GameGate01 Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 5 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Un'altra fonte è Pyoro ( a detta di Centro ) ma su X non ho trovato nulla però stando a quanto riferito da Centro sembra 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Come ti ha detto le eventuali fonti sono leak di khu,centro e vari Sono i soliti, non sono alcuni che si muovono a caso. Khu, per quanto spesso incomprensibile, ci ha sempre preso 5 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Inoltre Khu è ritornato ai suoi indovinelli durante LPA se attendibile adesso non lo so e non m'importa Nascondi contenuto Non so come interpretarli, anche perché ne riconosco pochissimi Team Galaxy
GameGate01 Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 6 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: Neanch'io però si tratta di un Riddle sulle Mega Io riconosco solo Spoiler Momo Ayase, gli Avengers, la maschera da medico della peste, il fidget spinner e, più o meno, l'Idra (che molto probabilmente non è l'Idra greca, non era nel mare) Team Galaxy
GameGate01 Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 6 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: Nascondi contenuto Potrebbe essere inteso anche come Pokémon tricefalo il fidget è Starmie già "confermato" Spoiler Si, Starmie potrebbe essere il fidget spinner, la forma è quella L'Idra potrebbe pure essere un drago marino Gli Avengers forse è Farlinks Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sono i soliti, non sono alcuni che si muovono a caso. Khu, per quanto spesso incomprensibile, ci ha sempre preso Non so come interpretarli, anche perché ne riconosco pochissimi Quindi dici che secondo te ci sono buone probabilità sia vero Più che altro dell'indovinello di khu ci ho capito davvero poco ammetto poi come te ne riconosco tipo due 5ipo solo keroro e momo e pochi altri 3 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Neanch'io però si tratta di un Riddle sulle Mega Si quello lo avevo immaginato ma non riesco manco a capire che voglia dire 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io riconosco solo Nascondi contenuto Momo Ayase, gli Avengers, la maschera da medico della peste, il fidget spinner e, più o meno, l'Idra (che molto probabilmente non è l'Idra greca, non era nel mare) Ecco anche io più ho riconosciuto tipo solo quelli per gli altri sono molto persa 3 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Nascondi contenuto Potrebbe essere inteso anche come Pokémon tricefalo il fidget è Starmie già "confermato" Spoiler Ah quello era starmie...aiuto non ci sarei mai arrivata XD Ci sta il poke tricefalo 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Si, Starmie potrebbe essere il fidget spinner, la forma è quella L'Idra potrebbe pure essere un drago marino Gli Avengers forse è Farlinks Spoiler Si la forma si però ammetto non ci sarei mai arrivata Uhm ci sta che sia falinks gli avengers TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si la forma si però ammetto non ci sarei mai arrivata Uhm ci sta che sia falinks gli avengers Spoiler Avengers Assemble, Farlinks più o meno lo rappresenta Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Avengers Assemble, Farlinks più o meno lo rappresenta Spoiler Beh si in effetti si anche perché sennò non mi viene in mente nessun altro poke che potrebbe essere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Beh si in effetti si anche perché sennò non mi viene in mente nessun altro poke che potrebbe essere Spoiler Zygarde? Mi pare un po' forzato però, ha già la forma perfetta E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Zygarde? Mi pare un po' forzato però, ha già la forma perfetta Spoiler Boh ma anche a me se fosse lui pare un po una forzatura però come pokemon centro del gioco diciamo potrebbe averla Si vedrà dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Boh ma anche a me se fosse lui pare un po una forzatura però come pokemon centro del gioco diciamo potrebbe averla Si vedrà dai Spoiler Se proprio Zygarde ce l'ha, non penso sia lui. Potrebbe ipoteticamente essere l'Idra Team Galaxy
DarthMizu Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo (modificato) 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Lo reputo plausibile, perché non è raro che attacchi più forti o con effetti maggiori Non so... C'è chi ha fatto che un po' ricorda il logo della Q-asar: la C è quella sorta di "falce di luce", il + è la stella stilizzata Ah sì avevo letto di questa interpretazione, però non capisco perché dovrebbero utilizzare questo simbolo per le mosse delle megaevoluzione. Cioè così colleghi le Mega alla Q-asar 19 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Ma nessuno sta parlando delle delle papabili nuove mega che centro, khu e pory hanno trapelato online ? A quanto pare stanno leakkando anche alcune immagini di gioco . tra le nuove mega abbiamo : Nascondi contenuto Victreebel excadrill starmie dragonite scrafty Chandelure Sì ho letto adesso, son tante, però devo vedere come verranno nel design prima di stupirmi ahaha 14 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Un'altra fonte è Pyoro ( a detta di Centro ) ma su X non ho trovato nulla però stando a quanto riferito da Centro sembra Nascondi contenuto Che le nuove Mega siano 27 Inoltre Khu è ritornato ai suoi indovinelli durante LPA se attendibile adesso non lo so e non m'importa Nascondi contenuto QUeste sono delle immagini che ci dovrebbero far capire quali sono i pokemon che ottengono le mega oppure come sarà il loro design? Spoiler perché nel primo caso si potrebbe interpretare il cavallo a più zampe come scolipede e Sonic come Zeraora, però il drago marino solo con Kingdra che non è nella lista, quindi si potrebbe pensare che l'idra potrebbe essere la forma ottenuta da Kingdra o Dragonite o Drampa (gli ultimi due ce li vedo peggio). Ma l'immagine del tappeto volante e il nuovo personaggio? O.O Il medico della peste non può essere che Aromatisse ma non c'è nella lista 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Si, Starmie potrebbe essere il fidget spinner, la forma è quella L'Idra potrebbe pure essere un drago marino Gli Avengers forse è Farlinks Concordo sicuramente con l'ultimo! Modificato 25 marzo da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Riolu007 Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo Per parlare dei leak meglio spostarsi sull’altra discussione adibita, certe persone preferirebbero evitare di imbattersi in spoiler in questa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Per parlare dei leak meglio spostarsi sull’altra discussione adibita, certe persone preferirebbero evitare di imbattersi in spoiler in questa Grazie per averla linkata 36 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah sì avevo letto di questa interpretazione, però non capisco perché dovrebbero utilizzare questo simbolo per le mosse delle megaevoluzione. Cioè così colleghi le Mega alla Q-asar Per me, potrebbe significare che la Q-asar in qualche modo abbia dei legami con la diffusione della Megaevoluzione e il suo utilizzo in ambito competitivo. Voglio dire, in XY la meccanica è trattata come qualcosa di sperimentale, e più o meno è la stessa cosa in ORAS, ben diverso rispetto a Mosse Z, Dynamax e Teracristal che sono, non solo largamente diffusi, ma anche elementi della cultura regionale E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Se proprio Zygarde ce l'ha, non penso sia lui. Potrebbe ipoteticamente essere l'Idra Spoiler Si manco io pemso che comunque sia lui L'Idra ci starebbe 57 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah sì avevo letto di questa interpretazione, però non capisco perché dovrebbero utilizzare questo simbolo per le mosse delle megaevoluzione. Cioè così colleghi le Mega alla Q-asar Sì ho letto adesso, son tante, però devo vedere come verranno nel design prima di stupirmi ahaha QUeste sono delle immagini che ci dovrebbero far capire quali sono i pokemon che ottengono le mega oppure come sarà il loro design? Apri contenuto nascosto perché nel primo caso si potrebbe interpretare il cavallo a più zampe come scolipede e Sonic come Zeraora, però il drago marino solo con Kingdra che non è nella lista, quindi si potrebbe pensare che l'idra potrebbe essere la forma ottenuta da Kingdra o Dragonite o Drampa (gli ultimi due ce li vedo peggio). Ma l'immagine del tappeto volante e il nuovo personaggio? O.O Il medico della peste non può essere che Aromatisse ma non c'è nella lista Concordo sicuramente con l'ultimo! Sono immagini per far capire quali poke avranno la mega,dei design non si è detto ancora nulla Pure io aspetto di vederli 33 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Per parlare dei leak meglio spostarsi sull’altra discussione adibita, certe persone preferirebbero evitare di imbattersi in spoiler in questa Ah ecco non ricordavo ci fosse,non ricordo un tubo XD Grazieeee riolu ora vado lì E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo Domani ci sarà un Nintendo Direct, uno normale. Sono scettico che si parlerà di ZA, un po' perché il secondo trailer è sempre stato messo in Presents dedicato, un po' perché è passato solo un mese Team Galaxy
DarthMizu Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Domani ci sarà un Nintendo Direct, uno normale. Sono scettico che si parlerà di ZA, un po' perché il secondo trailer è sempre stato messo in Presents dedicato, un po' perché è passato solo un mese Che ricordi ai nintendo direct non hanno mai parlato di Pokemon 59 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: Forse sarà presente o forse questo come già successo in passato è un tweet di sostegno Nascondi contenuto Uhmm secondo me lo ha ritwittato solo perché lavora per nintendo, ma non credo parleranno di pokemon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo 4 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Forse sarà presente o forse questo come già successo in passato è un tweet di sostegno Nascondi contenuto E' giusto una possibilità, non una conferma. Può averlo fatto anche solo perché lavora per Nintendo e quindi riposta gli annunci più rilevanti 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Che ricordi ai nintendo direct non hanno mai parlato di Pokemon Giusto di alcuni spin off, tipo l'ultimo Detective Pikachu, inteso come annunci. Altrimenti, erano sempre dei mini trailer con qualche informazione interessante ma non primaria (tipo features) Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 15 ore fa, GameGate01 ha scritto: Domani ci sarà un Nintendo Direct, uno normale. Sono scettico che si parlerà di ZA, un po' perché il secondo trailer è sempre stato messo in Presents dedicato, un po' perché è passato solo un mese Non penso proprio ci saranno info za,poke di solito da le sue info a parte nei presents appositi appunto e poi è passato pochissimo come hai detto Non me lo aspetto proprio poke nel direct 14 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Forse sarà presente o forse questo come già successo in passato è un tweet di sostegno Nascondi contenuto Boh mi sa più la cosa del sostegno,non me lo aspetto za oggi Ma vabbe mai dire mai comunque 13 ore fa, DarthMizu ha scritto: Che ricordi ai nintendo direct non hanno mai parlato di Pokemon Uhmm secondo me lo ha ritwittato solo perché lavora per nintendo, ma non credo parleranno di pokemon Si appunto di poke parlano sempre a parte Penso lo stesso 13 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Pure per me infatti ritengo sia solo un tweet che publicizza il Direct Si è probabilissimo sia quello 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: E' giusto una possibilità, non una conferma. Può averlo fatto anche solo perché lavora per Nintendo e quindi riposta gli annunci più rilevanti Giusto di alcuni spin off, tipo l'ultimo Detective Pikachu, inteso come annunci. Altrimenti, erano sempre dei mini trailer con qualche informazione interessante ma non primaria (tipo features) Si appunto è super probabile lo abbia fatto per quello Si se ci sono stati erano sempre o spin off o info non primarie come hai detto quindi magari qualcosina ci sarà ma molto poco anche se ripeto per me non ci sarà proprio 8 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Pure per me è così perché questo è il Direct che precede quello di Switch 2 quindi saranno buona parte dei giochi di minore importanza Si appunto saranno sicuro titoli minori metterci info su za ha poco senso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 10 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Pure per me è così perché questo è il Direct che precede quello di Switch 2 quindi saranno buona parte dei giochi di minore importanza Si, infatti mi aspetto un direct più tiepido, con titoli minori quali porting di Wii U, remake di qualche gioco vecchio e titoli di terze parti. Che poi, certo, non vengono "bruciati" vista la retrocompatibilità di Switch 2, ma trattandosi di giochi destinati all'hardware in fase di tramonto non è di certo ciò che metterebbero nel direct del 2 aprile 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Non me lo aspetto proprio poke nel direct Al massimo qualche spin-off, ma proprio AL MASSIMO Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si, infatti mi aspetto un direct più tiepido, con titoli minori quali porting di Wii U, remake di qualche gioco vecchio e titoli di terze parti. Che poi, certo, non vengono "bruciati" vista la retrocompatibilità di Switch 2, ma trattandosi di giochi destinati all'hardware in fase di tramonto non è di certo ciò che metterebbero nel direct del 2 aprile Al massimo qualche spin-off, ma proprio AL MASSIMO Si appunto se proprio ci sarà poke ci sarà quello ma come dici proprio al massimo,io non mi aspetto prorpio nulla di poke TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo Ok, contrariamente alle mie aspettative, un mini trailer c'era. Appunto, mini, perché ha giusto confermato cos'era quell'evento notturno, per il resto era un recap Team Galaxy
GameGate01 Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 5 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: è già teorizzato o ancora anticipato dalla fonte di Pyoro e Ball Guy quindi dando per affidabile le info rilasciate sulle mega. Non ho capito 6 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: A questo punto il vero secondo trailer me lo aspetto a maggio e non a giugno come di consueto Solitamente era a cavallo di maggio-giugno. Questo chiaramente era più un'aggiunta al direct Team Galaxy
Diamaxus Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo I settori di luminopoli la notte diventano letteralmente quartieri a luci rosse E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: I settori di luminopoli la notte diventano letteralmente quartieri a luci rosse Oddio, perché mi hai messo questo pensiero in testa?! 3 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: La battle royale era già stata anticipata dalla fonte che ha dato le informazioni sul numero e quali Pokémon avrebbero avuto le nuove Mega nel gioco a leaker come Pyoro e Ball Guy Ah, capito. Era pure un'idea intuibile dal teaser E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 41 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, contrariamente alle mie aspettative, un mini trailer c'era. Appunto, mini, perché ha giusto confermato cos'era quell'evento notturno, per il resto era un recap eccoappunto, anche per me è stata una sorpresa!!! 35 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: è già teorizzato o ancora anticipato dalla fonte di Pyoro e Ball Guy quindi dando per affidabile le info rilasciate sulle mega. A questo punto il vero secondo trailer me lo aspetto a maggio e non a giugno come di consueto Ah ecco, e quali mega quindi possono essereconfermate? Questi quali mega avevano leaklato? Io spero vivamente che lo ZA del titolo non sia dovuto banalmente alla za royale eheheheh rimarrei molto deluso Esecondo voi cos'è quel bagliore rosa che si vede alla fine del trailer nello scontro con il giocatore e Lucario? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo Adesso, DarthMizu ha scritto: Ah ecco, e quali mega quindi possono essereconfermate? Questi quali mega avevano leaklato? Sta tutto nella discussione sui leak r eumors Adesso, DarthMizu ha scritto: Io spero vivamente che lo ZA del titolo non sia dovuto banalmente alla za royale eheheheh rimarrei molto deluso Non penso, dopotutto anche LPA non era solo regali Adesso, DarthMizu ha scritto: Esecondo voi cos'è quel bagliore rosa che si vede alla fine del trailer nello scontro con il giocatore e Lucario? Non saprei... Team Galaxy
Post raccomandati