eartsa Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Ciao! Come da titolo cerco un Keldeo catturato in una pokéball da scambiare col mio Keldeo catturato in una megaball (in SwSh). Non ho particolari richieste di iv, mosse, etc., se non fosse per il livello: preferirei fosse sotto il 100 (75 circa). Lo so che è una richiesta un po' insolita ma vorrei usarlo nella seconda parte del DLC di Violet e mi da fastidio che sia in una ball diversa dal resto del team Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 3 minuti fa, eartsa ha scritto: Ciao! Come da titolo cerco un Keldeo catturato in una pokéball da scambiare col mio Keldeo catturato in una megaball (in SwSh). Non ho particolari richieste di iv, mosse, etc., se non fosse per il livello: preferirei fosse sotto il 100 (75 circa). Lo so che è una richiesta un po' insolita ma vorrei usarlo nella seconda parte del DLC di Violet e mi da fastidio che sia in una ball diversa dal resto del team Grazie in anticipo Eh auguri, se lo dicevi in laaaaaaargo anticipo avrei finito la run droppata su Spada e avrei sommerso Keldeo di PokéBall.... se inizio ora ci vorrà parecchio ( sono dopo Ginepro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eartsa Inviato 14 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto: Eh auguri, se lo dicevi in laaaaaaargo anticipo avrei finito la run droppata su Spada e avrei sommerso Keldeo di PokéBall.... se inizio ora ci vorrà parecchio ( sono dopo Ginepro) Guarda, io non ho modo di giocare al DLC fino a lunedì prossimo (il 18 per intenderci), non so se è una cosa fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 8 minuti fa, eartsa ha scritto: Guarda, io non ho modo di giocare al DLC fino a lunedì prossimo (il 18 per intenderci), non so se è una cosa fattibile Teoria teorando si se batto Laburno e poi uso dei pokemon da competitivo al 100 del main nel DLC..... E se gli vale avere gli spadaccini di altri giochi ci vuole ancora meno tempo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eartsa Inviato 14 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Teoria teorando si se batto Laburno e poi uso dei pokemon da competitivo al 100 del main nel DLC..... E se gli vale avere gli spadaccini di altri giochi ci vuole ancora meno tempo...... No beh, se devi diventarci matto lascia perdere alla fine il mio è solo un capriccio estetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Devo stare sveglio fino a mezzanotte per aiutate un ragazzo nel forum, se funzionano tre spadaccini di altri giochi non ci vuole molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eartsa Inviato 14 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Ok, let me know. Grazie mille in qualsiasi caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eartsa Inviato 16 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 Risolto grazie ad @Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 I post soluzione non vanno messi qui! Rimosso! Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.