evilespeon Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti!!! Ho visto il video della demo.... L'idea del gioco per me rimane la stessa, ma anche la grafica dell'overworld è identica spiccicata a pokemon SV ahahah cioè ci hanno fatto aspettare due anni, tutta la gente convintissima "dai ci fanno aspettare così tanto, perché stanno lavorando a tutti i dettagli e alla grafica" e invece hanno ripreso la texture dei palazzi, delle strade, degli alberi e dello sfondo piatto direttamente da SV e lo hanno incollato in LPZA...e ce lo fanno pagare 70 euro il gioc...non ho parole Per il gameplay mi piace, per fortuna, sia le battaglie sia i raid contro le mega ferox! Io devo vederlo però spiace che graficamente sia rimasto uguale ad sv,con il tempo che si erano presi speravo decisamente in meglio Però vabbe dai sej il gameplay bello quella invece ottima cosa...è simile a leggende arceus? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io devo vederlo però spiace che graficamente sia rimasto uguale ad sv,con il tempo che si erano presi speravo decisamente in meglio Però vabbe dai sej il gameplay bello quella invece ottima cosa...è simile a leggende arceus? Il battling system lo trovo anche migliore considerando che ti puoi spostare nel campo di battaglia e il pokemon bene o male ti segue. I raid sono come quelli di Arceus, quindi secondo me con il livello alto dei mega ferox diventeranno difficilini: oltre che essere più grossi e avere un'arena limitata, ogni tanto ho visto MegaAbsol emettere delle onde sul terreno che danneggiavano, proprio come nella battaglia per Arceus (o Palkia/Dialga Origin) La loro vita è ovviamente molto più lunga e mi sembra anche che attacchi non solo il pokemon ma anche il giocatore La storia delle mega ferox sembra essere collegata a Zygarde e alla detective Emma/Matiere Le battle royale ZA invece credo saranno molto facili, soprattutto all'inizio, spero che essendoci 26 lettere, quindi altrettanti livelli, aumenti notevolmente la difficoltà Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 41 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Il battling system lo trovo anche migliore considerando che ti puoi spostare nel campo di battaglia e il pokemon bene o male ti segue. I raid sono come quelli di Arceus, quindi secondo me con il livello alto dei mega ferox diventeranno difficilini: oltre che essere più grossi e avere un'arena limitata, ogni tanto ho visto MegaAbsol emettere delle onde sul terreno che danneggiavano, proprio come nella battaglia per Arceus (o Palkia/Dialga Origin) La loro vita è ovviamente molto più lunga e mi sembra anche che attacchi non solo il pokemon ma anche il giocatore La storia delle mega ferox sembra essere collegata a Zygarde e alla detective Emma/Matiere Le battle royale ZA invece credo saranno molto facili, soprattutto all'inizio, spero che essendoci 26 lettere, quindi altrettanti livelli, aumenti notevolmente la difficoltà Il gameplay sembra cool e anche difficile il che non è male visto che una bella sfida fa sempre piacere Ah capito cool dai sono curiosa poi di saperne di piú Speriamo sai sarebbe top coi livelli di difficoltà crescenti e non le solite battle che le lasci andare avanti a caso tanto sai che comunque vinci 43 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Il battling system lo trovo anche migliore considerando che ti puoi spostare nel campo di battaglia e il pokemon bene o male ti segue. I raid sono come quelli di Arceus, quindi secondo me con il livello alto dei mega ferox diventeranno difficilini: oltre che essere più grossi e avere un'arena limitata, ogni tanto ho visto MegaAbsol emettere delle onde sul terreno che danneggiavano, proprio come nella battaglia per Arceus (o Palkia/Dialga Origin) La loro vita è ovviamente molto più lunga e mi sembra anche che attacchi non solo il pokemon ma anche il giocatore La storia delle mega ferox sembra essere collegata a Zygarde e alla detective Emma/Matiere Le battle royale ZA invece credo saranno molto facili, soprattutto all'inizio, spero che essendoci 26 lettere, quindi altrettanti livelli, aumenti notevolmente la difficoltà comuhque grazieeee per le info darth E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Il gameplay sembra cool e anche difficile il che non è male visto che una bella sfida fa sempre piacere Ah capito cool dai sono curiosa poi di saperne di piú Speriamo sai sarebbe top coi livelli di difficoltà crescenti e non le solite battle che le lasci andare avanti a caso tanto sai che comunque vinci comuhque grazieeee per le info darth figurati E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: figurati Grazieeee again dovevo ancora recuperare il video ma ero curiosa so fa piacere parlarne E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti!!! Ho visto il video della demo.... L'idea del gioco per me rimane la stessa, ma anche la grafica dell'overworld è identica spiccicata a pokemon SV ahahah cioè ci hanno fatto aspettare due anni, tutta la gente convintissima "dai ci fanno aspettare così tanto, perché stanno lavorando a tutti i dettagli e alla grafica" e invece hanno ripreso la texture dei palazzi, delle strade, degli alberi e dello sfondo piatto direttamente da SV e lo hanno incollato in LPZA...e ce lo fanno pagare 70 euro il gioc...non ho parole Per il gameplay mi piace, per fortuna, sia le battaglie sia i raid contro le mega ferox! In realtà è chiaramente più rifinito, oltre che i modelli sono molto più sfaccettati E poi non costa 70, quella è l'edizione Switch 2 che ha il boost pack 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Però vabbe dai sej il gameplay bello quella invece ottima cosa...è simile a leggende arceus? Abbastanza, escludendo ovviamente tutte le features esclusiva di uno e dell'altro Team Galaxy
evilespeon Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In realtà è chiaramente più rifinito, oltre che i modelli sono molto più sfaccettati E poi non costa 70, quella è l'edizione Switch 2 che ha il boost pack Abbastanza, escludendo ovviamente tutte le features esclusiva di uno e dell'altro Capito grazieeee dell'info anche a te Il gameplay di leggende arceus mi piaceva molto so se è simile ben venga per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto Adesso, evilespeon ha scritto: Capito grazieeee dell'info anche a te Il gameplay di leggende arceus mi piaceva molto so se è simile ben venga per me Certo, ci sono delle differenze notevoli, pure abbastanza consistenti, ma lo scheletro basilare dovrebbe essere quello Team Galaxy
evilespeon Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto Adesso, GameGate01 ha scritto: Certo, ci sono delle differenze notevoli, pure abbastanza consistenti, ma lo scheletro basilare dovrebbe essere quello Capisco cosa intendi ci sta come cosa Sulle differenze che mi dici? Cose interessanti? A te come ti è sembeata la demo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco cosa intendi ci sta come cosa Sulle differenze che mi dici? Cose interessanti? A te come ti è sembeata la demo? A mente calda è in linea con ciò che mi aspettavo. Il battle system è il più notevole ed anche l'approccio al game loop Team Galaxy
evilespeon Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: A mente calda è in linea con ciò che mi aspettavo. Il battle system è il più notevole ed anche l'approccio al game loop Otimo dai allora Che ci siamo un battle system fatto bene già è molto Ottime cose TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Otimo dai allora Che ci siamo un battle system fatto bene già è molto Ottime cose Poi quello dovrei più provarlo con mano, è giustamente interattivo Team Galaxy
evilespeon Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Poi quello dovrei più provarlo con mano, è giustamente interattivo Capisco ci sta ci sta comunque da quello che ne dici per ora mi dice bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco ci sta ci sta comunque da quello che ne dici per ora mi dice bene Ti suggerirei di vederli i video, ora non ce li ho a... "portata di mano" Team Galaxy
evilespeon Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ti suggerirei di vederli i video, ora non ce li ho a... "portata di mano" Eh si dovrei vederli ma ho parenti a casa e non trovo il tempo,appena riesco ne parliamo magari E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RyanStone Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto Ok, parerr a caldo sulla demo: - La Luminopoli sembra bella intricata nonostante non mi piacciano alcuni dettagli visivi ( i balconi in 2D ); - L'inseguimento di Zygarde è interessante ma non ho minimamente apprezzato il taglio di inquadratura tra il momento in cui il giocatore si trova in terra e quello dove viene portato sul tetto dal leggendario; - Battle system pienamente promosso e sono curioso sulla nuova tipologia di strumento che si vede nell'icona dell'inventario; - Riguardo al "raid" con Absol, anche quest'ultimo è promosso in particolare dato che ci da un'informazione importante ovvero l'obbiettivo principale dei Ferox sarà colpire il pg, quindi il giocatore dovrà essere ben coordinato tra il dare un comando al proprio Pokémon (posizionare e attaccare), sfuggire agli attacchi dei Mega e infine raccogliere l'energia necessaria per far megaevolvere i propri Pokémon
GameGate01 Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 9 minuti fa, RyanStone ha scritto: Ok, parerr a caldo sulla demo: - La Luminopoli sembra bella intricata nonostante non mi piacciano alcuni dettagli visivi ( i balconi in 2D ); - L'inseguimento di Zygarde è interessante ma non ho minimamente apprezzato il taglio di inquadratura tra il momento in cui il giocatore si trova in terra e quello dove viene portato sul tetto dal leggendario; - Battle system pienamente promosso e sono curioso sulla nuova tipologia di strumento che si vede nell'icona dell'inventario; - Riguardo al "raid" con Absol, anche quest'ultimo è promosso in particolare dato che ci da un'informazione importante ovvero l'obbiettivo principale dei Ferox sarà colpire il pg, quindi il giocatore dovrà essere ben coordinato tra il dare un comando al proprio Pokémon (posizionare e attaccare), sfuggire agli attacchi dei Mega e infine raccogliere l'energia necessaria per far megaevolvere i propri Pokémon - Io sulla città vorrei qualche spaccato in più sulla verticalità, è ciò che mi preme di più - Quel taglio mi è parso un po' "artefatto". Cioè, mi sembra come provvisorio per togliere qualcosa del mezzo (l'hanno già fatto) - Quello anch'io - Ma le conseguenze di essere colpiti? Quelle non le ho ancora comprese appieno Team Galaxy
