Alexina Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio È arrivato il mio momento. Buongiorno, cerco vulpix di alola da tenere su violetto. Purtroppo è esclusivo di scarlatto. Ne vorrei 2. Uno da evolvere. Va bene sia uovo, che catturato. Posso offrire pp o gli esclusivi di violetto che pure io devo ancora cercare nel dlc. Grazie mille. 😘 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 gennaio Autore Condividi Inviato 8 gennaio 27 minuti fa, Akane_Kinoshita ha scritto: ciao, io lo sto breedando per cercarlo shiny, se vuoi ti posso dare 2 uova dovrebbero avere anche 5iv assicurate Per me va bene. Dimmi cosa vorresti in cambio. Ci sarò più tardi per lo scambio. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 gennaio Autore Condividi Inviato 8 gennaio 1 ora fa, Akane_Kinoshita ha scritto: i punti vanno bene, non so quanto possano valere xD Dipende in realtà. Vanno dai 0.05 a 0.10. Se vuoi io te ne posso dare 0.50 per il disturbo xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 gennaio Autore Condividi Inviato 8 gennaio 14 minuti fa, Akane_Kinoshita ha scritto: ah capisco xD fai come ti senti tu io ci sono dopo cena verso le 20.30 o 21, mi fai sapere tu se ci sei? Si, dovrei esserci magari non puntuale puntuale. Ti scrivo in privato appena riesco. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.