GameGate01 Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 3 minuti fa, Macca ha scritto: Ora 50% Visto che si parla di un'ora Team Galaxy
DarthMizu Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre ma è bellissimo MMalamar!!!!!!!! Mi piace un sacco! Altro che amichevole pokemon!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ma è bellissimo MMalamar!!!!!!!! Mi piace un sacco! Altro che amichevole pokemon!!! Ci hanno fatto credere l'opposto. La sua descrizione è proprio da folle mastermind E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ci hanno fatto credere l'opposto. La sua descrizione è proprio da folle mastermind Verissimo!!!!! ahahahah sarà pericoloso tenerlo in squadra ahaha Ma secondo te nel trailer ambientato nel gioco utilizza una nuova mossa? Quando combatte contro charizard l'animazione non la ricollego a nessun'atra mossa Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Verissimo!!!!! ahahahah sarà pericoloso tenerlo in squadra ahaha Meglio evitare 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma secondo te nel trailer ambientato nel gioco utilizza una nuova mossa? Quando combatte contro charizard l'animazione non la ricollego a nessun'atra mossa Nemmeno io la riconosco. Potrebbe pure essere una mossa esistente modificata, come hanno fatto con Mulinello o Doppioteam per esempio E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Meglio evitare Nemmeno io la riconosco. Potrebbe pure essere una mossa esistente modificata, come hanno fatto con Mulinello o Doppioteam per esempio Allora ad un certo punto sembra usi psicoshock,ma secondo me ne usa più di una e quella con più raggi rosa/fucsia è nuova e potrebbe avere come effetto secondario la confusione o l'ipnosi, ci starebbe Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Allora ad un certo punto sembra usi psicoshock,ma secondo me ne usa più di una e quella con più raggi rosa/fucsia è nuova e potrebbe avere come effetto secondario la confusione o l'ipnosi, ci starebbe Non mi pare ci sia una mossa psico che causi danni e sonno, o almeno non la ricordo. Però, visto che pure LPA ha introdotto delle mosse, non è da escludere che sia nuova E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre Dunque, tre mega + annuncio di un DLC (senza data, ma me lo aspetto per metà 2026). Queste tre mi piacciono Team Galaxy
RyanStone Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre (modificato) 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Dunque, tre mega + annuncio di un DLC (senza data, ma me lo aspetto per metà 2026). Queste tre mi piacciono 5 Mega contando Mega Raichu X e Y Modificato 12 settembre da RyanStone
GameGate01 Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 2 minuti fa, RyanStone ha scritto: 5 Mega contando Mega Raichu X e Y Ah vero, lapsus. Pure loro non sono male Team Galaxy
Macca Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre On 10/09/2025 at 15:14, Macca ha scritto: Ora 50% Ora 100% Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Riolu007 Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre Finora ero molto dubbioso sulle mega in generale, ma devo dire che gli starter di Kalos e mega raichu sono davvero davvero belli. Chesnaught e Delphox base non sono proprio i miei preferiti ma le mega davvero li valorizzano, Greninja lo preferisco nelle altre sue forme (questa sembra più un gigamax che una mega), i due Raichu molto belli (era dai tempi di X e Y che volevo un megaraichu, due sono una chicca ) Brutta roba però il dlc a pagamento… Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 50 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Brutta roba però il dlc a pagamento… Ormai sono diventati una prassi nell'intero mercato. Nintendo li annuncia prima dell'uscita in molti casi dall'inizio dell'era Switch, per esempio Zelda BotW, i due Fire Emblem e Luigi's Mansion 3 rientrano tra questi e sono solo una piccola parte Team Galaxy
Riolu007 Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ormai sono diventati una prassi nell'intero mercato. Nintendo li annuncia prima dell'uscita in molti casi dall'inizio dell'era Switch, per esempio Zelda BotW, i due Fire Emblem e Luigi's Mansion 3 rientrano tra questi e sono solo una piccola parte Una pessima prassi secondo me. Quando compro un prodotto lo voglio intero non con pezzi extra a pagamento. Per quanto mi riguarda non vedo il senso di far uscire in contemporanea gioco e dlc. Mossa solo per fare soldi che non dà continuità al gioco (cosa che invece porta un dlc dopo un anno per esempio). È come se l’episodio delta di ORAS fosse stato venduto separatamente, brutto brutto ma questo è il mercato Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre Adesso, Riolu007 ha scritto: Una pessima prassi secondo me. Quando compro un prodotto lo voglio intero non con pezzi extra a pagamento. Per quanto mi riguarda non vedo il senso di far uscire in contemporanea gioco e dlc. Mossa solo per fare soldi che non dà continuità al gioco (cosa che invece porta un dlc dopo un anno per esempio). È come se l’episodio delta di ORAS fosse stato venduto separatamente, brutto brutto ma questo è il mercato Ma infatti non esce al day 1, non c'è ancora una data, però sono d'accordo. Però c'è un caso molto peggiore: quanto ti fanno un season pass con una parte dei contenuti disponibile da subito, che spesso non sono realmente DLC (sono già nel gioco, ma bloccati). Per esempio gli ultimi Mortal kombat E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy
RyanStone Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre Riguardo a Pokemon Home IMPORTANTE: Pokémon Legends Z-A sarà considerato una nuova generazione per Pokémon HOME. - I Pokémon catturati in Legends Z-A potranno essere trasferiti solo ai prossimi giochi Pokémon (decima generazione). - Una volta trasferito un Pokémon da un gioco precedente a Legends Z-A, non sarà più possibile trasferirlo di nuovo alla nona generazione o ai giochi precedenti. - La connettività di Pokémon HOME per Legends Z-A arriverà nel 2026. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e evilespeon 1 1
GameGate01 Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 3 minuti fa, RyanStone ha scritto: Riguardo a Pokemon Home IMPORTANTE: Pokémon Legends Z-A sarà considerato una nuova generazione per Pokémon HOME. - I Pokémon catturati in Legends Z-A potranno essere trasferiti solo ai prossimi giochi Pokémon (decima generazione). - Una volta trasferito un Pokémon da un gioco precedente a Legends Z-A, non sarà più possibile trasferirlo di nuovo alla nona generazione o ai giochi precedenti. - La connettività di Pokémon HOME per Legends Z-A arriverà nel 2026. Mi sa di provvisoria questa cosa. A meno che i Pokémon non siano effettivamente programmati diversamente visto il differente gameplay Team Galaxy
GreenSerperior Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre Molto belle le mega evoluzioni , finalmente chestnaught ha avuto giustizia . Greninja l’avrei preferito non a testa in giù . Le mega di Raichu molto belle soprattutto quella Y . Mi aspetto almeno una decina di nuove mega nel DLC , confido in mega Serperior , samurott e typhlosion . Leggevo su X che le mega degli starter di Kalos sono ottenibili solo se hai un abbonamento a Nintendo Online . Il che lo trovo un po’ unfair :/
RyanStone Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre (modificato) 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Mi sa di provvisoria questa cosa. A meno che i Pokémon non siano effettivamente programmati diversamente visto il differente gameplay Credo che sia una questione relativa ai modelli dei Pokémon 45 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Molto belle le mega evoluzioni , finalmente chestnaught ha avuto giustizia . Greninja l’avrei preferito non a testa in giù . Le mega di Raichu molto belle soprattutto quella Y . Mi aspetto almeno una decina di nuove mega nel DLC , confido in mega Serperior , samurott e typhlosion . Leggevo su X che le mega degli starter di Kalos sono ottenibili solo se hai un abbonamento a Nintendo Online . Il che lo trovo un po’ unfair :/ Tutte bellissime però vedere su Mega Delphox quella chiazza rossa in mezzo alla fronte è così antiestetico e fastidioso. Modificato 12 settembre da RyanStone
GameGate01 Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 47 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Leggevo su X che le mega degli starter di Kalos sono ottenibili solo se hai un abbonamento a Nintendo Online . Il che lo trovo un po’ unfair :/ Perché sono ricompense competitive, però dice anche che verranno distribuite in stagioni successive: Le Megapietre ottenibili come ricompense saranno distribuite nuovamente anche in stagioni successive. 4 minuti fa, RyanStone ha scritto: Credo che sia una questione relativa ai modelli dei Pokémon Ai modelli? Perché? E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Team Galaxy
RyanStone Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Perché sono ricompense competitive, però dice anche che verranno distribuite in stagioni successive: Le Megapietre ottenibili come ricompense saranno distribuite nuovamente anche in stagioni successive. Ai modelli? Perché? Perché sono diversi da SV a LPZA ed è l'unica spiegazione che mi viene in mente
GameGate01 Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 51 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Mi aspetto almeno una decina di nuove mega nel DLC , confido in mega Serperior , samurott e typhlosion . Beh, chissà, probabile ce ne saranno altre, ma non ho idea dei possibili candidati Adesso, RyanStone ha scritto: Perché sono diversi da SV a LPZA ed è l'unica spiegazione che mi viene in mente Ma non c'entrano nulla coi dati trasferibili, che sarebbero identità del Pokémon, mosse, IVs, eccetera E' stata aggiunta una reazione da RyanStone 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre On 10/09/2025 at 16:12, DarthMizu ha scritto: ma è bellissimo MMalamar!!!!!!!! Mi piace un sacco! Altro che amichevole pokemon!!! Super evil,adoroooo 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Dunque, tre mega + annuncio di un DLC (senza data, ma me lo aspetto per metà 2026). Queste tre mi piacciono Le tre mega sono cool I due topi mi fanno stranissimo invece 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Finora ero molto dubbioso sulle mega in generale, ma devo dire che gli starter di Kalos e mega raichu sono davvero davvero belli. Chesnaught e Delphox base non sono proprio i miei preferiti ma le mega davvero li valorizzano, Greninja lo preferisco nelle altre sue forme (questa sembra più un gigamax che una mega), i due Raichu molto belli (era dai tempi di X e Y che volevo un megaraichu, due sono una chicca ) Brutta roba però il dlc a pagamento… Wait gli starter ok sono very cool ma mega raichu continuo a ripetere che sembra un disegno di un topo fatto con l'ai e quindi con due code o due orecchie in più del normale XD 1 ora fa, RyanStone ha scritto: Riguardo a Pokemon Home IMPORTANTE: Pokémon Legends Z-A sarà considerato una nuova generazione per Pokémon HOME. - I Pokémon catturati in Legends Z-A potranno essere trasferiti solo ai prossimi giochi Pokémon (decima generazione). - Una volta trasferito un Pokémon da un gioco precedente a Legends Z-A, non sarà più possibile trasferirlo di nuovo alla nona generazione o ai giochi precedenti. - La connettività di Pokémon HOME per Legends Z-A arriverà nel 2026. grazieee per le info Non mi piace sta cosa spero sia solo temporanea 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Molto belle le mega evoluzioni , finalmente chestnaught ha avuto giustizia . Greninja l’avrei preferito non a testa in giù . Le mega di Raichu molto belle soprattutto quella Y . Mi aspetto almeno una decina di nuove mega nel DLC , confido in mega Serperior , samurott e typhlosion . Leggevo su X che le mega degli starter di Kalos sono ottenibili solo se hai un abbonamento a Nintendo Online . Il che lo trovo un po’ unfair :/ Solo a me fanno stranissimo le mega dei topi...sarà coi ormai il mio cervello rigetta i topi a comando XD E' stata aggiunta una reazione da RyanStone 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre Ma quanto cavolo sono fighe queste nuove mega!!?!?!?! Le amoooo!!! Quelle degli starter sono fenomenali, le voglio subito come figures, spero di trovarle a Lucca quest’anno!! ma anche Raichu mega mi ha lasciato a bocca aperta per mezz’ora, le voglio entrambe! avete visto che greninja cambia tipo? È diventato acqua drago, top, mi sembra sia l’unico per adesso…peccato 15 ore fa, GameGate01 ha scritto: Perché sono ricompense competitive, però dice anche che verranno distribuite in stagioni successive: Le Megapietre ottenibili come ricompense saranno distribuite nuovamente anche in stagioni successive. Ai modelli? Perché? Ma per stagioni competitive di Lotta ZA (la nuova battle royale in pratica, no?) si intende proprio le lotte fatte online come quelle attuali, per cui cambia stagione ogni tot mesi? spero basti partecipare a poche battaglie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre (modificato) 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ma per stagioni competitive di Lotta ZA (la nuova battle royale in pratica, no?) si intende proprio le lotte fatte online come quelle attuali, per cui cambia stagione ogni tot mesi? Si. Cioè, stando a quanto riportato sul sito, è quello. Non penso che da un momento all’altro abbiano completamente stravolto il concetto di stagioni. Ovviamente potrebbero prossimamente comunicare che sia tutt’altra roba, ma diciamo che non sembra essere troppo diverso da quanto conosciamo con i titoli precedenti. Inoltre, la prima stagione inizia il 16 ottobre, il giorno dell’uscita, ma non viene detto nulla sulle successive, segno che potrebbero pure durare diversamente rispetto a quelle che abbiamo vissuto su SV 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: spero di trovarle a Lucca quest’anno!! Credo sarà un po’ presto, perché prima le devono fare in Giappone e poi i negozi se li devono procurare. Dipende da quando iniziano a produrle Modificato 13 settembre da GameGate01 Team Galaxy
Post raccomandati