evilespeon Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah no no senpai XD Ecco bravo kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ShadowBlue Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma se hai iniziato dopo me 😂 😂 😂 🤣 sono al rango W E ora sfidato mega absol Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DarthMizu Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre On 19/10/2025 at 22:02, GameGate01 ha scritto: Eh, Dratini non lo troverò facilmente, ma ora sto entrando nella parte in cui la storia inizia ad ingranare, e visto che ha sbloccato due nuove zone selvatiche mi fa ben sperare No. Cioè, ti faccio vedere con due screen la comparazione tra quello di SV (che è uguale a SwSh, DLPS e LPA) e questo di ZA. E' cambiato proprio il layout. Non è affatto scomodo, ma mi ci devo abituare, e tutte le info sono messe su una sola finestra Non far caso ai Pokémon, sono screen di un box casuale. La squadra anche del menu è disposta per orizzontale, similmente a molti JRPG moderni Mi sa che mi ci dovrò abituare anche io, perché preferivo la schermata di SV, di gran lunga, anche per la personalizzazione. Anche perché preferisco gli sprite alle immagini di ZA e LPA On 20/10/2025 at 00:23, GameGate01 ha scritto: Ah, una cosa che un po’ mi ha fatto storcere il naso, anche se è una cosa puramente soggettiva: mi sembra che la storia sia un po’ lenta ad ingranare. Ok, sono arrivato alla prima Mega Ferox, qui sembra che l’asticella si sta alzando, ma credo ci sia voluto un pochino. La scelta la capisco: le prime ora sono la classica introduzione che prende per mano il giocatore per portarlo a conoscere un po’ tutto, va bene per il genere, va bene per la serie. Però, c’è sempre quel qualcosa di un po’ più misterioso, che cattura l’interesse del giocatore. Ecco, non è che ZA non ha questi elementi più briosi all’inizio, ci sono eccome e sono anche sensati, però SwSh, LPA e SV a mio parere partivano con più brio. Con questo non voglio assolutamente dire che la trama sia scritta e/o narrata male, anche perché è troppo presto per giudicarla, non è manco realmente iniziata. Posso giusto dire che quest’inizio mi ha fatto quest’impressione, che potenzialmente potrebbe essere solo mia. Nel frattempo, i personaggi sono molto ben introdotti, poche parole bastano per capirli Uhmmmm speriamo allora che prenda un bel ritmo e soprattutto dienti mooolto interessante. La mancanza di una atmosfera misteriosa, come dici tu, mi preoccupa. Non vorrei che il gioco fosse solo concentrato sulla lotta...e che cavolo si chiama Leggende!!! 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Oh, gli Alfa sono qualcosa di infernale, Houndoom mi ha fatto dannare, senza battute Io l'ho giocato Outlaws, è in sostanza un Assassin's Creed nel mondo di SW. Purtroppo come narrativa non brilla, ma come gameplay non è male. Diciamo che non è il primo gioco di Star Wars che consiglierei, ma tutt'altro che l'ultimo Ah ok grazie mille!!!! Quindi niente forza e Jesi...male molto male ahaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 23 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: 🤣 sono al rango W E ora sfidato mega absol Come è stata la sfida? Difficile? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come è stata la sfida? Difficile? Io l'ho dovuta rifare più e più volte....odio questa caratteristica di gioco che si trovava pure in PLA... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre Adesso, RoseRed ha scritto: Io l'ho dovuta rifare più e più volte....odio questa caratteristica di gioco che si trovava pure in PLA... Capisco mi ci vedo male anche io anche perché non mintrovo per nulla per ora con il nuovo sistema...mi djverte ma non mi trovo a volte voglio attaccare e schiaccio il tasto per tirare pokeball XD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre (modificato) Ho seguito il consiglio di @YukiV ed ho fatto le ranked. Rango K raggiunto facilmente e Greninjite in tasca, non è stato nemmeno così difficile a dirla tutta 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Domanda visto che sono molto indietro ma per ora con le lotte andando avanti come ti sembra a difficoltà? Le lotte contro gli allenatori sono abbastanza fattibili. Se prendi bene con il battle system ce la fai senza troppi problemi. Gli alfa e i ferox sono già molto più complessi 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ah ciaone proprio allora XD Io direi non proprio, c'è la "barata" 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Mi sa che mi ci dovrò abituare anche io, perché preferivo la schermata di SV, di gran lunga, anche per la personalizzazione. Anche perché preferisco gli sprite alle immagini di ZA e LPA Gli sprites interi li preferisco anch'io. Reputo però questi a quadri più chiari dei cerchi di Arceus 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Uhmmmm speriamo allora che prenda un bel ritmo e soprattutto dienti mooolto interessante. La mancanza di una atmosfera misteriosa, come dici tu, mi preoccupa. Non vorrei che il gioco fosse solo concentrato sulla lotta...e che cavolo si chiama Leggende!!! Posso già confermare di essere arrivato in un punto in cui il mistero si sta infittendo molto di più, anche perché è appena stato introdotto un particolare personaggio (non posso dire nulla, ma costui già mi ha sorpreso) 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ah ok grazie mille!!!! Quindi niente forza e Jesi...male molto male ahaha Si, praticamente sei nel gioco una criminale, un po' una versione femminile di Han Solo, ma narrativamente Star Wars Outlaws non brilla per niente Modificato 21 ottobre da GameGate01 Team Galaxy
evilespeon Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho seguito il consiglio di @YukiV ed ho fatto le ranked. Rango K raggiunto facilmente e Greninjite in tasca, non è stato nemmeno così difficile a dirla tutta Le lotte contro gli allenatori sono abbastanza fattibili. Se prendi bene con il battle system ce la fai senza troppi problemi. Gli alfa e i ferox sono già molto più complessi Io direi non proprio, c'è la "barata" Gli sprites interi li preferisco anch'io. Reputo però questi a quadri più chiari dei cerchi di Arceus Posso già confermare di essere arrivato in un punto in cui il mistero si sta infittendo molto di più, anche perché è appena stato introdotto un particolare personaggio (non posso dire nulla, ma costui già mi ha sorpreso) Si, praticamente sei nel gioco una criminale, un po' una versione femminile di Han Solo, ma narrativamente Star Wars Outlaws non brilla per niente Ah ottimo dai allora proverò anche io mi sa Mi ci devo abituare al battle system ma penso sia appunto solo questione di abitudine Capisco quelli mi sa li rifarò un sacco di volte XD La barata? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: La barata? Metto sotto spoiler, anche se è abbastanza relativo Spoiler Per motivi di trama, ti fanno salire di un po' di ranghi Team Galaxy
evilespeon Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre Adesso, GameGate01 ha scritto: Metto sotto spoiler, anche se è abbastanza relativo Nascondi contenuto Per motivi di trama, ti fanno salire di un po' di ranghi Spoiler Ah ecco che intendevi,si in effetti ci sta come cosa non ci avevo pensato E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ShadowBlue Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Come è stata la sfida? Difficile? A me leggermente difficoltoso perché come sai non ho giocato su Arceus , quindi per me un combattimento un po nuovo , però nonostante la difficoltà trovato tutto ok andato bene Al primo round Modificato 21 ottobre da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: A me leggermente difficoltoso perché come sai non ho giocato su Arceus , quindi per me un combattimento un po nuovo , però nonostante la difficoltà trovato tutto ok andato bene Al primo round Arceus in realtà ha un battle system differente. Al massimo, le Mega Ferox sono in parte simili ai Pokémon Regali Team Galaxy
evilespeon Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 23 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: A me leggermente difficoltoso perché come sai non ho giocato su Arceus , quindi per me un combattimento un po nuovo , però nonostante la difficoltà trovato tutto ok andato bene Al primo round Ci sta ti capisco però mi dice bene che sei riuscita al primo round Speriamo bene anche per me Grazieeeee milleee delle info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sta ti capisco però mi dice bene che sei riuscita al primo round Speriamo bene anche per me Grazieeeee milleee delle info Io ci o riprovato un paio di volte quell'Absol Team Galaxy
evilespeon Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre Adesso, GameGate01 ha scritto: Io ci o riprovato un paio di volte quell'Absol Anche io sono sicura che ci proverò almeno un paio di volte ma l'importante è che poi sia fattibile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Anche io sono sicura che ci proverò almeno un paio di volte ma l'importante è che poi sia fattibile E buona fortuna per le prossime ferox, a me sono andate pure peggio Team Galaxy
evilespeon Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E buona fortuna per le prossime ferox, a me sono andate pure peggio Aiutoooo...ottimo mi sa che ci starò un secolo ciascuna XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiutoooo...ottimo mi sa che ci starò un secolo ciascuna XD Se usi i Pokémon giusti ce la fai. Chi hai preso come starter? Team Galaxy
evilespeon Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Se usi i Pokémon giusti ce la fai. Chi hai preso come starter? Chiko che purtroppo ho letto non è il massimo mi pare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Chiko che purtroppo ho letto non è il massimo mi pare Per una delle prossime (sono tre nella prossima missione) può andare più che bene Team Galaxy
evilespeon Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per una delle prossime (sono tre nella prossima missione) può andare più che bene Ah benissimo allora dai grazieee dell'info E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ThebestAsh Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre Stavo pensando di comprare la switch. Nel caso, vale la pena prendere questo pokémon? Ho visto molte opinioni e recensioni negative, sopratutto sul piano di grafica e giocabilità.
Diamaxus Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 1 ora fa, ThebestAsh ha scritto: Stavo pensando di comprare la switch. Nel caso, vale la pena prendere questo pokémon? Ho visto molte opinioni e recensioni negative, sopratutto sul piano di grafica e giocabilità. Più che la switch probabilmente avrebbe più senso prendere la switch 2 se devi prendere una console nuova. Ma parlando nello specifico del gioco, a me finora sta divertendo molto, non ho notato grossi bug che inficiano la giocabilità. La grafica... sì, è un problema nei giochi pokémon moderni, anche se devo dire che i modelli dei personaggi e dei pokémon sono carini, la critica è solo sugli ambienti che sembrano fatti un po' con pigrizia diciamo. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 5 ore fa, ThebestAsh ha scritto: Stavo pensando di comprare la switch. Nel caso, vale la pena prendere questo pokémon? Ho visto molte opinioni e recensioni negative, sopratutto sul piano di grafica e giocabilità. Ti comsiglio di pendere direttamente la switch 2 se puoi comunque per il game per me vale la pena,io mi sto davvero divertendo molto e alla fine conta quello dai però la grafica a volte non è il massimo Comunque se lo vuoi su switch 1 anche lì non è per nulla male,pensavo peggio...e io lo gioco su switch 1 so parlo per experience TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 8 ore fa, ShadowBlue ha scritto: A me leggermente difficoltoso perché come sai non ho giocato su Arceus , quindi per me un combattimento un po nuovo , però nonostante la difficoltà trovato tutto ok andato bene Al primo round Ma come al primo round Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati