Rafbill Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 Volevo sapere se Tipo zero che ci viene regalato alla torre lotta è shiny locked... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 Ho cercato su internet ma non ho trovato una lista dove ci sono i pokemon shiny locked del gioco vanilla( no DLC) quindi penso lui sia free??? Ma non ne sono certo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 52 minuti fa, Rafbill ha scritto: Volevo sapere se Tipo zero che ci viene regalato alla torre lotta è shiny locked... Sì è shiny locked. Fonte: Serebii (se vai giù, trovi una lista con i Pokémon shiny locked, per ogni gioco main line pokémon) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 Meno male che ho scritto "pokemon spada e scudo lista shiny locked" allora niente.... scusa per il disguido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 29 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 2 ore fa, Macca ha scritto: Sì è shiny locked. Fonte: Serebii (se vai giù, trovi una lista con i Pokémon shiny locked, per ogni gioco main line pokémon) Grazie mille ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 @Rafbill Hai bisogno di altro o posso chiudere? "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 29 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 si può chiudere, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.