YukiV Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: In Persona 5 infatti cambiano i negozi visitabili e simili. Nel 3 (non l'ho giocato) mi pare fosse di giorno lo slice of life e di notte l'esplorazione del dungeon Non le ho viste, c'è una foto? Si le hanno notate su twitt A me piacciono molto anche se ero molto affezionata anche al vecchio design Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
VincyDarkHeart Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo Questo trailer mi è piaciuto parecchio, ha aggiunto quella cosa che ancora mi faceva dubitare sull'originalità del titolo. Il gameplay loop si prospetta essere interessante: nel giorno acquisti e catturi, nella notte ranki e sali di livello e guadagni soldi. Naturalmente con in mezzo tanti eventi legati alla storia. Metto sotto spoiler ma è una mia teoria: Spoiler Sembrerebbe esserci qualcuno che voglia creare il caos in città ma in modo legalizzato, è contro il principio vero e proprio di Pokémon attaccare gli avversari alle spalle 0.0 questo caos potrebbe essere voluto da Elisio (che è sopravvissuto) tenendo col cappio la Q'asar Inc, ricordiamoci che lo stesso AZ potrebbe avere dei flashback di ciò che ha causato quando era il regnante, ovvero la guerra -> caos, e questa situazione non gli dovrebbe assolutamente piacere. E cosa pensano i cittadini di Luminopoli? Sono davvero contenti? È un inganno quel "desiderio" che si potrebbe accontentare se si raggiunge il Rango A? A questo punto, mi aspetto il terzo trailer per fine maggio/inizio giugno
evilespeon Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 33 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Questo trailer mi è piaciuto parecchio, ha aggiunto quella cosa che ancora mi faceva dubitare sull'originalità del titolo. Il gameplay loop si prospetta essere interessante: nel giorno acquisti e catturi, nella notte ranki e sali di livello e guadagni soldi. Naturalmente con in mezzo tanti eventi legati alla storia. Metto sotto spoiler ma è una mia teoria: Nascondi contenuto Sembrerebbe esserci qualcuno che voglia creare il caos in città ma in modo legalizzato, è contro il principio vero e proprio di Pokémon attaccare gli avversari alle spalle 0.0 questo caos potrebbe essere voluto da Elisio (che è sopravvissuto) tenendo col cappio la Q'asar Inc, ricordiamoci che lo stesso AZ potrebbe avere dei flashback di ciò che ha causato quando era il regnante, ovvero la guerra -> caos, e questa situazione non gli dovrebbe assolutamente piacere. E cosa pensano i cittadini di Luminopoli? Sono davvero contenti? È un inganno quel "desiderio" che si potrebbe accontentare se si raggiunge il Rango A? A questo punto, mi aspetto il terzo trailer per fine maggio/inizio giugno Si anche a me è piaciuto mi intriga sto dualismo day and night Bella la tua teoria sulla storia Idem,speriamo 1 ora fa, YukiV ha scritto: Si le hanno notate su twitt A me piacciono molto anche se ero molto affezionata anche al vecchio design Non le avevo viste benevero sono mega cool a design Carinissime E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Si anche a me è piaciuto mi intriga sto dualismo day and night Bella la tua teoria sulla storia Idem,speriamo Non le avevo viste benevero sono mega cool a design Carinissime Già un re style all’altezza! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo Adesso, YukiV ha scritto: Già un re style all’altezza! Concordo troppo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 3 ore fa, YukiV ha scritto: Si le hanno notate su twitt A me piacciono molto anche se ero molto affezionata anche al vecchio design E' una kimono girl?! Non ci avevo proprio pensato, è un design molto particolare. Non che sia brutto, eh, l'abbinamento dei colori è elegante 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Questo trailer mi è piaciuto parecchio, ha aggiunto quella cosa che ancora mi faceva dubitare sull'originalità del titolo. Il gameplay loop si prospetta essere interessante: nel giorno acquisti e catturi, nella notte ranki e sali di livello e guadagni soldi. Naturalmente con in mezzo tanti eventi legati alla storia. Metto sotto spoiler ma è una mia teoria: Nascondi contenuto Sembrerebbe esserci qualcuno che voglia creare il caos in città ma in modo legalizzato, è contro il principio vero e proprio di Pokémon attaccare gli avversari alle spalle 0.0 questo caos potrebbe essere voluto da Elisio (che è sopravvissuto) tenendo col cappio la Q'asar Inc, ricordiamoci che lo stesso AZ potrebbe avere dei flashback di ciò che ha causato quando era il regnante, ovvero la guerra -> caos, e questa situazione non gli dovrebbe assolutamente piacere. E cosa pensano i cittadini di Luminopoli? Sono davvero contenti? È un inganno quel "desiderio" che si potrebbe accontentare se si raggiunge il Rango A? A questo punto, mi aspetto il terzo trailer per fine maggio/inizio giugno Sai, la tua teoria è coerente con alcune ipotesi derivate dal teaser