GameGate01 Inviato 18 marzo Inviato 18 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si mi ricordo dai video visit e le live del vice e in effetti sincome mappa la ricorda moltissimo quella di za Si, ok, quella è una Tokyo divisa a quartieri in cui ti teletrasporti in metro, credo che più o meno sarà così a livello di costruzione (non strutturale essendo in P5 mappe distinte) Team Galaxy
evilespeon Inviato 18 marzo Inviato 18 marzo 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, ok, quella è una Tokyo divisa a quartieri in cui ti teletrasporti in metro, credo che più o meno sarà così a livello di costruzione (non strutturale essendo in P5 mappe distinte) Si anche io mi immagino qualcosa molto simile alla fine a livello costruzione Comunque aspettiamo di vedere un new trailer per capirci di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 18 marzo Inviato 18 marzo 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Si anche io mi immagino qualcosa molto simile alla fine a livello costruzione Comunque aspettiamo di vedere un new trailer per capirci di più Appunto, andiamo sempre a finire lì Team Galaxy
evilespeon Inviato 19 marzo Inviato 19 marzo 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Appunto, andiamo sempre a finire lì Si si non possiamo fare altro che aspettare il prossimo trailer per ora per avere almeno qualche certezza o poter ipotizzare meglio E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo On 17/03/2025 at 19:29, YukiV ha scritto: Comunque dato che sono qui esprimerò una mia piccola paura (?) riguardo alla scelta della singola città… L’idea di fare una solo area di gioco divisa in macro aree la trovo molto carina ma ho paura di una scarsa caratterizzazione grafica e stilistica nelle aree pokemon per via dell’ambiente a quel che si è visto… non so ma mi sembrano un po’ troppo artificiali e potrebbero essere un po’ troppo se effettivamente non creassero una trama slice of life…sono l’unica a essere preoccupata per la cosa? Voglio dire in game come detective pikachu ha senso che i casi siano prevalentemente in città perché i casi capitano dove ci sono molte persone, ma un interno gioco sulle catture può essere problematico se la grafica o lo story telling non è letteralmente fatto con i fiocchi…. Cioè imaginate la comparsa di uno yvetal selvatico in città… non dovrebbe scatenarsi il panico? (Ok se succede sul serio dichiaro ufficialmente che non lavoro per Nintendo XD fine della parentesi comica) Però poi se creassero anche mini aree esterne alla city potrebbe essere anche più realistico forse… oppure non sarebbe stato più pratico creare anche aree tipo la blueberry accademy con aree completamente “incontaminate” ma artificiali, che so costruite su delle torri a mo di dungeon? è la mia stessa paura, espressa già l'anno scorso con l'uscita del trailer. Intanto spero davvero che ci siano Xerneas e Yveltal, perché ancora non sono sicuro al 100%, e spero siano catturabili; inoltre, come dici te, non credo riusciranno a trovare un posto nella città adatto alla cattura dei due, anche se iN XY lo fecero fare in un laboratorio, quindi è probabile che ripetino la stessa terribile idea. E altra cosa che condivido, poca varietà di ambientazioni per i vari tipi pokemon. Dove li ficcano i pokemon ghiaccio? E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 1 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
YukiV Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 38 minuti fa, DarthMizu ha scritto: è la mia stessa paura, espressa già l'anno scorso con l'uscita del trailer. Intanto spero davvero che ci siano Xerneas e Yveltal, perché ancora non sono sicuro al 100%, e spero siano catturabili; inoltre, come dici te, non credo riusciranno a trovare un posto nella città adatto alla cattura dei due, anche se iN XY lo fecero fare in un laboratorio, quindi è probabile che ripetino la stessa terribile idea. E altra cosa che condivido, poca varietà di ambientazioni per i vari tipi pokemon. Dove li ficcano i pokemon ghiaccio? Si lo avevo pure io anche con quel trailer ma vedendo solo i punti a cerchio ho pensato che magari avrebbero fatto che so delle torri o delle mega aree che si viluppavano in alto o in basso a mo di dungeon fantasy… però adesso il problema si vede…. per i leggendari se non fanno una cosa tipo l’anime di xyz in cui appiano dei leggendari che sono impazziti o controllati da qualcuno pure io ho paura che ci si ritrova al laboratorio il che sarebbe un po’ troppo noioso… vero i tipi ghiaccio manco si sono visti… seriamente io spero per un po’ ancora in un dungeon e se non c’è è da sperare che sia una storia slice of life che allora forse inquadrano lo stare nella città E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
DarthMizu Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 49 minuti fa, YukiV ha scritto: Si lo avevo pure io anche con quel trailer ma vedendo solo i punti a cerchio ho pensato che magari avrebbero fatto che so delle torri o delle mega aree che si viluppavano in alto o in basso a mo di dungeon fantasy… però adesso il problema si vede…. 49 minuti fa, YukiV ha scritto: per i leggendari se non fanno una cosa tipo l’anime di xyz in cui appiano dei leggendari che sono impazziti o controllati da qualcuno pure io ho paura che ci si ritrova al laboratorio il che sarebbe un po’ troppo noioso… vero i tipi ghiaccio manco si sono visti… seriamente io spero per un po’ ancora in un dungeon e se non c’è è da sperare che sia una storia slice of life che allora forse inquadrano lo stare nella città è possibile che parte di zygarde sia in mano al nemico, però è chiaramente visibile uno zygarde su un palazzo quindi purtroppo sarà tutto in città È vero che manca ancora tanto da svelare, però in effetti l'unica cosa plausibili per "risolvere" la mancanza di ambienti sono: - dungeon sotto terra - poche aree all'esterno che si sono salvate dal cataclisma (che io credo fermamente essere l'unica giustificazione plausibile per ambientare tutto il gioco in una sola città) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 1 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 29 minuti fa, DarthMizu ha scritto: è possibile che parte di zygarde sia in mano al nemico, però è chiaramente visibile uno zygarde su un palazzo quindi purtroppo sarà tutto in città È vero che manca ancora tanto da svelare, però in effetti l'unica cosa plausibili per "risolvere" la mancanza di ambienti sono: - dungeon sotto terra - poche aree all'esterno che si sono salvate dal cataclisma (che io credo fermamente essere l'unica giustificazione plausibile per ambientare tutto il gioco in una sola città) Non ho fatto caso allo zaygarde sul palazzo,era nel trailer? A me piace molto l'ipotesi dei dungeon sotto terra se fossero fatti bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ho fatto caso allo zaygarde sul palazzo,era nel trailer? [...] Sì in forma canina "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì in forma canina Ah non me lo ricordavo proprio ammetto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 32 minuti fa, DarthMizu ha scritto: è possibile che parte di zygarde sia in mano al nemico, però è chiaramente visibile uno zygarde su un palazzo quindi purtroppo sarà tutto in città È vero che manca ancora tanto da svelare, però in effetti l'unica cosa plausibili per "risolvere" la mancanza di ambienti sono: - dungeon sotto terra - poche aree all'esterno che si sono salvate dal cataclisma (che io credo fermamente essere l'unica giustificazione plausibile per ambientare tutto il gioco in una sola città) Già molto probabile in fondo il cane potrebbe essere venuto apposta dal protagonista per farsi recuperare pezzi di cellule rubate, anche se l’idea di avere uno zygarde attivo in game che ci segue non mi dispiace peccato però che sia in una sola città, non perché non possa essere grande ma perché anche le altre città erano bellissime in x e y (erano molto magiche e ben caratterizzate peccato non rivederle in hd) sulla parte cataclisma ti fermo perché avevano detto che é un piano di sviluppo per migliorare la città, quindi quello non c’è, siamo probabilmente lí nel gioco a fare da turisti per la nuova attrazione di sviluppo comunque i dungeon sotteranei servirebbe troppo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Ah non me lo ricordavo proprio ammetto XD Si vede verso la fine del trailer mi sembra, per pochi secondi, quindi ci sta XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Si vede verso la fine del trailer mi sembra, per pochi secondi, quindi ci sta XD Ah ok ok XD 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Già molto probabile in fondo il cane potrebbe essere venuto apposta dal protagonista per farsi recuperare pezzi di cellule rubate, anche se l’idea di avere uno zygarde attivo in game che ci segue non mi dispiace peccato però che sia in una sola città, non perché non possa essere grande ma perché anche le altre città erano bellissime in x e y (erano molto magiche e ben caratterizzate peccato non rivederle in hd) sulla parte cataclisma ti fermo perché avevano detto che é un piano di sviluppo per migliorare la città, quindi quello non c’è, siamo probabilmente lí nel gioco a fare da turisti per la nuova attrazione di sviluppo comunque i dungeon sotteranei servirebbe troppo concordo zygrade che ti segue non mi spiace manco a me però vero xy aveva città bellissime ed è un peccato vedremo solo luminopoli I dungeon sotterranei ci starebbero un sacco se fatti bene,speriamo E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo Per dirla in maniera povera ma temo che saremo a Luminopoli a fare come per 4hotel e testare le varie aree per conto della riccona che ci ingaggia ma poi fa guai e puntalmente mc ci finisce in mezzo e stavolta a farci da compagno é il cagnolone verde… In due parole una vacanza a luminopoli rovinata da pokemon leggendari. 