Phoenic Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio Io voglio Geolier all'Eurovision, la butto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio Annalisi praticamente si è dimostrata ulteriormente un mostro del palcoscenico con Sweet Dream che non è per niente facile cantare anzi è tra le più difficili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 febbraio Autore Condividi Inviato 9 febbraio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Lo so, stavamo parlando con te di tamarro/non tamarro XD è solo per farti vedere XD Ok XD Comunque gli esempi sono super ok per chi non sa e vuole comprendere i vari livelli di comunicazione XD 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Io voglio Geolier all'Eurovision, la butto così Mi sto già immaginando il pubblico estero che crede di ascoltare l'italiano quando invece è napoletano ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio 2 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: solo perché parla dialetto non è tamarro Si si infatti nessuno diceva questo lo è leggermente per il suo modo di fare diciamo ma manco tanto alla fine 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ovvio che no, lo capisci dalla gestualità e dal modo in cui parla il dialetto. Di nulla senpai, c’è anche di peggio… ma ci sono alcune caratteristiche chiave. prima o poi devo mandarti un video per farti rendere conto della differenza nel modo di parlare Molto peggio...ah boh io questo non lo so XD Manda pure quando vuoi 50 minuti fa, Celes ha scritto: Io che ho letto un commento a un post su John Travolta sul fatto che in Italia sicuramente non ci tornerà mai piú dopo sta cosa che ha fatto: "John Ultimavolta" Ma torceeee Si, pure io ne ho visti di peggio XD Torcissimeeeeeee...ma ho riso troppo XD Si si moltooooo peggio XD 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Giusto per farvi capire @Celes @evilespeon @RedDiamond505 nei primi secondi in questo scambio tra salemme e l'altro attore potete sentire un napoletano medio come parla in dialetto In questo clip Biagio Izzo fa il verso a un napoletano cafone E qua invece.... Grazieeee kohai mi è molto più chiaro ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Ok XD Comunque gli esempi sono super ok per chi non sa e vuole comprendere i vari livelli di comunicazione XD Mi sto già immaginando il pubblico estero che crede di ascoltare l'italiano quando invece è napoletano Sì voglio vedere la gente confusa ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si infatti nessuno diceva questo lo è leggermente per il suo modo di fare diciamo ma manco tanto alla fine Molto peggio...ah boh io questo non lo so XD Manda pure quando vuoi Torcissimeeeeeee...ma ho riso troppo XD Si si moltooooo peggio XD Grazieeee kohai mi è molto più chiaro ora Di nulla senpai, ora conosci i tre livelli XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio 31 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla senpai, ora conosci i tre livelli XD Ah ah ora si grazieee maestro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ora si grazieee maestro XD Di nulla allieva senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla allieva senpai XD Grazieee maestro kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio sono stato a letto fino all'1 e qualcosa per vedere tutte le cover quindi datemi un pochetto che ci faccio una reazione a tutte che acido però il fatto che non li postino su yt rai *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio alloooora Spoiler Sangiovanni e Aitana: conoscevo già aitana, canta molto meglio di sangiovanni. dimenticabile non mentirò Annalisa, Lrdl, Artemìa Choir: tra le capacità mastodontiche di performer di lrdl e annalisa e il loro accento vite sono state cambiate ieri sera. esibizione fighissima Rose Villain, Gianna Nanni: poteva andare meglio dirò, a me gianna piace e rose è brava a cantare la sua canzone ma qui lei ha un po' steccato. godibile comunque Gazzelle e Fulminacci: la voce di gazzelle non è che funzioni troppo per questa. fulminacci però è stato bravo The Kolors & Umberto Tozzi: molto divertente ma vabbò ste canzoni che glie vuoi di' e i the kolors sono bravi performer Alfa & Roberto Vecchioni: ALFA è riuscito a commuovermi??? beh più vecchioni ma lo stesso. performance carinissima, top 5 meritata Bnkr44, Pino D'Angiò: molto divertente, non c'ho molto da aggiungere Irama & Riccardo Cocciante: a me non piace come canta irama mi disp ma la performance è stata bella Fiorella Mannoia & Francesco Gabbani: non sapevo di volere un duetto del genere, non sono nemmeno sicuro ancora di volerlo ma c'è da dire, hanno fatto bene. poi occidentali's karma i ricordi marò, e che sia benedetta bella canzone pure Santi Francesi & Skin: ho letteralmente visto le porte del paradiso in diretta tv sti qua hanno una voce fuori dal mondo come CASPITA HANNO FATTO A NON FINIRE TOP 5 COME COME COME Ricchi e Poveri, Paola e Chiara: anche qui vabbò ste canzoni. è stato divertente Ghali & Ratchopper: grandioso l'inizio in arabo e il messaggio di ghali. performance molto bella mi è piaciuta un sacco ma perché a ratchopper non gli hanno dato screen time? non so chi sia ma sembrava proprio che se la fosse caliata Clara, Ivana Spagna, Children's Choir: non mi piace la disney mi disp. hanno una bella voce ma non so se ci azzeccava con sta canzone Loredana Berté, Venerus: bello, non molto d'aggiungere, loredana è brava Geolier, Gué, Luché e Gigi D'Alé: e ce dovevo arrivà a loro ALLORA era una cover divertente, geolier ha cantato bene ma non si meritava il 1° posto per me anche se i fischi quando c'era la classifica............ diciamo che non erano di buon gusto anche se beh ci sono tutti gli anni Angelina Mango & Rome String Quartet: che glie voi dì ha spaccato, performance commuovente performata da dio fatta con gli archi poi è sua figlia che posso dire che si può dire Alessandra Amoroso & Bomdabash (io non ci posso credere che non si chiamano boomBAdash li ho chiamati così per tipo 5 6 anni): inizio super drammatico con quella voce e il momento puglia e poi il pathos DISTRUTTO con mambo salentino (anche se è una guilty pleasure per me HHHH) e karaoke Dargen D'Amico & Babelnova Orchestra: non ho capito che volevi fare ma you do you dargen Mahmood e Tenores di Britti: wow sardegna. bella cover m'è piaciuta Mr Rain & Gemelli Diversi: mary bella canzone ma mr rain si deve SEMPRE portare dietro dei bambini per prendere voti e poi unire sta canzone con supereroi????????????????? che idea è??? Negramaro & Malika Ayane: molto carina. poi malika è stupenda come cantante ha fatto alcune delle mie canzoni italiane preferite Emma & Bresh: quando è partito il beat rap super cheap quando è entrato bresh sono scoppiato a ridere che idea era aiutp Il Volo & Stef Burns: visto che cantano freddie mercury dovrei essere scrupoloso ma questa canzone di lui non credo di averla sentita. quindi per non saper né leggere né scrivere dirò che hanno cantato bene Diodato & Jack Savoretti: bella La Sad, Donatella Rettore: la loro canzone è antisuicidio e poi serata cover DAAAAAAMMI UNA LAMETTA CHE MI TAGLIO LE VEEENEEE. iconico, niente d'aggiungere Il Tre, Fabrizio Moro: pensa e poi canzoni d'amore sure. però è stato bello dirò Bigmama, Gaia, La Nina, Sissi: ho aspettato tutta la serata per questo e DIO MIO SE HANNO SERVITO. iconiche spettacolari poi il napoletano per aggiungere il tocco di classe bigmama la donna che sei Mannini & Ermal Meta: a volte penso di avere ormai superato sta canzone la risento e NON MI AVETE FATTO NIEEEEENTE, NON MI AVETE TOLTO NIEEEEEEEEEEEEEEEEEENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. bella performance, mi sono piaciuti i tamburi Fred de Palma, Eiffel 65: che vuol dire fred de palma freestyle ao. cmq è stato divertente però Renga e Nek: Renga e Nek che coverano Nek e Renga incredibbìle Ok tiriamo le somme le mie preferite sono state quelle di Annalisa, Alfa, Angelina, Ghali, Bigmama e Santi Francesi cmq spero che l'anno prossimo ci siano più dialetti voglio vedere il panorama italiano IN TOTO al festival della canzone italiana quindi anche un po' di minoranze linguistiche che tra napoletano sardo e pugliese adesso voglio vedere altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio Io ho visto tutto, fino alla vittoria di Geolier (e ai fischi) e stavo morendo di sonno, ma era una questione di principio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio io non ho voluta vederla, mi vedrò la classifica completa stanotte ma òper queste top 5 preferisco rivederle di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio Senpai @evilespeon @Celes nuovo episodio, il pupazzo mi fa troppo ridere XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 febbraio Autore Condividi Inviato 10 febbraio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Senpai @evilespeon @Celes nuovo episodio, il pupazzo mi fa troppo ridere XD Ah ma quello è l'alieno della canzone di Ghali XD Comunque troppo bella davvero la serata di ieri. Le cover bellissime e mi sono commossa all'interpretazione di Angelina Mango. Anche se lei non ha vinto, è come se avesse vinto lo stesso perché ha fatto emozionare tutto il pubblico. Mi sto ancora chiedendo come ha fatto ad arrivare primo Geolier -ma pure come finalista stesso, per me non era manco da top 5- che c'erano un sacco di cover eccelse rispetto a ció che ha portato lui. No comment. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Ah ma quello è l'alieno della canzone di Ghali XD Comunque troppo bella davvero la serata di ieri. Le cover bellissime e mi sono commossa all'interpretazione di Angelina Mango. Anche se lei non ha vinto, è come se avesse vinto lo stesso perché ha fatto emozionare tutto il pubblico. Mi sto ancora chiedendo come ha fatto ad arrivare primo Geolier -ma pure come finalista stesso, per me non era manco da top 5- che c'erano un sacco di cover eccelse rispetto a ció che ha portato lui. No comment. Molto bella la cover di Angelina Mango, onestamente la vittoria di Geolier non me l'aspettavo proprio. I suoi fan (+ quelli di Gigi D'Alessio e gli altri due)devono essere parecchi se ha vinto al televoto... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto bella la cover di Angelina Mango, onestamente la vittoria di Geolier non me l'aspettavo proprio. I suoi fan (+ quelli di Gigi D'Alessio e gli altri due)devono essere parecchi se ha vinto al televoto... Nonostante i fischi e le critiche che ha ricevuto Geolier, alcune solo perché è napoletano, e mi dispiace molto per questo perché ora è molto demoralizzato, non meritava neanche la top 5 a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio Adesso, Phoenic ha scritto: Nonostante i fischi e le critiche che ha ricevuto Geolier, alcune solo perché è napoletano, e mi dispiace molto per questo perché ora è molto demoralizzato, non meritava neanche la top 5 a mio parere Concordo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio Detto questo, ora a maggior ragione lo voglio all'Eurovision xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Io ho visto tutto, fino alla vittoria di Geolier (e ai fischi) e stavo morendo di sonno, ma era una questione di principio. Good job soldato,io ho dormito tutto il tempo XD 6 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: io non ho voluta vederla, mi vedrò la classifica completa stanotte ma òper queste top 5 preferisco rivederle di mattina Farò anche io cosí mi sa 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Senpai @evilespeon @Celes nuovo episodio, il pupazzo mi fa troppo ridere XD Ah ah fantastico sempre XD vero anche a me mi ha stesa XD 23 minuti fa, Celes ha scritto: Ah ma quello è l'alieno della canzone di Ghali XD Comunque troppo bella davvero la serata di ieri. Le cover bellissime e mi sono commossa all'interpretazione di Angelina Mango. Anche se lei non ha vinto, è come se avesse vinto lo stesso perché ha fatto emozionare tutto il pubblico. Mi sto ancora chiedendo come ha fatto ad arrivare primo Geolier -ma pure come finalista stesso, per me non era manco da top 5- che c'erano un sacco di cover eccelse rispetto a ció che ha portato lui. No comment. Concorro non ho ancora ascoltato tutto ma la sua vittoria non l'avrei mai detta manco io sarà che me ne intendo poco ma pure per me non era manco da top 5 9 minuti fa, Phoenic ha scritto: Nonostante i fischi e le critiche che ha ricevuto Geolier, alcune solo perché è napoletano, e mi dispiace molto per questo perché ora è molto demoralizzato, non meritava neanche la top 5 a mio parere Concordo con te che non meritasse la top comunque spiace sempre vedere ancora ora ancora cose come i fischi per questo sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Good job soldato,io ho dormito tutto il tempo XD Pure io XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah fantastico sempre XD vero anche a me mi ha stesa XD Fanno troppo ridere XD 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo con te che non meritasse la top comunque spiace sempre vedere ancora ora ancora cose come i fischi per questo sigh Sapere che abbiano fischiato per la provenienza, mi tange particolarmente "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Good job soldato,io ho dormito tutto il tempo XD La ringrazio comandante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio io credo stasera è la volta buona che il sistema dei televoti sanremese prende fuoco con tutti i voti che riceveranno perché a sto punto sento aria agguerrita per geolier chissà se la sala stampa salastamperà e lo boicottano io spero vivamente vinca angelina ma se vince geolier mi toccherà difenderlo anche se non mi piace come cantante perché tutti quelli che lo insultano e deridono solo perché è napoletano mi stanno sulle palle in modo assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio Adesso, RedDiamond505 ha scritto: io credo stasera è la volta buona che il sistema dei televoti sanremese prende fuoco con tutti i voti che riceveranno perché a sto punto sento aria agguerrita per geolier chissà se la sala stampa salastamperà e lo boicottano io spero vivamente vinca angelina ma se vince geolier mi toccherà difenderlo anche se non mi piace come cantante perché tutti quelli che lo insultano e deridono solo perché è napoletano mi stanno sulle palle in modo assurdo mi definisci "salastamperà"? xD Comunque sì, nemmeno io voglio che vinca Geolier però ora, a sfregio, deve succedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Pure io XD Fanno troppo ridere XD Sapere che abbiano fischiato per la provenienza, mi tange particolarmente Ah ah ottimo kohai XD Si un saccooo XD Vero che triste che si fanno ancora cose del genere 6 minuti fa, Phoenic ha scritto: La ringrazio comandante Ora peró riposo soldato,te lo sei guadagnato u.u 6 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: io credo stasera è la volta buona che il sistema dei televoti sanremese prende fuoco con tutti i voti che riceveranno perché a sto punto sento aria agguerrita per geolier chissà se la sala stampa salastamperà e lo boicottano io spero vivamente vinca angelina ma se vince geolier mi toccherà difenderlo anche se non mi piace come cantante perché tutti quelli che lo insultano e deridono solo perché è napoletano mi stanno sulle palle in modo assurdo Brqvo ti capisco tantissimo ed è bello da parte tua sostenerlo qnche se non ti piace come cantante Che tristezza sentire ancora di cose di questo tipo 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: mi definisci "salastamperà"? xD Comunque sì, nemmeno io voglio che vinca Geolier però ora, a sfregio, deve succedere. È bellissima come parola u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.