VincyDarkHeart Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio Yeeee bello Magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Autore Condividi Inviato 7 gennaio Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Yeeee bello Magmar Di nulla è rosa e fiammeggiante Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio Grazie per l'Eevee argentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Autore Condividi Inviato 7 gennaio 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Grazie per l'Eevee argentato Di nulla e ora hai solo da decidere che forma potrà avere una volta evoluto E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Di nulla e ora hai solo da decidere che forma potrà avere una volta evoluto Stavo pensando o a Sylveon o ad Umbreon son belle le loro varianti cromatiche con tonalità di azzurro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Autore Condividi Inviato 7 gennaio Restano 2 poke Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio @YukiV grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Autore Condividi Inviato 7 gennaio 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Stavo pensando o a Sylveon o ad Umbreon son belle le loro varianti cromatiche con tonalità di azzurro Vero sono molto belli entrambi! Adesso, RoseRed ha scritto: @YukiV grazie mille! Di nulla passa pure la domenica prossima se vuoi un altro shiny E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Stefano M 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio Oggi non posso rip, ci si beecca al prossimo giro "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Autore Condividi Inviato 7 gennaio E FINEEEEEEEEE CI SI VEDE LA SETTIMANA PROSSIMA 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Oggi non posso rip, ci si beecca al prossimo giro Capita, ci vediamo alla prossima E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 12 minuti fa, YukiV ha scritto: E FINEEEEEEEEE CI SI VEDE LA SETTIMANA PROSSIMA Capita, ci vediamo alla prossima Nooooo sono arrivata tardi e mi sono persa eevee shiny dimmi che ce ne saranno altri please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Autore Condividi Inviato 7 gennaio 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Nooooo sono arrivata tardi e mi sono persa eevee shiny dimmi che ce ne saranno altri please XD In teoria ci sono 3 o 4 eevee shiny ancora disponibili ma a memoria non ricordo di preciso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 3 ore fa, YukiV ha scritto: In teoria ci sono 3 o 4 eevee shiny ancora disponibili ma a memoria non ricordo di preciso Uno di quelli sarà mio...si spera XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio Causa problemi devo ri passare il give away a stasera alle 9… E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio Vai tranquilla, prima i problemi poi le frivolezze E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio 5 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Vai tranquilla, prima i problemi poi le frivolezze Thanks sono veramente un momento iper pieno di impegni ma almeno cerco di non far saltare il give settimanale amche se a orari diversi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 2 ore fa, YukiV ha scritto: Causa problemi devo ri passare il give away a stasera alle 9… Tranquilla yuki ci passi I tuoi shiny e anche gratis se hai dei problemi pensa a quelli no problem E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio Bene preparate le switch che stasera ci sono non 5 ma ben 7 dico proprio 7 shiny nel give! Si comincia alle 9 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Bene preparate le switch che stasera ci sono non 5 ma ben 7 dico proprio 7 shiny nel give! Si comincia alle 9 Ci sarò se riesco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci sarò se riesco È letteralmente fra un quarto d’ora espy quindi non manca molto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio si ma io sto in live su splat e voi mi fate questpo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 3 minuti fa, YukiV ha scritto: È letteralmente fra un quarto d’ora espy quindi non manca molto Sto lotta do con sonichu e non so quando finiamo XD ma si ci sono mi sa Adesso, ZedeFire ha scritto: si ma io sto in live su splat e voi mi fate questpo va a sparare ai polpi te XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio Adesso, ZedeFire ha scritto: si ma io sto in live su splat e voi mi fate questpo Casini domani e quindi devo per forza oggi Adesso, evilespeon ha scritto: Sto lotta do con sonichu e non so quando finiamo XD ma si ci sono mi sa va a sparare ai polpi te XD Ah ok mmh inchiostraaaaaasaaa bossaaaaasss E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio @ZedeFire te lo prendo io se riesco a collegarmi E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio Allora si parte e code 5703 8241 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati