IperSnail01 Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio Mi serve un Rowlet su Pokémon Luna, lo scambio con un Brionne, pls contattatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio Ciao, guarda foooorse l'ho. Ma prima delle 22 io non ci sono( e nel caso devo farti l'uovo) e non importa il Brionne basta un pokemon a caso, anche catturato il secondo prima. Ma comunque era meglio se mettevi la discussione nel offro/cerco della sezione scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio La sezione giusta è offro/cerco pokémon. Ho sposato! Aggiungo che non si può scambiare in un aggiornamento di stato dato che poi vanno messi i dati di ciò che offri. Vedi regolamento! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio Scusa ma purtroppo non ho in 7 gen nessun pokémon, ho tolto tutti quelli che avevo e trasferito su Switch....... scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.