in CGI del primo trailer, quello della notifica. Io sono d'accordo, e aggiungo qualche dettaglio Spoiler Dunque, la notifica non pare essere un normale messaggio, perché si glitcha, come se il telefono del protagonista fosse stato hackerato. Di certo, non pare qualcosa di lecito. Senza contare che questa competizione si svolge di notte, ben lontana dalle luci e attenzioni che il giorno garantirebbe. Potrebbe quindi essere che i partecipanti siano gli unici a saperlo effettivamente. Che possa esserci dietro Elisio non è da escludere, anche perché in XY è semplicemente scomparso. Inoltre, il collegamento con la Q-asar non è da escludere, visto i nomi correlati allo spazio: i Quasar sono nuclei galattici attivi estremamente luminosi, mentre il Flare di Team Flare sta per Solar Flare, Brillamento Solare 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Non le avevo viste benevero sono mega cool a design Carinissime Manco io, davvero elegante E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Team Galaxy
YukiV Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' una kimono girl?! Non ci avevo proprio pensato, è un design molto particolare. Non che sia brutto, eh, l'abbinamento dei colori è elegante Sai, la tua teoria è coerente con alcune ipotesi derivate dal teaser in CGI del primo trailer, quello della notifica. Io sono d'accordo, e aggiungo qualche dettaglio Apri contenuto nascosto Dunque, la notifica non pare essere un normale messaggio, perché si glitcha, come se il telefono del protagonista fosse stato hackerato. Di certo, non pare qualcosa di lecito. Senza contare che questa competizione si svolge di notte, ben lontana dalle luci e attenzioni che il giorno garantirebbe. Potrebbe quindi essere che i partecipanti siano gli unici a saperlo effettivamente. Che possa esserci dietro Elisio non è da escludere, anche perché in XY è semplicemente scomparso. Inoltre, il collegamento con la Q-asar non è da escludere, visto i nomi correlati allo spazio: i Quasar sono nuclei galattici attivi estremamente luminosi, mentre il Flare di Team Flare sta per Solar Flare, Brillamento Solare Manco io, davvero elegante Concordo non è brutto ma è pensato in maniera molto diversa da quello precedente, gli hanno dato parecchio carta bianca al designer un po’ come é successo con la streghetta e gli altri e ci sta come cosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
LadyDarkrai Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo Appena ci hanno fatto vedere le battaglie notturne ho pensato a quei poveracci di Luminopoli che il giorno dopo devono lavorare ma di notte non possono dormire per il fracasso e le esplosioni solo io penso a ste cose? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
GameGate01 Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo (modificato) 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Concordo non è brutto ma è pensato in maniera molto diversa da quello precedente, gli hanno dato parecchio carta bianca al designer un po’ come é successo con la streghetta e gli altri e ci sta come cosa La streghetta mi è parsa più in linea col design di XY. La kimono girl è parecchio che non si vede, almeno nei giochi, forse per questo hanno fatto un design nuovo. In XY ha più design, quello più simile è così: 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Appena ci hanno fatto vedere le battaglie notturne ho pensato a quei poveracci di Luminopoli che il giorno dopo devono lavorare ma di notte non possono dormire per il fracasso e le esplosioni solo io penso a ste cose? Ti dò il benvenuto nel mondo degli RPG, la notte è sempre come il giorno ma senza luce solare Modificato 29 marzo da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 13 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Appena ci hanno fatto vedere le battaglie notturne ho pensato a quei poveracci di Luminopoli che il giorno dopo devono lavorare ma di notte non possono dormire per il fracasso e le esplosioni solo io penso a ste cose? No no, ci ho pensato pure io E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: No no, ci ho pensato pure io La notte è sempre come il giorno ma senza luce solare , RPG confirmed E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La notte è sempre come il giorno ma senza luce solare , RPG confirmed Ahah verissimo XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 32 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Appena ci hanno fatto vedere le battaglie notturne ho pensato a quei poveracci di Luminopoli che il giorno dopo devono lavorare ma di notte non possono dormire per il fracasso e le esplosioni solo io penso a ste cose? No non sei l’unica poveretti oppure hanno i doppi vetri riforzati xD in ogni caso non li invidio 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La streghetta mi è parsa più in linea col design di XY. La kimono girl è parecchio che non si vede, almeno nei giochi, forse per questo hanno fatto un design nuovo. In XY ha più design, quello più simile è così: Ti dò il benvenuto nel mondo degli RPG, la notte è sempre come il giorno ma senza luce solare appunto lei é una delle 4 che sono presenti e proprio pensando a quello trovo che sia interessante poi é da vedere come hanno fatto le altre. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 3 minuti fa, YukiV ha scritto: appunto lei é una delle 4 che sono presenti e proprio pensando a quello trovo che sia interessante poi é da vedere come hanno fatto le altre. Non so se aspettarmi un design unico... Non so proprio, vedere il ritorno della ragazza in kimono mi ha veramente sorpreso che non so a che pensare Team Galaxy
evilespeon Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: E' una kimono girl?! Non ci avevo proprio pensato, è un design molto particolare. Non che sia brutto, eh, l'abbinamento dei colori è elegante Sai, la tua teoria è coerente con alcune ipotesi derivate dal teaser in CGI del primo trailer, quello della notifica. Io sono d'accordo, e aggiungo qualche dettaglio Nascondi contenuto Dunque, la notifica non pare essere un normale messaggio, perché si glitcha, come se il telefono del protagonista fosse stato hackerato. Di certo, non pare qualcosa di lecito. Senza contare che questa competizione si svolge di notte, ben lontana dalle luci e attenzioni che il giorno garantirebbe. Potrebbe quindi essere che i partecipanti siano gli unici a saperlo effettivamente. Che possa esserci dietro Elisio non è da escludere, anche perché in XY è semplicemente scomparso. Inoltre, il collegamento con la Q-asar non è da escludere, visto i nomi correlati allo spazio: i Quasar sono nuclei galattici attivi estremamente luminosi, mentre il Flare di Team Flare sta per Solar Flare, Brillamento Solare Manco io, davvero elegante Si è un sacco elegant a me fa molto parigino style misto al giappo,mi piace 1 ora fa, YukiV ha scritto: Concordo non è brutto ma è pensato in maniera molto diversa da quello precedente, gli hanno dato parecchio carta bianca al designer un po’ come é successo con la streghetta e gli altri e ci sta come cosa Si infatti mi piace questa rivisitazione dei design 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Appena ci hanno fatto vedere le battaglie notturne ho pensato a quei poveracci di Luminopoli che il giorno dopo devono lavorare ma di notte non possono dormire per il fracasso e le esplosioni solo io penso a ste cose? Forse il riprogettamento urbano prevdere case coi muri antirumore XD 56 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La notte è sempre come il giorno ma senza luce solare , RPG confirmed Verissimo XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si è un sacco elegant a me fa molto parigino style misto al giappo,mi piace E' un bello stile Team Galaxy
evilespeon Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E' un bello stile Si anche a me piace moltissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non so se aspettarmi un design unico... Non so proprio, vedere il ritorno della ragazza in kimono mi ha veramente sorpreso che non so a che pensare Beh con la cartina già si vedevano parecchi re design e per un certo verso sono una cosa interessante, perché vuol dire che stanno considerando l’intero gioco in ogni aspetto, poi ovviamente può essere spiazzante, oppure meravigliare, piacere o no piacere ma questo è un altro paio di maniche. Quel che si può dedurre è che niente sarà lasciato al caso. Inoltre questo fa sperare che come per le kimono girl originali ci possano forse essere più modelli diversi Ma questa ultima parte è più una congettura Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Beh con la cartina già si vedevano parecchi re design e per un certo verso sono una cosa interessante, perché vuol dire che stanno considerando l’intero gioco in ogni aspetto, poi ovviamente può essere spiazzante, oppure meravigliare, piacere o no piacere ma questo è un altro paio di maniche. Quel che si può dedurre è che niente sarà lasciato al caso. Inoltre questo fa sperare che come per le kimono girl originali ci possano forse essere più modelli diversi Ma questa ultima parte è più una congettura Mi chiedo perché questi redesign, se probabilmente è la medesima Kalos di XY. Però esteticamente mi piacciono E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 4 ore fa, YukiV ha scritto: Beh con la cartina già si vedevano parecchi re design e per un certo verso sono una cosa interessante, perché vuol dire che stanno considerando l’intero gioco in ogni aspetto, poi ovviamente può essere spiazzante, oppure meravigliare, piacere o no piacere ma questo è un altro paio di maniche. Quel che si può dedurre è che niente sarà lasciato al caso. Inoltre questo fa sperare che come per le kimono girl originali ci possano forse essere più modelli diversi Ma questa ultima parte è più una congettura Si concordo mostra comunque una attenzione a tutto Sarebbe bello