Macca Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si vocifera di un Nintendo Direct nei prossimi giorni. Secondo voi, ZA ci sarà? Ipotesi: 25% di probabilità Ci sono due crocevia... Il primo... si tratta di un direct generale o di un direct per il 40 anniversario di Mario/Metroid Prime 4 direct? Secondo... Pokémon non è sempre presente nei direct generali, ma ogni tanto salta fuori è un 50/50 di fatto. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
DarthMizu Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si vocifera di un Nintendo Direct nei prossimi giorni. Secondo voi, ZA ci sarà? c'è mai stato pokemon in un nintendo direct negli ultimi anni? Io ricordo di no Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Macca Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: c'è mai stato pokemon in un nintendo direct negli ultimi anni? Io ricordo di no Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
DarthMizu Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 55 minuti fa, Macca ha scritto: Solo nel 2023? Non c'è niente di più recente? Però almeno un minimo di possibilità allora c'è. Speriamo in nuova mega rivelata o qualcosa su A Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Macca Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Solo nel 2023? Non c'è niente di più recente? Scorcio di Leggende Pokémon ZA, durante il Nintendo direct - Nintendo switch 2, per annunciare la Switch 2 Edition del gioco in questione + Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
DarthMizu Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 47 minuti fa, Macca ha scritto: Scorcio di Leggende Pokémon ZA, durante il Nintendo direct - Nintendo switch 2, per annunciare la Switch 2 Edition del gioco in questione + ottimo!!! Allora speriamo in qualcosa!!!!! Ma quando c'è questo direct? Oh manca un mese, intensificheranno un po' la promo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ottimo!!! Allora speriamo in qualcosa!!!!! Ma quando c'è questo direct? Oh manca un mese, intensificheranno un po' la promo? Ci sono delle voci che dicono faranno vedere una mega a settimana fino all'uscita. Al momento, però, non c'è stato ancora nessun annuncio "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ci sono delle voci che dicono faranno vedere una mega a settimana fino all'uscita. Al momento, però, non c'è stato ancora nessun annuncio pensavo fosse stata già smentita dato che questa settimana non hanno mostrato niente Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: pensavo fosse stata già smentita dato che questa settimana non hanno mostrato niente Mancano ancora oggi e domani, però sì a questo punto la vedo difficile "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Macca Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 24 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ottimo!!! Allora speriamo in qualcosa!!!!! Ma quando c'è questo direct? Oh manca un mese, intensificheranno un po' la promo? GameGate parla quasi sicuramente del leak di Nate (molto affidabile, tipo l'unico), dice che ci sarà un direct tra l'11 e il 12 settembre, ma non si sa di cosa (Generale? Anniversario di Mario? Metroid Prime 4?) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
evilespeon Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 13 ore fa, Macca ha scritto: Ipotesi: 25% di probabilità Ci sono due crocevia... Il primo... si tratta di un direct generale o di un direct per il 40 anniversario di Mario/Metroid Prime 4 direct? Secondo... Pokémon non è sempre presente nei direct generali, ma ogni tanto salta fuori è un 50/50 di fatto. Si infatti molti pensano si tratti di un direct per mario Secondo me magari potrebbe esserci qualcosina di poke ma proprio poco 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: c'è mai stato pokemon in un nintendo direct negli ultimi anni? Io ricordo di no Mi pare di si qualche volta anche se non si è mai visto troppo 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: pensavo fosse stata già smentita dato che questa settimana non hanno mostrato niente Per adesso non è smentitonulla ma in effetti per ora ancora nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 13 ore fa, Macca ha scritto: Ipotesi: 25% di probabilità Ci sono due crocevia... Il primo... si tratta di un direct generale o di un direct per il 40 anniversario di Mario/Metroid Prime 4 direct? Secondo... Pokémon non è sempre presente nei direct generali, ma ogni tanto salta fuori è un 50/50 di fatto. 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: c'è mai stato pokemon in un nintendo direct negli ultimi anni? Io ricordo di no 2 ore fa, Macca ha scritto: Scorcio di Leggende Pokémon ZA, durante il Nintendo direct - Nintendo switch 2, per annunciare la Switch 2 Edition del gioco in questione + Dunque, quello del trailer di Switch 2 lo conterei come un'eccezione, visto che sostanzialmente annunciava la Switch 2 Edition. Mi è venuto in mente che LGPE e SwSh lo hanno avuto, ma riguardavano info minori (nel caso di SwSh, per esempio, il campeggio, la personalizzazione e un paio di Pokémon). Ergo, immagino sia plausibile lo facciano, ma metteranno qualcosa del tipo alcune nuove Mega, dei personaggi minori (qualcosa paragonabile a Selina o Maru, di certo non a Ethelo) e qualche features ancora non annunciata se c'è o un approfondimento di quelle già note 1 ora fa, Macca ha scritto: GameGate parla quasi sicuramente del leak di Nate (molto affidabile, tipo l'unico), dice che ci sarà un direct tra l'11 e il 12 settembre, ma non si sa di cosa (Generale? Anniversario di Mario? Metroid Prime 4?) Si, mi riferivo a quello. Ma appunto, parla genericamente di un Direct, senza dire se sarà uno classico assortito o dedicato a qualcosa di più specifico. E di solito Nintendo ne fa uno generale in questo periodo 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ci sono delle voci che dicono faranno vedere una mega a settimana fino all'uscita. Al momento, però, non c'è stato ancora nessun annuncio 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: pensavo fosse stata già smentita dato che questa settimana non hanno mostrato niente 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per adesso non è smentitonulla ma in effetti per ora ancora nulla Questa non la sapevo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dunque, quello del trailer di Switch 2 lo conterei come un'eccezione, visto che sostanzialmente annunciava la Switch 2 Edition. Mi è venuto in mente che LGPE e SwSh lo hanno avuto, ma riguardavano info minori (nel caso di SwSh, per esempio, il campeggio, la personalizzazione e un paio di Pokémon). Ergo, immagino sia plausibile lo facciano, ma metteranno qualcosa del tipo alcune nuove Mega, dei personaggi minori (qualcosa paragonabile a Selina o Maru, di certo non a Ethelo) e qualche features ancora non annunciata se c'è o un approfondimento di quelle già note Si, mi riferivo a quello. Ma appunto, parla genericamente di un Direct, senza dire se sarà uno classico assortito o dedicato a qualcosa di più specifico. E di solito Nintendo ne fa uno generale in questo periodo Questa non la sapevo Si giravano ste voci che ogni settimana fino all'usvita di za avrebbero mostrato una mega evo nuova ma sta settimana ancora nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si giravano ste voci che ogni settimana fino all'usvita di za avrebbero mostrato una mega evo nuova ma sta settimana ancora nulla Ah, capito. Può essere pure che la shadowdroppano Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah, capito. Può essere pure che la shadowdroppano Si in effetti potrebbe essere anche così,aspettiamo e vediamo come va che la settimana non è ancora finita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si in effetti potrebbe essere anche così,aspettiamo e vediamo come va che la settimana non è ancora finita Ma questa voce diceva quando avrebbero iniziato? Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma questa voce diceva quando avrebbero iniziato? Non lo ricordo esattamente,è una ovce che è yscita mi pare poco dopo l'annuncio di mega hawlucha so immagino che con mega dragonite,victribell e poi gawlucha la cosa era già iniziata o forse parte dopo mega hawucha TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo ricordo esattamente,è una ovce che è yscita mi pare poco dopo l'annuncio di mega hawlucha so immagino che con mega dragonite,victribell e poi gawlucha la cosa era già iniziata o forse parte dopo mega hawucha Io per ora non vedo nemmeno un pattern Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Io per ora non vedo nemmeno un pattern In effetti hai ragione per ora è davvero così so bisogna vedere se entro fine di questa settimana inizia ad uscire qualcosa sennò mi sa che era una bufala TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti hai ragione per ora è davvero così so bisogna vedere se entro fine di questa settimana inizia ad uscire qualcosa sennò mi sa che era una bufala Beh, questi leak hanno la stessa attendibilità degli indovini, o delle previsioni del tempo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre (modificato) 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: [...] Questa non la sapevo Dicevano che avrebbero iniziato dopo Megahawlucha ma per ora nulla 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ah, capito. Può essere pure che la shadowdroppano Può anche essere, sì 51 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Beh, questi leak hanno la stessa attendibilità degli indovini, o delle previsioni del tempo Sì infatti XD Il mio amico Malamar! Spoiler Mi sa avremo megamalamar @evilespeon @GameGate01 @DarthMizu Modificato 4 settembre da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 53 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Dicevano che avrebbero iniziato dopo Megahawlucha ma per ora nulla Può anche essere, sì Sì infatti XD Il mio amico Malamar! Apri contenuto nascosto Mi sa avremo megamalamar @evilespeon @GameGate01 @DarthMizu Ne stavamo parlando proprio poco fa Oh, ma questa volta si stanno proprio sbizzarrendo con le pubblicità assurde. Ok, capisco la logica, perché a livello di gameplay hanno mostrato il mostrabile e queste sono Mega quindi ok che sono fatte in pompa magna, però è quasi assurdo. Finché erano Hawlucha e Victribell potevo pure capire, erano video in CGI, questo è proprio un live action (ok, non è nemmeno il primo a dir la verità, anche il teaser del DLC di SV aveva porzioni in live action) Team Galaxy
RyanStone Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ah, capito. Può essere pure che la shadowdroppano Spoiler Probabilmente faranno in un certo senso così perché sono già tre mega rivelate di seguito escludendo Dragonite e se riveleranno domani MegaMalamar. Probabilmente perché non credo che sia metteranno a rivelate ben 6 ulteriori megaevoluzioni quindi a parte la prossima settimana di cui si vocifera un Nintendo Direct almeno una pausa se la prenderanno
Diamaxus Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ne stavamo parlando proprio poco fa Oh, ma questa volta si stanno proprio sbizzarrendo con le pubblicità assurde. Ok, capisco la logica, perché a livello di gameplay hanno mostrato il mostrabile e queste sono Mega quindi ok che sono fatte in pompa magna, però è quasi assurdo. Finché erano Hawlucha e Victribell potevo pure capire, erano video in CGI, questo è proprio un live action (ok, non è nemmeno il primo a dir la verità, anche il teaser del DLC di SV aveva porzioni in live action) Li abbiamo anticipati di poco XD Vero, però non mi dispiace che facciano un trailer mega, sono carini XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Dicevano che avrebbero iniziato dopo Megahawlucha ma per ora nulla Può anche essere, sì Sì infatti XD Il mio amico Malamar! Apri contenuto nascosto Mi sa avremo megamalamar @evilespeon @GameGate01 @DarthMizu Vedremo come sarà questa Mega... me l'aspetto domani come shadowdrop
Post raccomandati