RyanStone Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto (modificato) 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: - Io sulla città vorrei qualche spaccato in più sulla verticalità, è ciò che mi preme di più - Quel taglio mi è parso un po' "artefatto". Cioè, mi sembra come provvisorio per togliere qualcosa del mezzo (l'hanno già fatto) - Quello anch'io - Ma le conseguenze di essere colpiti? Quelle non le ho ancora comprese appieno -Si, forse era proprio provvisorio ma comunque anti estetico almeno per me - Le conseguenze sembrano limitate a quelle già viste in Arceus dove la visuale si offusca se intendi ciò Modificato 16 agosto da RyanStone
GameGate01 Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 1 minuto fa, RyanStone ha scritto: -Si, forse era proprio provvisorio ma comunque anti estetico almeno per me Se è provvisario, il gioco finale sarà diverso 1 minuto fa, RyanStone ha scritto: - Le conseguenze sono per lo più uguali a quelle viste in Arceus dove la cornice si riempe lentamente di inchiostro, se intendi ciò E quindi anche l'allenatore dovrebbe avere una "vita" Team Galaxy
DarthMizu Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto 17 ore fa, GameGate01 ha scritto: In realtà è chiaramente più rifinito, oltre che i modelli sono molto più sfaccettati I modelli a me piacciono di più perché sono più cartooneschi, ma più rifinito sinceramente non l'ho visto. I palazzi risultano piatti proprio come quelli di Mesapoli. La città è ovviamente più grande, e ci mancherebbe, ma considerando che il 50% dello spazio è occupato da palazzi in cui non potrai entrare, mi chiedo se non sarà un po' troppo piccolo lo spazio di gioco, con il rischio che l'esplorazione della città non diventi presto ripetitiva semplicemente perché visitabile in poco tempo 17 ore fa, GameGate01 ha scritto: E poi non costa 70, quella è l'edizione Switch 2 che ha il boost pack Eh quindi costa 70 euro come avevo detto io..e la grafica non mi sembra paragonabile ai giochi PS o XBOX che costano la stessa cifra 17 ore fa, GameGate01 ha scritto: Abbastanza, escludendo ovviamente tutte le features esclusiva di uno e dell'altro 17 ore fa, GameGate01 ha scritto: Certo, ci sono delle differenze notevoli, pure abbastanza consistenti, ma lo scheletro basilare dovrebbe essere quello Il battle system è abbastanza simile, ma il gioco non c'entra nulla con LPA Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: I modelli a me piacciono di più perché sono più cartooneschi, ma più rifinito sinceramente non l'ho visto. I palazzi risultano piatti proprio come quelli di Mesapoli. La città è ovviamente più grande, e ci mancherebbe, ma considerando che il 50% dello spazio è occupato da palazzi in cui non potrai entrare, mi chiedo se non sarà un po' troppo piccolo lo spazio di gioco, con il rischio che l'esplorazione della città non diventi presto ripetitiva semplicemente perché visitabile in poco tempo Mi sembra paragonabile alla Tokyo di Persona 5 Luminopoli, con la differenza che quella Tokyo aveva un sacco di zone a telecamera fissa e una verticalità nulla 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Eh quindi costa 70 euro come avevo detto io..e la grafica non mi sembra paragonabile ai giochi PS o XBOX che costano la stessa cifra No, su Switch costa 60, e ormai 70 è diventato il prezzo standard dei videogiochi, soprattutto per motivi esterni alle produzioni 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Il battle system è abbastanza simile, ma il gioco non c'entra nulla con LPA LPA era a turni Team Galaxy
RyanStone Inviato 19 agosto Inviato 19 agosto (modificato) Giovedì ( data giusta) riveleranno una nuova mega Modificato 19 agosto da RyanStone
GameGate01 Inviato 19 agosto Inviato 19 agosto 1 minuto fa, RyanStone ha scritto: Mercoledì riveleranno una nuova mega spero sia Ti consiglierei di rimuovere il contenuto spoiler. E' stato annunciato? Io ho solo visto il mini trailer di ieri Team Galaxy
RyanStone Inviato 19 agosto Inviato 19 agosto 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ti consiglierei di rimuovere il contenuto spoiler. E' stato annunciato? Io ho solo visto il mini trailer di ieri Si è stato annunciato video speciale ma mi sono sbagliato con il giorno ovvero giovedì e non mercoledì
GameGate01 Inviato 19 agosto Inviato 19 agosto 3 ore fa, RyanStone ha scritto: Si è stato annunciato video speciale ma mi sono sbagliato con il giorno ovvero giovedì e non mercoledì Capito. Dove si può vedere questo video? Team Galaxy
Post raccomandati