Vai al commento



[PROJECT] Pokémon Orion


RedAlex17

Post raccomandati

TEAM

elredo96: scripter, mapper, spriter

Grovyle96: spriter

Bisharp: mapper

Rom base: Fire Red

Tool utilizzati:

Advance Map

Extreme script editor

Advance text

Nameless sprite editor

unlz.gba

day night system

PRIMI SCREEN

Già  prima di iniziare il nostro viaggio faremo un'interessante scoperta, il leggendario MEW è stato avvistato sull'Isola Prima!

65srib.png

Ecco il professor Norton, nostro mentore nella regione di Orione, ha un'aria familiare vero? Sembra la severità  fatta persona (overworld non editato ancora)

rh7nsn.png

Il professor Norton oltre ad essere un esperto di Pokémon è anche ricchissimo, infatti è il proprietario dell'Isola Prima e per muoversi nell'arcipelago di Orione usa il suo yacht privato! Anche noi avremo l'onore di salirci prima o poi!

z7g2h.png

Beta1: La beta si ferma alla donazione dello starter, e c'è ancora tanto da fare, dall'editing degli overworld alla costruzione completa del grande porto Speranzopoli (chiaramente incompleto visto lo spazio vuoto) motivo per il quale i volontari sono sempre beneaccetti

http://rapidshare.com/files/24168180/Pok%C3%A9mon%20Orione.gba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello! Non vedo l'ora di vedere di più!

grazie, più che lo scripting mi stanno impegnando i mugshot e gli overworld, in quanto alla trama ce l'ho già  scritta, ma ci vuole un pò di fantasia extra per i personaggi, quando ho visto rafan per esempio mi è venuto il "lampo di genio" e l'ho trasformato nel prof, comunque la ragazza del protagonista sarà  presa da camilla... anche se ancora non si incontrerà  nella beta 1 mentre il rivale l'ho preso da vulcano... il protagonista (solo maschile poichè per problemi di scripting ho rimosso la scelta del sesso) è preso dal primo superquattro di sinnoh, poi palmer verrà  trasformato nel capo dei cattivi, insomma lavorerò parecchio su mugshot già  esistenti... gli overworld ci morirò sopra... infatti li editerò dopo la trama, per ultimi, così come i nuovi tileset...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con gli ow un po meno, per gli sprite dei personaggi si!

allora che ne dici di occuparti degli sprite di battaglia del protagonista e del rivale (per il momento solo questi due) ?

ho rilasciato la beta 1 quindi potrai vedere dai mugshot come sono fatti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, dettagli sulla trama non ce ne sono, i testi non tradotti almeno quelli inutili rimarranno tali fino alla fine, nella beta 2 arriverò alla 3ª medaglia, quindi calma e gesso perchè ora ci vorrà  parecchio... E poi quei pochi eventi mostrati andranno modificati ulteriormente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...