DreamR_ Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 Buonasera. Sempre per la mia ragazza che grazie a un utente del forum gentilissimo è riuscita a completare il Pokédex, cerco un Vulpix forma alola. Femmina in love ball Non importano e IV Per ciò che offro posso offrire quei pochi punti che ho o chiedete Grazie a chi ci aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 6 ore fa, DreamR_ ha scritto: Buonasera. Sempre per la mia ragazza che grazie a un utente del forum gentilissimo è riuscita a completare il Pokédex, cerco un Vulpix forma alola. Femmina in love ball Non importano e IV Per ciò che offro posso offrire quei pochi punti che ho o chiedete Grazie a chi ci aiuterà Posso aiutarti tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 25 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 7 minuti fa, Marco9 ha scritto: Posso aiutarti tranquillamente ciao, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 5 minuti fa, DreamR_ ha scritto: ciao, cosa vorresti in cambio? Nulla,tranquillo. Il tempo di catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 25 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 7 minuti fa, Marco9 ha scritto: Nulla,tranquillo. Il tempo di catturarlo non so come ringraziarti per lo scambio a che ora ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 9 minuti fa, DreamR_ ha scritto: non so come ringraziarti per lo scambio a che ora ci saresti? Il tempo di catturarlo. Nel pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 25 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 4 minuti fa, Marco9 ha scritto: Il tempo di catturarlo. Nel pomeriggio. perfetto allora, mi scrivi tu qui quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 6 minuti fa, DreamR_ ha scritto: perfetto allora, mi scrivi tu qui quando ci sei? Yess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 25 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 25 minuti fa, Marco9 ha scritto: Yess grazie mille, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 2 ore fa, DreamR_ ha scritto: grazie mille, a dopo Ehii! Se sei libero ci sono anche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 25 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 1 ora fa, Marco9 ha scritto: Ehii! Se sei libero ci sono anche adesso. Io ci sono da adesso se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 3 minuti fa, DreamR_ ha scritto: Io ci sono da adesso se vuoi. Va benissimo. Scrivimi un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 25 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Va benissimo. Scrivimi un mp. ok ti scrivo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 Pokémon scambiato a DreamR in data odierna. Vulpix INFO POKÉMON: Lv: 62 Tipo: Ghiaccio Teratipo: Ghiacco AO: Marco ID: 875714 Moveset: -Nebbia -Velaurora -Liofilizzazione -Bora Abilità: Mantelneve Pokéball: Loveball Natura: Cauta Luogo e data d'ottenimento: Settore Ghiacci (DLC Il tesoro dell'area zero parte 2 "Il disco indaco") il 25/12/2023 Pokémon ricevuto da DreamR in data odierna Hoppip INFO POKÈMON: Lv: 8 Tipo: Erba/Volante Teratipo: Erba AO: Laura ID: 676193 Moveset: -Azione -Colpocoda -Assorbimento -Vento di Fata Abilità: Fogliamanto Pokéball: Pokéball Natura: Cauta Luogo e data d'ottenimento: Io:Ricevuto Tramite scambio Il proprietario secondo le info di gioco: Incontrato nell'Area 1 Sud il 25/12/2023 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 25 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 grazie ancora, ti ho lasciato un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 1 minuto fa, DreamR_ ha scritto: grazie ancora, ti ho lasciato un feedback Di nulla ci mancherebbe. Ho contraccambiato il feed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 Perfetto, quindi posso chiudere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.