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ok ok XD concordo zygrade che ti segue non mi spiace manco a me però vero xy aveva città bellissime ed è un peccato vedremo solo luminopoli I dungeon sotterranei ci starebbero un sacco se fatti bene,speriamo già tipo quella della palestra folletto era carinissima o anche quella con i menir… o la torre della mega evo! Peccato già sarebbe carino fossero o a grandi sotterranei o a metro E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Per dirla in maniera povera ma temo che saremo a Luminopoli a fare come per 4hotel e testare le varie aree per conto della riccona che ci ingaggia ma poi fa guai e puntalmente mc ci finisce in mezzo e stavolta a farci da compagno é il cagnolone verde… In due parole una vacanza a luminopoli rovinata da pokemon leggendari. Ah ah aiuto ora mi sto immaginando barbieri a luminopoli che da voti XD Però vero anche io penso sarà una cosa del genere per come è stata presentata finora 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Per dirla in maniera povera ma temo che saremo a Luminopoli a fare come per 4hotel e testare le varie aree per conto della riccona che ci ingaggia ma poi fa guai e puntalmente mc ci finisce in mezzo e stavolta a farci da compagno é il cagnolone verde… In due parole una vacanza a luminopoli rovinata da pokemon leggendari. già tipo quella della palestra folletto era carinissima o anche quella con i menir… o la torre della mega evo! Peccato già sarebbe carino fossero o a grandi sotterranei o a metro Quella delle palestre folletto la adoravo,aveva una atmosfera magicissima e anche la torre aveva quella giusta atmosfera epica Vero c'erano un sacco di bei posti sigh Mi poacerebbe una cosa a metro ammetto ci starebbe bene nel contesto,speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ora mi sto immaginando barbieri a luminopoli che da voti XD Però vero anche io penso sarà una cosa del genere per come è stata presentata finora Solo che siamo noi a giudicare espy xD però si ho quell’impressione o seriamente non avrebbe senso fermarsi a luminopoli a caso… in ogni caso almeno non sarebbe totalmente sconclusionata come cosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo L'ipotesi è che Zygarde sia legato ad AZ, perché infatti lo si vede nei pressi dell'hotel, anche la forma cellula Team Galaxy
evilespeon Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Solo che siamo noi a giudicare espy xD però si ho quell’impressione o seriamente non avrebbe senso fermarsi a luminopoli a caso… in ogni caso almeno non sarebbe totalmente sconclusionata come cosa E il nostro voto che può confermare o ribaltare la situazione XD Si vero anche io penso sarà una roba così...vero in effetti Adesso, GameGate01 ha scritto: L'ipotesi è che Zygarde sia legato ad AZ, perché infatti lo si vede nei pressi dell'hotel, anche la forma cellula in effetti vero questo,ci starebbe come cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: in effetti vero questo,ci starebbe come cosa In effetti AZ pare il contraltare alla modernità, ha il suo senso Team Galaxy
YukiV Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: E il nostro voto che può confermare o ribaltare la situazione XD Si vero anche io penso sarà una roba così...vero in effetti in effetti vero questo,ci starebbe come cosa Lol xD se basta a farmi avere dei leggendari shiny io giudico anche i ciottoli della strada u.u già qualcosa di diverso dal solito Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In effetti AZ pare il contraltare alla modernità, ha il suo senso Si concordo ha sensissimo come cosa e in effetti sembra proprio quello Aspettiamo e vediamo di saperne di più 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Lol xD se basta a farmi avere dei leggendari shiny io giudico anche i ciottoli della strada u.u già qualcosa di diverso dal solito Ah ah ci sta XD ottimo dai sei già nel ruolo te u.u Si esatto ci vorrebbe qualcosa di diverso 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Qualcuno mi spiega che si sta dicendo? Si parlava di quale potrebbe essere il nostro ruolo nella storia da turisti a luminopoli E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si parlava di quale potrebbe essere il nostro ruolo nella storia da turisti a luminopoli Io credo questo: per motivi personali, magari legati alla riqualificazione cittadina, decidiamo di visitarla. Lì la Q-asar nota che c'è del buono in noi e decide di reclutarci. Un po' come il Team Galassia, ma meno "scelta a senso unico" Team Galaxy
evilespeon Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io credo questo: per motivi personali, magari legati alla riqualificazione cittadina, decidiamo di visitarla. Lì la Q-asar nota che c'è del buono in noi e decide di reclutarci. Un po' come il Team Galassia, ma meno "scelta a senso unico" Capito che intendi,ci sta inneffetti che possa avvenire una cosa del genere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capito che intendi,ci sta inneffetti che possa avvenire una cosa del genere E' in linea con i canoni della serie Team Galaxy
Post raccomandati