Giaccia Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 Ciao a tutti Cerco un Celebi per registrarlo nel dex di brilliant diamond/diamante lucente. Dopo mille peripezie per cercare un modo per ottenere Celebi senza spendere un capitale mi ritrovo senza risultati, quindi mi appello a voi persone di buon cuore. Ovviamente intendo restituire il Celebi una volta registrato nel dex. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi Giaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 Ciao!!! Se vuoi ti aiuto io a registrarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaccia Inviato 22 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2023 On 20/11/2023 at 17:52, Kira96 ha scritto: Ciao!!! Se vuoi ti aiuto io a registrarlo Ciao, grazie per la risposta innanzitutto, sarebbe il mio primo scambio su questo sito, quindi dimmi tu come vuoi procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 3 ore fa, Giaccia ha scritto: Ciao, grazie per la risposta innanzitutto, sarebbe il mio primo scambio su questo sito, quindi dimmi tu come vuoi procedere Scrivimi in pvt Eventualmente se ti servono anche altri pokemon da registrare o da far evolvere, dimmelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 26 novembre, 2023 Condividi Inviato 26 novembre, 2023 Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaccia Inviato 27 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2023 Risolto! Ringrazio ancora una volta Kira96 per avermi aiutato a registrare Celebi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 novembre, 2023 Condividi Inviato 27 novembre, 2023 @TheDarkCharizard si può chiudere ^_^ Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 novembre, 2023 Condividi Inviato 27 novembre, 2023 Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.