Vai al commento

[Octillerink 2023] Gonzo

_GONZO_

Post raccomandati

Inviato
35 minuti fa, _GONZO_ ha scritto:

ho fatto così perche nel regolamento c'è scritto che non è possibile aprire più di una galleria, quindi ho trasformato il gonzo brick

esattamente

a breve il tema odierno più il tema "amarantopoli"

Purtroppo non saprei dirti... leggendo il regolamento mi è parso di capire che per l'Octillerink si debba creare una gallery a parte anche possedendone già una.

Anche per permettere allo staff di trovare subito le opere Octillerink in mezzo alle altre e poterle validare.

Ti ho messo qui il link al regolamento.

Semmai, per sicurezza, prova a chiedere nella sezione di supporto alle iniziative.

Spero di non sembrare troppo invadente, vorrei solo aiutarti e assicurarmi che i tuoi lavori vengano considerati validi.

Inviato
8 minuti fa, Lotta ha scritto:

Purtroppo non saprei dirti... leggendo il regolamento mi è parso di capire che per l'Octillerink si debba creare una gallery a parte anche possedendone già una.

Anche per permettere allo staff di trovare subito le opere Octillerink in mezzo alle altre e poterle validare.

Ti ho messo qui il link al regolamento.

Semmai, per sicurezza, prova a chiedere nella sezione di supporto alle iniziative.

Spero di non sembrare troppo invadente, vorrei solo aiutarti e assicurarmi che i tuoi lavori vengano considerati validi.

grazie mille, e fai benissimo, anzi meglio che io ci guardi bene :cuore:

charmandershiny.png.3e23f4868a9e4045cb45080008d49932.pngcharmeleonshiny.png.36dcf556062a76470588a9b7caf5ae99.pngcharizardshiny.png.057f1009a8c3b55910e0a7fe85421a26.png

Salve a tutti amici allenatori di Pokémon.

Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea.

Purtroppo con scarse risorse:

Account nuovo

Pochi strumenti di valore

Pokémon comuni da scambiare

Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex

Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni

Lx50avg.gif.cf40efc08c96aedc06c33eda07a22cfa.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...