SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Salve a tutti benvenuti nella mia Art Gallery!!!! Spoilers Vari:SpritesScizon-Z e' il mio 1° lavoro (partecipante alla gara di spriting -Z creato prima della art gallery) Scizor+Porygon-ZGalleex e' il mio orgoglio.(Per ora)Mio miglior lavoro!!(Steelix+Gallade)Dialkia e' carino ma schifoso.... (Dialga+Palkia)Questo e' nuovo: Chandelure+Klang=Chandelang Jolteon+Vulpix=JoltixArceus+Dunsparce=ArcsparceLugia+Ho-Oh=Lu-OhRayquaza+Magikarp=Raykarp (Fatto per te RayquazaLegend )Gengar+Togekiss=Togenar Kingdra+ Infernape= Kingernape Kyogre+ Groudon= Kyogroud (partecipante al contest di spriting gli opposti si attraggono!)Recolorpresto mettero' qualcos'altro.ciao!!! In costruzione..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Salve a tutti benvenuti nella mia Art Gallery!!!!Spoilers Vari:SpritesScizon-Z e' il mio 1° lavoro (partecipante alla gara di spriting -Z creato prima della art gallery)Scileex e' il mio orgoglio.(Per ora)Mio miglior lavoro!!presto mettero' qualcos'altro.ciao!!!In costruzione.....Allora ci devi lavorare attentamente cumunque le fusion sono carine ma stai attento con i recolor The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Allora ci devi lavorare attentamente cumunque le fusion sono carine ma stai attento con i recolor si,grazie del consiglio!! =D =D :RLBmq: :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Le fusioni sono semplici, per i recolor devi stare più attento. Da quel che vedo non usi sprite in formato PNG. Se ti serve qualche consiglio mandami un mp ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 e' un miracolo che abbia trovato quei 3 sprites....non so dove trovarne di belli...Ma cmq se guardi bene Galleex e' il mio orgoglio sopratutto per il recolor...Avete visto l'ombra? Mi sono scervellato (così :mattofr4: e mentre le cercavo: ) per riuscire a trovare cosi' tante gradazioni di rosso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 e' un miracolo che abbia trovato quei 3 sprites.... non so dove trovarne di belli... Ma cmq se guardi bene Galleex e' il mio orgoglio sopratutto per il recolor...Avete visto l'ombra? Mi sono scervellato (così :mattofr4: e mentre le cercavo: ) per riuscire a trovare cosi' tante gradazioni di rosso.... Ecco il problema... Non prendi sprite buoni. Ti mando un MP. Almeno ti linko un buon sito e ti spiego come fare i recolor automaticamente ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 sono più belle quelle sulla firma ma anche quelle nuove non sono male la copertina di shaymin è bellissima invece le fusion intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 sono più belle quelle sulla firma ma anche quelle nuove non sono male la copertina di shaymin è bellissima invece le fusion intendoQuelle in firma sono di una altro utente!! XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sono molto carine fratellino, ma un po' troppo semplici, mettiti d'impegno e vedrai che ti riusciranno sempre meglio 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 gara tra me e RayguazaLegend. Abbiamo fatto entrambi degli sprites con dialga e palkia votate il migliore!! ecco il mio:Dialkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 il mio non me lo fa uploadare à§_à§Prima o poi lo carico. Comunque vedo che adesso prendi gli sprite buoni e devo dire che sei migliorato parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 il mio non me lo fa uploadare à§_ৠPrima o poi lo carico. Comunque vedo che adesso prendi gli sprite buoni e devo dire che sei migliorato parecchio! ;p lo so,grazie! =D ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 direi che i miei lavori migliori sono: Joltix= e Lu-Oh=Che ne dite!? =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Novità !!!Nuova Fusion!!! Raykarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 New Sprite:Gengar+Togekiss=Togenar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 bello, mi piace! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Non sono male ma devi migliorare molto. Kingdra+Infernape e Dunsparce+Emolga. ok ci provero'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Novità !!!Nuova Fusion!!! Raykarp Grazie per avermela dedicata ;D molto carina! Però come detto in mp ti consiglio di ricolorare i bordi verdi con i bordi di karp. New Sprite: Gengar+Togekiss=Togenar BELLISSIMO ^:^ (scusate il caps xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Contest non-ufficiale di Spriting: Crystal e Reshi Contest sono arrivato 3° ma non mi hanno dato niente...Ecco i lavori arrivati terzi: Kingernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Belle le nuove fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Forzi troppo i pezzi da incollare; per esempio, il braccio di Infernape non sta assolutamente bene sul corpo di Kyngdra in quel modo, in questo caso bisogna usare un po' l'edit per inclinare il braccio (stessa cosa per l'ala di Togekiss su Gengar). Quindi, prova a fare Feraligatr + Typhlosion edittando le parti del corpo di Typhlosion su Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Bellissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Forzi troppo i pezzi da incollare; per esempio, il braccio di Infernape non sta assolutamente bene sul corpo di Kyngdra in quel modo, in questo caso bisogna usare un po' l'edit per inclinare il braccio (stessa cosa per l'ala di Togekiss su Gengar). Quindi, prova a fare Feraligatr + Typhlosion edittando le parti del corpo di Typhlosion su Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Alcuni utenti ci segnalano che una fusion presente nella tua Art Gallery, non sia in realtà tua, poiché l'hai presa da un utente su Deviantart. Ti dispiacerebbe toglierla? La prossima volta non sarò così clemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.