DarthMizu Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre (modificato) 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Dicevano che avrebbero iniziato dopo Megahawlucha ma per ora nulla Può anche essere, sì Sì infatti XD Il mio amico Malamar! Apri contenuto nascosto Mi sa avremo megamalamar @evilespeon @GameGate01 @DarthMizu ma what???????? ahahahahahahahhahahaha sono impazziti ahahahahahah potrebbe esserci un accenno al suo design o concept in questo video? Domanda: secondo voi come funzioanno le plus moves che appaiono nella demo? Modificato 4 settembre da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 26 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Vedremo come sarà questa Mega... me l'aspetto domani come shadowdrop Vedremo, me l'aspetto pure io 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ma what???????? ahahahahahahahhahahaha sono impazziti ahahahahahah potrebbe esserci un accenno al suo design o concept in questo video? Domanda: secondo voi come funzioanno le plus moves che appaiono nella demo? Decisamente XD Potrebbe, andrebbe scandagliato ogni momento per vedere se ci sono indizi Forse ricordo male, ma mi sembra che indicano l'efficacia/la potenza della mossa o così mi sembra che hanno detto nei vari video chi ha provato la demo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 1 ora fa, RyanStone ha scritto: Nascondi contenuto Probabilmente faranno in un certo senso così perché sono già tre mega rivelate di seguito escludendo Dragonite e se riveleranno domani MegaMalamar. Probabilmente perché non credo che sia metteranno a rivelate ben 6 ulteriori megaevoluzioni quindi a parte la prossima settimana di cui si vocifera un Nintendo Direct almeno una pausa se la prenderanno Probabile, molto 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Li abbiamo anticipati di poco XD Vero, però non mi dispiace che facciano un trailer mega, sono carini XD Carini lo sono. E' strano il mezzo, un mockumentary. Che ok, non è manco così elaborato, non c'avranno speso tantissimo, ma pur sempre parliamo di videogiochi 37 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Vedremo come sarà questa Mega... me l'aspetto domani come shadowdrop Uno, max due giorni e lo faranno, come al solito 20 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ma what???????? ahahahahahahahhahahaha sono impazziti ahahahahahah potrebbe esserci un accenno al suo design o concept in questo video? Davvero, chi è che ha avuto l'idea del mockumentary? E' inaspettatamente geniale 21 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Domanda: secondo voi come funzioanno le plus moves che appaiono nella demo? 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Forse ricordo male, ma mi sembra che indicano l'efficacia/la potenza della mossa o così mi sembra che hanno detto nei vari video chi ha provato la demo Che mi sono perso? Team Galaxy
Diamaxus Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre Adesso, GameGate01 ha scritto: Carini lo sono. E' strano il mezzo, un mockumentary. Che ok, non è manco così elaborato, non c'avranno speso tantissimo, ma pur sempre parliamo di videogiochi In effetti è vero, decisamente non è una cosa standard "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In effetti è vero, decisamente non è una cosa standard Però ricordiamoci anche il video di Hisui Zoroark Team Galaxy
Diamaxus Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Però ricordiamoci anche il video di Hisui Zoroark Non ricordo, cosa fecero? un corto animato? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non ricordo, cosa fecero? un corto animato? Era un video in CGI di un esploratore che registra con una telecamera la zona dei Ghiacciai Candidi, poi scorgeva un Zorua di Hisui e veniva attaccato da Zoroark, così rimaneva solo la telecamera a riprendere i Pokémon. Fu però prima pubblicato come un video ritrovato ed estremamente disturbato, tanto che la ripresa e i dialoghi erano difficilmente comprensibili, quasi come se fosse un video di qualche film horror Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 39 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ma what???????? ahahahahahahahhahahaha sono impazziti ahahahahahah potrebbe esserci un accenno al suo design o concept in questo video? Domanda: secondo voi come funzioanno le plus moves che appaiono nella demo? Ah ah boh nel video non mi pare ci sia nulla che faccia pensare a come potrebbe essere Su twitter mi pare di aver letto la spiegazione da qualche parte ma non ricordo ma se cerchi lo trovi sicuro che la cosa gira 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Però ricordiamoci anche il video di Hisui Zoroark Si infatti ricorda un po quella sta roba di ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Era un video in CGI di un esploratore che registra con una telecamera la zona dei Ghiacciai Candidi, poi scorgeva un Zorua di Hisui e veniva attaccato da Zoroark, così rimaneva solo la telecamera a riprendere i Pokémon. Fu però prima pubblicato come un video ritrovato ed estremamente disturbato, tanto che la ripresa e i dialoghi erano difficilmente comprensibili, quasi come se fosse un video di qualche film horror Ah si ora ricordo, in effetti anche quello era particolare E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Su twitter mi pare di aver letto la spiegazione da qualche parte ma non ricordo ma se cerchi lo trovi sicuro che la cosa gira Ma di che si parla? Non ho capito Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Dicevano che avrebbero iniziato dopo Megahawlucha ma per ora nulla Può anche essere, sì Sì infatti XD Il mio amico Malamar! Apri contenuto nascosto Mi sa avremo megamalamar @evilespeon @GameGate01 @DarthMizu Ma si sa quando la annunceranno? 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ne stavamo parlando proprio poco fa Oh, ma questa volta si stanno proprio sbizzarrendo con le pubblicità assurde. Ok, capisco la logica, perché a livello di gameplay hanno mostrato il mostrabile e queste sono Mega quindi ok che sono fatte in pompa magna, però è quasi assurdo. Finché erano Hawlucha e Victribell potevo pure capire, erano video in CGI, questo è proprio un live action (ok, non è nemmeno il primo a dir la verità, anche il teaser del DLC di SV aveva porzioni in live action) Sono proprio curiosa di vedere come sarà il video completo con la mega 1 ora fa, RyanStone ha scritto: Nascondi contenuto Probabilmente faranno in un certo senso così perché sono già tre mega rivelate di seguito escludendo Dragonite e se riveleranno domani MegaMalamar. Probabilmente perché non credo che sia metteranno a rivelate ben 6 ulteriori megaevoluzioni quindi a parte la prossima settimana di cui si vocifera un Nintendo Direct almeno una pausa se la prenderanno Spoiler Si spera perché non ce la si fa a stare dietro a tutta sta roba annunciata XD 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Vedremo come sarà questa Mega... me l'aspetto domani come shadowdrop Dici? Uindi così de botto senza annuncio? Ci può stare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre Adesso, evilespeon ha scritto: Ma si sa quando la annunceranno? No, questo no Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre Adesso, GameGate01 ha scritto: Ma di che si parla? Non ho capito I plus move che si vedono nella demo di za È qualcosa legato al potenziamento delle mosse mi pare,su titter ne parlavano ma non ho capito bene 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, questo no dici ce la butteranno a sorpresa o arriverà un annuncio tipo domani? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si sa quando la annunceranno? Non si sa, ma immagino domani che è venerdì. Sarebbe strano che lo facciano stasera "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: I plus move che si vedono nella demo di za È qualcosa legato al potenziamento delle mosse mi pare,su titter ne parlavano ma non ho capito bene Ah, non li ho visti, ecco perché non capivo Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Non si sa, ma immagino domani che è venerdì. Sarebbe strano che lo facciano stasera Boh qnche a me sembra strano stasera me lo aspetto domani o boh sabato o domenica Vedremo Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah, non li ho visti, ecco perché non capivo ci sta io lo ho visto di recente appunto su twitter ma ci ho capito poco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ci sta io lo ho visto di recente appunto su twitter ma ci ho capito poco Vado a vedere, e a vedere se ci capisco Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vado a vedere, e a vedere se ci capisco Grandeee se ci capisci di più fammi sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 45 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vedremo, me l'aspetto pure io Decisamente XD Potrebbe, andrebbe scandagliato ogni momento per vedere se ci sono indizi Forse ricordo male, ma mi sembra che indicano l'efficacia/la potenza della mossa o così mi sembra che hanno detto nei vari video chi ha provato la demo ah ok, perché una delle missioni era "unleash a plusmove" o roba del genere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: ah ok, perché una delle missioni era "unleash a plusmove" o roba del genere Non è che si riferisce alla carica della Mega Team Galaxy
Diamaxus Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ah ok, perché una delle missioni era "unleash a plusmove" o roba del genere Ah non avevo visto le missioni "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non è che si riferisce alla carica della Mega In che senso? Cioè ad utilizzare una messa potenziata durante la mega? CI sta, però mi sembrava che queste mosse fossero anche degli altir pokemon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 17 minuti fa, DarthMizu ha scritto: In che senso? Cioè ad utilizzare una messa potenziata durante la mega? CI sta, però mi sembrava che queste mosse fossero anche degli altir pokemon C’è quell’indicatore che si riempie legato alla mega, vorrei capire se c’entra Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: C’è quell’indicatore che si riempie legato alla mega, vorrei capire se c’entra In effetti pure io sono molto confusa su quello non ho idea di che potrebbe servire 10 ore fa, DarthMizu ha scritto: ah ok, perché una delle missioni era "unleash a plusmove" o roba del genere ah non ci avevo fatto caso comunque anche a me sembrava fossero riferite anche agli altri poke so boh E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre Ho letto che ci saranno 6 gg di distribuzioni di peluche e gadget su malamar, spero non ci facciano aspettare così tanto per la rivelazione della mega ehehe Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati