YukiV Inviato 17 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 (Lo so i principianti dovrebbe iniziare con pokemon bla bla bla…, ma noi siamo un team alternativo e quindi no poke base per iniziare u.u) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: (Lo so i principianti dovrebbe iniziare con pokemon bla bla bla…, ma noi siamo un team alternativo e quindi no poke base per iniziare u.u) Ci sta u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 Siamo a metà tempo e manca un solo pokemon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 @YukiVGrazie per il Tepig! (Che diventerà uno stilosissimo Emboar dalle fiamme blu) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 E fine anche per stavolta ci si vede la domenica prossima e grazie a tutti per aver partecipato! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 15 minuti fa, YukiV ha scritto: E fine anche per stavolta ci si vede la domenica prossima e grazie a tutti per aver partecipato! Noooo l'influenza mi ha fatto perdere anche sto giro...ma non demordo u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Noooo l'influenza mi ha fatto perdere anche sto giro...ma non demordo u.u Mi spiace espy… comunque se la cosa ti rassicura ho ancora un sacco di poke per l’iniziativa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Mi spiace espy… comunque se la cosa ti rassicura ho ancora un sacco di poke per l’iniziativa Grazieeee yuki mi rassicura un sacco,io non mollo e riuscirò a pigliarne uno E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Gente causa casini personali mi sa che devo spostare a stasera verso le 9 pm (21) il give away di OGGI dato che domani non posso esserci ma mi sembrava brutto saltare la cosa… se non è un problema spero possiate partecipare anche oggi tag affezionati e soliti @Celes @Alemat @Stefano M @Macca @Diamaxus @Alex-Toscanacci @ZedeFire @evilespeon se conoscete altri taggate pure E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: Gente causa casini personali mi sa che devo spostare a stasera verso le 9 pm (21) il give away di OGGI dato che domani non posso esserci ma mi sembrava brutto saltare la cosa… se non è un problema spero possiate partecipare anche oggi tag affezionati e soliti @Celes @Alemat @Stefano M @Macca @Diamaxus @Alex-Toscanacci @ZedeFire @evilespeon se conoscete altri taggate pure OT: Hai risolto per Duraludon? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 (modificato) 2 minuti fa, Macca ha scritto: OT: Hai risolto per Duraludon? Si si e ora è il duraludon ponte di sciroccopopoli ! Ri grazie! Modificato 23 dicembre, 2023 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: Si si e ora il duraludon ponte di sciroccopopoli ! Ri grazie! Ottimo ho fatto bene a recuperare l'aggiornamento di stato, mi è venuto in mente dopo che potevi fare così :0. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 16 minuti fa, YukiV ha scritto: Gente causa casini personali mi sa che devo spostare a stasera verso le 9 pm (21) il give away di OGGI dato che domani non posso esserci ma mi sembrava brutto saltare la cosa… se non è un problema spero possiate partecipare anche oggi tag affezionati e soliti @Celes @Alemat @Stefano M @Macca @Diamaxus @Alex-Toscanacci @ZedeFire @evilespeon se conoscete altri taggate pure Forse ci sono E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 25 minuti fa, YukiV ha scritto: Gente causa casini personali mi sa che devo spostare a stasera verso le 9 pm (21) il give away di OGGI dato che domani non posso esserci ma mi sembrava brutto saltare la cosa… se non è un problema spero possiate partecipare anche oggi tag affezionati e soliti @Celes @Alemat @Stefano M @Macca @Diamaxus @Alex-Toscanacci @ZedeFire @evilespeon se conoscete altri taggate pure In linea di massima dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 partecipo , ma non ho capito bene , ma il codice dove va inserito ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Gente causa casini personali mi sa che devo spostare a stasera verso le 9 pm (21) il give away di OGGI dato che domani non posso esserci ma mi sembrava brutto saltare la cosa… se non è un problema spero possiate partecipare anche oggi tag affezionati e soliti @Celes @Alemat @Stefano M @Macca @Diamaxus @Alex-Toscanacci @ZedeFire @evilespeon se conoscete altri taggate pure Ah allora non lo ho saltato...devo leggere meglio XD ci sarò E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: partecipo , ma non ho capito bene , ma il codice dove va inserito ? È la password degli scambi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: È la password degli scambi ma la inserisci qui? e poi uno va su scambio link? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: ma la inserisci qui? e poi uno va su scambio link? Si la pass che c’è qui la inserisci su scambi e poi si va di scambio, uso la stessa per tutta la sessione nella mezz’ora che faccio il give away (normalmente è di domenica ma stavolta ho anticipato a sta sera a causa casini) ah si non c’è un limite di partecipazioni ma si può prenderne un singolo poke per volta, tanto lo sto rifacendo ogni domenica E SI PARTEEEEEEEEEEEEE PASS 2780 4321 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Diamaxus 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 20 minuti fa, YukiV ha scritto: Si la pass che c’è qui la inserisci su scambi e poi si va di scambio, uso la stessa per tutta la sessione nella mezz’ora che faccio il give away (normalmente è di domenica ma stavolta ho anticipato a sta sera a causa casini) ah si non c’è un limite di partecipazioni ma si può prenderne un singolo poke per volta, tanto lo sto rifacendo ogni domenica E SI PARTEEEEEEEEEEEEE PASS 2780 4321 Grazie per Timburr Yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 @YukiVGrazie per il Fletchling E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie per Timburr Yuki 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: @YukiVGrazie per il Fletchling Di nulla! Siamo a metà del give ci sono ancora 3 shiny E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 sono ancora in tempo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 2780 4321 Adesso, evilespeon ha scritto: sono ancora in tempo? Si vai con la pass Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: sono ancora in tempo? Lesgoooooooooooooo espiiiiiiiiiiiii "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati