti fa, CiaoBastian ha scritto: puoi chiudere la discussione Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.