se fosse così per le kimono girls 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi chiedo perché questi redesign, se probabilmente è la medesima Kalos di XY. Però esteticamente mi piacciono Sarei curiosa anche io di sapere ma non mi dispiacciono per nulla Idem E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi chiedo perché questi redesign, se probabilmente è la medesima Kalos di XY. Però esteticamente mi piacciono Penso sia più per tradizione: in ogni remeke o simil situazione ridisegnano gli npc, non ho idea se sia però una scelta per aggiornare al gusto attuale della moda i personaggi oppure una scelta per staccare stilisticamente dalla precedente versione per dare l’impressione che sia tutto nuovo. Escluse situazioni come i remake di 4 gen dato che sono stati dati a una azienda non gf e quindi hanno dato probabilmente la clausola che sia portato pari pari in 3D(Per fare un esempio guarda le ombrelline di hoen, oppure le streghette in cui hai addirittura 3 versioni dello stesso npc) Poi che le modifiche siano più o meno evidenti è una scelta che non ho la minima idea di come possa essere presa. Probabilmente lí sarà come in generale al miglior bozzetto presente nella selezione portata al team che si occupa delle scelte. So in generale di questo perché aro andata vedermi varie cose dove loro spiegavano come lavoravano a gf E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 1 ora fa, YukiV ha scritto: Penso sia più per tradizione: in ogni remeke o simil situazione ridisegnano gli npc, non ho idea se sia però una scelta per aggiornare al gusto attuale della moda i personaggi oppure una scelta per staccare stilisticamente dalla precedente versione per dare l’impressione che sia tutto nuovo. Escluse situazioni come i remake di 4 gen dato che sono stati dati a una azienda non gf e quindi hanno dato probabilmente la clausola che sia portato pari pari in 3D(Per fare un esempio guarda le ombrelline di hoen, oppure le streghette in cui hai addirittura 3 versioni dello stesso npc) Poi che le modifiche siano più o meno evidenti è una scelta che non ho la minima idea di come possa essere presa. Probabilmente lí sarà come in generale al miglior bozzetto presente nella selezione portata al team che si occupa delle scelte. So in generale di questo perché aro andata vedermi varie cose dove loro spiegavano come lavoravano a gf Ah ecco perché sei così informata in merito,grazieeee delle info yuki non avevo idea funziinasse così Comunque io 9enso sia appu to una scelta per dare l'impressione che sia tutto un po nuovo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco perché sei così informata in merito,grazieeee delle info yuki non avevo idea funziinasse così Comunque io 9enso sia appu to una scelta per dare l'impressione che sia tutto un po nuovo Si ho guardato sia nelle poche volte che hanno sia nelle poche volte in cui c’erano info degli sviluppatori sia ho spulciato nel loro sito quando proponevano di fare candidature (purtroppo non so il giapponese e quindi non ho potuto fare le valige ) molto probabile espy come cosa, nel mio caso credo che vogliano fare sia teniamo i vecchi pg ma tutto in versione più cool Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 1 ora fa, YukiV ha scritto: Si ho guardato sia nelle poche volte che hanno sia nelle poche volte in cui c’erano info degli sviluppatori sia ho spulciato nel loro sito quando proponevano di fare candidature (purtroppo non so il giapponese e quindi non ho potuto fare le valige ) molto probabile espy come cosa, nel mio caso credo che vogliano fare sia teniamo i vecchi pg ma tutto in versione più cool Ah ecco grandeeee yuki...io di giappo so solo kawaii e torce che me lo ha insegnato il vice XD Si ci sta come cosa in effetti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 6 ore fa, YukiV ha scritto: Penso sia più per tradizione: in ogni remeke o simil situazione ridisegnano gli npc, non ho idea se sia però una scelta per aggiornare al gusto attuale della moda i personaggi oppure una scelta per staccare stilisticamente dalla precedente versione per dare l’impressione che sia tutto nuovo. Escluse situazioni come i remake di 4 gen dato che sono stati dati a una azienda non gf e quindi hanno dato probabilmente la clausola che sia portato pari pari in 3D(Per fare un esempio guarda le ombrelline di hoen, oppure le streghette in cui hai addirittura 3 versioni dello stesso npc) Poi che le modifiche siano più o meno evidenti è una scelta che non ho la minima idea di come possa essere presa. Probabilmente lí sarà come in generale al miglior bozzetto presente nella selezione portata al team che si occupa delle scelte. So in generale di questo perché aro andata vedermi varie cose dove loro spiegavano come lavoravano a gf Però c'è da dire che questo non è un remake, è un side project che funge anche da sequel. Penso possa essere legato anche allo stile diverso del gioco Team Galaxy
Post raccomandati