evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: Anche a me con quello che ho trovato. Non dice che è stato già usato, dice proprio errore. anche a me dice tipo err e dei numeri TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io ho trovato questo, ma dà errore HN3MB-8J4QA-YDOIJ-MRDD7-UBN3F @ZedeFire @evilespeon Io l'ho riscattato (thanks btw) Che ne dite di scrivere qui le idee che abbiamo su dove potrebbero trovarsi i codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, Roman ha scritto: Provate ora Ok grazieeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, Roman ha scritto: Provate ora ora va, grazie 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Io l'ho riscattato (thanks btw) Che ne dite di scrivere qui le idee che abbiamo su dove potrebbero trovarsi i codici? Figurati Per me va bene 7 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: MPZVO-V2461-4U2LD-SUDAU-M544B io vi droppo questo D7TGJ-T7FPF-IIK9V-7PBOA-43TAJ Questi però non riesco a usarli... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 5 minuti fa, Lotta ha scritto: Anche io ne ho trovato uno (quello di Freedom) e anche a me dà errore quando provo a riscattarlo. Dove era quelo di freedom ? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 All'annuncio dell'alternativa oscura mi puoi trovare, con la luce spenta se non vuoi brancolare! T7E1Y-UCU2R-Z4QAO-XFPP4-7WNU6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ora va, grazie Figurati Per me va bene Questi però non riesco a usarli... Manco io quei due mi dice sono già stati usati... @Roman @IcyFlame so che rompo ma help TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, gameplayer ha scritto: All'annuncio dell'alternativa oscura mi puoi trovare, con la luce spenta se non vuoi brancolare! T7E1Y-UCU2R-Z4QAO-XFPP4-7WNU6 Dov'era? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Questi però non riesco a usarli... Anche a me dice che i codici di @Shutmylazer sono già stati usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, gameplayer ha scritto: Anche a me dice che i codici di @Shutmylazer sono già stati usati Pure a me forse alcune doll sono limitate TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 2 minuti fa, gameplayer ha scritto: All'annuncio dell'alternativa oscura mi puoi trovare, con la luce spenta se non vuoi brancolare! T7E1Y-UCU2R-Z4QAO-XFPP4-7WNU6 Grazie Adesso, evilespeon ha scritto: Pure a me forse alcune doll sono limitate penso di sì, nel banner dice che c'è una monocopia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 2 minuti fa, gameplayer ha scritto: Anche a me dice che i codici di @Shutmylazer sono già stati usati Perché vi sta trollando, saranno codici vecchi random lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, Roman ha scritto: Perché vi sta trollando, saranno codici vecchi random lol Ah... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Pure a me forse alcune doll sono limitate Io li ho trovati in blocco nel profilo di Roman B3EGJ-O53JW-OOPH8-6BD7G-YRD3U YXBIA-JRLMA-8HJM1-YDMND-U8LC8 D189R-OBCAT-YMTYO-SKJPO-Y22CS UR5GK-IXWKV-PU3KR-17QNH-WF591 D7TGJ-T7FPF-IIK9V-7PBOA-43TAJ MPZVO-V2461-4U2LD-SUDAU-M544B WESTW-KL6XN-PJXQ7-8NRUQ-JOJSU sono tutti usati ormai mi sa, non credo fossero illimitati... Però davano un Murkrow del 2022 non so se magari nessuno li ha mai presi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, Shutmylazer ha scritto: Io li ho trovati in blocco nel profilo di Roman B3EGJ-O53JW-OOPH8-6BD7G-YRD3U YXBIA-JRLMA-8HJM1-YDMND-U8LC8 D189R-OBCAT-YMTYO-SKJPO-Y22CS UR5GK-IXWKV-PU3KR-17QNH-WF591 D7TGJ-T7FPF-IIK9V-7PBOA-43TAJ MPZVO-V2461-4U2LD-SUDAU-M544B WESTW-KL6XN-PJXQ7-8NRUQ-JOJSU sono tutti usati ormai mi sa, non credo fossero illimitati... Però davano un Murkrow del 2022 non so se magari nessuno li ha mai presi... 2 minuti fa, Roman ha scritto: Perché vi sta trollando, saranno codici vecchi random lol Ci hai trollati "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, Shutmylazer ha scritto: Io li ho trovati in blocco nel profilo di Roman B3EGJ-O53JW-OOPH8-6BD7G-YRD3U YXBIA-JRLMA-8HJM1-YDMND-U8LC8 D189R-OBCAT-YMTYO-SKJPO-Y22CS UR5GK-IXWKV-PU3KR-17QNH-WF591 D7TGJ-T7FPF-IIK9V-7PBOA-43TAJ MPZVO-V2461-4U2LD-SUDAU-M544B WESTW-KL6XN-PJXQ7-8NRUQ-JOJSU sono tutti usati ormai mi sa, non credo fossero illimitati... Però davano un Murkrow del 2022 non so se magari nessuno li ha mai presi... Boh saranno dello scorso hallowen TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, Roman ha scritto: Perché vi sta trollando, saranno codici vecchi random lol Allora il post diceva "Volatili per voi" io che ne so che non sono i volatili di Halloween... Per di più a quanto pare 3 codici erano ancora validi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Io li ho trovati in blocco nel profilo di Roman B3EGJ-O53JW-OOPH8-6BD7G-YRD3U YXBIA-JRLMA-8HJM1-YDMND-U8LC8 D189R-OBCAT-YMTYO-SKJPO-Y22CS UR5GK-IXWKV-PU3KR-17QNH-WF591 D7TGJ-T7FPF-IIK9V-7PBOA-43TAJ MPZVO-V2461-4U2LD-SUDAU-M544B WESTW-KL6XN-PJXQ7-8NRUQ-JOJSU sono tutti usati ormai mi sa, non credo fossero illimitati... Però davano un Murkrow del 2022 non so se magari nessuno li ha mai presi... Ma lol! Ci hai guadagnato lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Allora il post diceva "Volatili per voi" io che ne so che non sono i volatili di Halloween... Per di più a quanto pare 3 codici erano ancora validi Vabbe ti è andata comunque bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cramorant Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Utenti di Millennium, so di non essere pazzo ma sono sicuro di aver visto una fanciulla che levitava in giro per il Forum, cra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Noivern e Noibat SYJNW-3MS9T-MJ8LI-M5JGX-UH7I6 @evilespeon @Diamaxus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Mi taggate ogni nuovo codice pls? @evilespeon @Diamaxus @Lotta "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: Noivern e Noibat SYJNW-3MS9T-MJ8LI-M5JGX-UH7I6 @evilespeon @Diamaxus Grandeee lotta Adesso, ZedeFire ha scritto: Mi taggate ogni nuovo codice pls? @evilespeon @Diamaxus @Lotta ok,lotta ne ha trovato uno su TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 4 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Allora il post diceva "Volatili per voi" io che ne so che non sono i volatili di Halloween... Per di più a quanto pare 3 codici erano ancora validi lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 2 minuti fa, Lotta ha scritto: Noivern e Noibat SYJNW-3MS9T-MJ8LI-M5JGX-UH7I6 @evilespeon @Diamaxus È quello di Freedom? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.