VincyDarkHeart Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre Nah non penso... l'hype per la Mega si diluirebbe di molto se fanno passare molti giorni
YukiV Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ho letto che ci saranno 6 gg di distribuzioni di peluche e gadget su malamar, spero non ci facciano aspettare così tanto per la rivelazione della mega ehehe Eeeeeeh ?! Ora sono gelosissima dei pokemon center, malamar é comunque un ink pokemon! In ogni caso sfruttare la caratteristica del poter creare pazzie con i loro poteri speciali è interessante anche se estraniante Comunque speriamo che mega (nome giapponese del pokemon) arrivi presto hanno pure rilasciato gli sfondi 18 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nah non penso... l'hype per la Mega si diluirebbe di molto se fanno passare molti giorni Durerà poco dato che è fino al 10 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 57 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nah non penso... l'hype per la Mega si diluirebbe di molto se fanno passare molti giorni Si anche io penso non passi troppo alla fine Comunque che cool sta cosa della distribyziine di peluche e gadget @DarthMizu (non mi caricava la pagina dietro XD) 42 minuti fa, YukiV ha scritto: Eeeeeeh ?! Ora sono gelosissima dei pokemon center, malamar é comunque un ink pokemon! In ogni caso sfruttare la caratteristica del poter creare pazzie con i loro poteri speciali è interessante anche se estraniante Comunque speriamo che mega (nome giapponese del pokemon) arrivi presto hanno pure rilasciato gli sfondi Durerà poco dato che è fino al 10 Ah ecco so dura fino al 10 Che carini gli sfondi Davvero si chiama mega? Ah ah aiuto allora vedremo la mega di mega...tutto molto mega XD Grazieeee delle info yuki E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si anche io penso non passi troppo alla fine Comunque che cool sta cosa della distribyziine di peluche e gadget @DarthMizu (non mi caricava la pagina dietro XD) Ah ecco so dura fino al 10 Che carini gli sfondi Davvero si chiama mega? Ah ah aiuto allora vedremo la mega di mega...tutto molto mega XD Grazieeee delle info yuki Almeno un evento si si é tutto megaaaa xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre Adesso, YukiV ha scritto: Almeno un evento si si é tutto megaaaa xD Capito grazieee yuki Ah ah si si mega everywhere XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ho letto che ci saranno 6 gg di distribuzioni di peluche e gadget su malamar, spero non ci facciano aspettare così tanto per la rivelazione della mega ehehe Dove se n'è parlato? Ha senso aumentare il merchandise però 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nah non penso... l'hype per la Mega si diluirebbe di molto se fanno passare molti giorni Ma certo che lo faranno a breve, mica faranno aspettare così tanto. Sempre uno max due giorni Team Galaxy
Diamaxus Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre Intanto su YouTube hanno cambiato banner e icona XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre Io ho letto che si parla di un new video di malamar in arrivo per mercoledì prossimo mi pare...so la cosa di una mega a settimana era falsa? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Intanto su YouTube hanno cambiato banner e icona XD Proprio a sbizzarrirsi stavolta, tipo quella volta del finto glitch del sito di Spada e Scudo Team Galaxy
Diamaxus Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Proprio a sbizzarrirsi stavolta, tipo quella volta del finto glitch del sito di Spada e Scudo Vero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre On 05/09/2025 at 13:06, YukiV ha scritto: Almeno un evento si si é tutto megaaaa xD ma parlate di Malamr? In realtà in giapponese si chiama Calamanero Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
YukiV Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 33 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ma parlate di Malamr? In realtà in giapponese si chiama Calamanero Si lo so in giappo è letteralmente un nome in italiano E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre A quanto pare Malamar avrà i festeggiamenti il 10, mercoledì prossimo Team Galaxy
Diamaxus Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A quanto pare Malamar avrà i festeggiamenti il 10, mercoledì prossimo Quindi è probabile che la mega verrà rivelata quel giorno "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Quindi è probabile che la mega verrà rivelata quel giorno Giusto. Non so se considerarlo coerente con la storia di "Una mega a settimana", però questo sembra un caso eccezionale E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 22 ore fa, GameGate01 ha scritto: Proprio a sbizzarrirsi stavolta, tipo quella volta del finto glitch del sito di Spada e Scudo Vero però devo dire adoro questo tipo di campagna pubblicitaria 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: ma parlate di Malamr? In realtà in giapponese si chiama Calamanero Suona più italiano in giappo che in italiano XD 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A quanto pare Malamar avrà i festeggiamenti il 10, mercoledì prossimo Si ho letto,sono troppo curiosa 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Giusto. Non so se considerarlo coerente con la storia di "Una mega a settimana", però questo sembra un caso eccezionale boh vedremo poi come andrà con le altre settimane E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: boh vedremo poi come andrà con le altre settimane Questa comunque è eccezionale, in senso generale Team Galaxy
evilespeon Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questa comunque è eccezionale, in senso generale si su questo concordo pienamente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questa comunque è eccezionale, in senso generale Infatti, gli stanno dedicando molta attenzione... un po' come quando hanno rivelato la evo di Farfetch'd o le 24h di Ponyta Galar
GameGate01 Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Infatti, gli stanno dedicando molta attenzione... un po' come quando hanno rivelato la evo di Farfetch'd o le 24h di Ponyta Galar Si, però non è mai stato così lungo, sempre uno o due giorni E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 10 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Infatti, gli stanno dedicando molta attenzione... un po' come quando hanno rivelato la evo di Farfetch'd o le 24h di Ponyta Galar Ricordo che in quelle 24h mostrarono la coda un secondo tipo XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 8 settembre Inviato 8 settembre 10 settembre alle 15 ci sarà la celebrazione di Malamar E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, DarthMizu e Diamaxus 2 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre Avete visto il "video" su Poke_times? Che cosa sarà? Libera fantasia dato che non ci sono spunti di riflessione da l videoeheh Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre (modificato) E' bizzarrissimo, ma mi piace. Letteralmente il concetto di psichico più puro Spoiler "Togliersi" il corpo per amplificare la mente L'inchiesta mi è piaciuta, adoro gli pseudo documentari Modificato 10 settembre da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
Macca Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre On 04/09/2025 at 00:06, Macca ha scritto: Ipotesi: 25% di probabilità Ci sono due crocevia... Il primo... si tratta di un direct generale o di un direct per il 40 anniversario di Mario/Metroid Prime 4 direct? Secondo... Pokémon non è sempre presente nei direct generali, ma ogni tanto salta fuori è un 50/50 di fatto. Ora 50% Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati