Vai al commento


Cerco pokémon per pokémon scarlatto


Post raccomandati

6 ore fa, Fabio18 ha scritto:

Io sto facendo la storia e mi servirebbero dei pokémon per poter andare avanti velocemente e fare i dlc. Anche durante i dlc mi servono dei pokémon. I pokémon ve li restituisco una volta che mi serve e non ho motivo di fregarli 

Ti invito a leggere il regolamento della sezione scambio. In più, ho eliminato una discussione uguale che avevi creato. Ne basta una e si può uppare dopo 24 ore. 

Consiglio caldamente, pure non tenendoli, di scrivere i nomi di qualche pokémon che preferisci in squadra. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Alexina ha scritto:

Ti invito a leggere il regolamento della sezione scambio. In più, ho eliminato una discussione uguale che avevi creato. Ne basta una e si può uppare dopo 24 ore. 

Consiglio caldamente, pure non tenendoli, di scrivere i nomi di qualche pokémon che preferisci in squadra. Grazie. 

Io non quali mi servono di preciso, va bene alcuni qualsiasi. Adesso mi servono per le palestre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fabio18 ha scritto:

Qualcuno ha dei pokémon da prestarmi per la sesta palestra. Un po' forti massimo al livello 43, oltre al livello 45 non mi ubbiscono più 

Te lo ho già detto ieri che avevo eliminato una doppia discussione. Se chiedi la stessa cosa, basta uppare passate 24 ore. Non creare altre discussioni identiche! 

 

Se non dai qualche garanzia è difficile che ti prestano i pokémon, essendo nuovo utente!

 

Se hai così fretta, prova lo scambio magico. Ti arriva di tutto. Però, dopo nel forum, non è possibile scambiare quelli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Alexina ha scritto:

Te lo ho già detto ieri che avevo eliminato una doppia discussione. Se chiedi la stessa cosa, basta uppare passate 24 ore. Non creare altre discussioni identiche! 

 

Se non dai qualche garanzia è difficile che ti prestano i pokémon, essendo nuovo utente!

 

Se hai così fretta, prova lo scambio magico. Ti arriva di tutto. Però, dopo nel forum, non è possibile scambiare quelli. 

Che garanzie dovrei dare? Guarda che non ho intenzione di tenerli. Perché dovrei fregare i pokémon agli altri? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fabio18 ha scritto:

Che garanzie dovrei dare? Guarda che non ho intenzione di tenerli. Perché dovrei fregare i pokémon agli altri? 

Un pokémon che puoi dare in cambio fino a che non restituisci quello che ti hanno prestato! È già successo, per questo ti ho dato un cosiglio! 

 

Come ti ho detto, puoi provare anche con scambi magici se hai fretta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Alexina ha scritto:

Un pokémon che puoi dare in cambio fino a che non restituisci quello che ti hanno prestato! È già successo, per questo ti ho dato un cosiglio! 

 

Come ti ho detto, puoi provare anche con scambi magici se hai fretta. 

Io posso dare quelli che uso mai, diciamo inutili. Con lo scambio magico no grazie. Tanto lho scritto qua e ci sono le prove che li ridò indietro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...