evilespeon Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: E il Nintendo Direct è passato... Si sapeva già avrebbe mostrato solo giochi di terze parti so di z-a non divevamo aspettarci nulla fin da subito sigh Speriamo arrivi presto un present dai E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Era un partner Showcase non c’erano possibilitá fin dall’inizio. Poco da fare, dobbiamo aspettare che papà TPCi sganci la data di un Pokémon present Secondo me è questione di giorni Magari lo annunciano oggi alle 15 per settimana prossima 😏😂 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto Non che mi aspettassi qualcosa dal Nintendo Direct però speravo che dopo avrebbero annunciato il pokemon presents Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non che mi aspettassi qualcosa dal Nintendo Direct però speravo che dopo avrebbero annunciato il pokemon presents Se non l’hanno annunciato finora vuol dire che il gioco non uscirà prima di maggio/giugno 2025. Dal momento che la campagna marketing solitamente inizia almeno 8 mesi prima del lancio . Però ora mi chiedo se giugno sia un buon periodo per fare uscire un gioco della serie principale ? 🤔 se non sbaglio hanno sempre optato per ottobre/ novembre, Marzo per bianco e nero e gennaio per leggende arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 14 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Se non l’hanno annunciato finora vuol dire che il gioco non uscirà prima di maggio/giugno 2025. Dal momento che la campagna marketing solitamente inizia almeno 8 mesi prima del lancio . Però ora mi chiedo se giugno sia un buon periodo per fare uscire un gioco della serie principale ? 🤔 se non sbaglio hanno sempre optato per ottobre/ novembre, Marzo per bianco e nero e gennaio per leggende arceus ma leggende non conta come spin-off? O stiamo parlando della decima gen? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto (modificato) 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ma leggende non conta come spin-off? O stiamo parlando della decima gen? Leggende non è uno spin-off, è pensato come un proseguo dei titoli principali dopo la prima coppia di titoli generazionali Modificato 28 agosto da VincyDarkHeart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Leggende non è uno spin-off, è pensata come un proseguo dei titoli principali dopo la prima coppia di titoli generazionali Ah capisco, pensavo fosse considerato uno spin-off visto che ha meccaniche un po' diverse dal solito "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 33 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Se non l’hanno annunciato finora vuol dire che il gioco non uscirà prima di maggio/giugno 2025. Dal momento che la campagna marketing solitamente inizia almeno 8 mesi prima del lancio . Però ora mi chiedo se giugno sia un buon periodo per fare uscire un gioco della serie principale ? 🤔 se non sbaglio hanno sempre optato per ottobre/ novembre, Marzo per bianco e nero e gennaio per leggende arceus oh arceus, devo aspettare fino a maggiio giugno?! No che voltorb!!! Comunque la campagna marketing di LPA non è durata tantissimo, perché anche se annunciata a febbraio poi non abbiamo avuto niente fino a settembre o forse novembre dello stesso anno Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah capisco, pensavo fosse considerato uno spin-off visto che ha meccaniche un po' diverse dal solito In effetti ci sta il ragionamento xD i veri spin-off sono comunque quelli che si distaccano completamente o quasi da quelli principali, per esempio Detective Pikachu e i Mistery Dungeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto (modificato) Mi sa che dovrete aspettare la presentazione dei giochi di lancio per switch 2 :0..., puzza di titolo cross-gen come Metroid Prime 4 (anche lui generico 2025), dopo questo direct di terze parti (anomalo ad Agosto, quando è sempre stato svolto a settembre), mi aspetto come prossima mossa di Nintendo l'annuncio della console nuova e rispettivo direct con i giochi poco dopo. La domanda è quando? Bo non lo sa nessuno, a parte che verrà presentata entro Marzo 2025 come detto dal presidente :0, ma si può ipotizzare due possibili strade, se Nintendo vuole presentarla entro quest'anno (si presume tra settembre e novembre), mi aspetto che Z-A verrà mostrato nuovamente la (e anche una mossa furba, per mostrarlo più performante lato risoluzione e frame rate, soprattutto se gira male su switch ), in caso contrario se vogliono aspettare l'inizio dell'anno, Pokémon present entro ottobre o shadowdrop di un trailer. Nintendo lato presentazioni sta avendo delle eccezioni alla solita routine quest'anno a causa della nuova console, sospetto che anche per Pokémon sia così, ma solo il tempo lo potra dire :0... Modificato 28 agosto da Macca E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 4 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo me è questione di giorni Magari lo annunciano oggi alle 15 per settimana prossima 😏😂 purtroppo no XD 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Non che mi aspettassi qualcosa dal Nintendo Direct però speravo che dopo avrebbero annunciato il pokemon presents Dai dai secondo me comunque dovrebbe annunciarlo presto non perdiamo la speranza 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Se non l’hanno annunciato finora vuol dire che il gioco non uscirà prima di maggio/giugno 2025. Dal momento che la campagna marketing solitamente inizia almeno 8 mesi prima del lancio . Però ora mi chiedo se giugno sia un buon periodo per fare uscire un gioco della serie principale ? 🤔 se non sbaglio hanno sempre optato per ottobre/ novembre, Marzo per bianco e nero e gennaio per leggende arceus Boh in effetti sarebbe strano come periodo di uscita ma magari funzionerà anche meglio degli altri chissà 38 minuti fa, DarthMizu ha scritto: oh arceus, devo aspettare fino a maggiio giugno?! No che voltorb!!! Comunque la campagna marketing di LPA non è durata tantissimo, perché anche se annunciata a febbraio poi non abbiamo avuto niente fino a settembre o forse novembre dello stesso anno Ah ah davvero che voltrob XD 33 minuti fa, Macca ha scritto: Mi sa che dovrete aspettare la presentazione dei giochi di lancio per switch 2 :0..., puzza di titolo cross-gen come Metroid Prime 4 (anche lui generico 2025), dopo questo direct di terze parti (anomalo ad Agosto, quando è sempre stato svolto a settembre), mi aspetto come prossima mossa di Nintendo l'annuncio della console nuova e rispettivo direct con i giochi poco dopo. La domanda è quando? Bo non lo sa nessuno, a parte che verrà presentata entro Marzo 2025 come detto dal presidente :0, ma si può ipotizzare due possibili strade, se Nintendo vuole presentarla entro quest'anno (si presume tra settembre e novembre), mi aspetto che Z-A verrà mostrato nuovamente la (e anche una mossa furba, per mostrarlo più performante lato risoluzione e frame rate, soprattutto se gira male su switch ), in caso contrario se vogliono aspettare l'inizio dell'anno, Pokémon present entro ottobre o shadowdrop di un trailer. Nintendo lato presentazioni sta avendo delle eccezioni alla solita routine quest'anno a causa della nuova console, sospetto che anche per Pokémon sia così, ma solo il tempo lo potra dire :0... Noi del regno noob siamo bravi ad aspettare :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 29 agosto Condividi Inviato 29 agosto 18 ore fa, DarthMizu ha scritto: oh arceus, devo aspettare fino a maggiio giugno?! No che voltorb!!! Comunque la campagna marketing di LPA non è durata tantissimo, perché anche se annunciata a febbraio poi non abbiamo avuto niente fino a settembre o forse novembre dello stesso anno Per leggende arceus dopo l’annuncio di febbraio fecero uscire un trailer il 18 agosto durante il Pokemon presents con tanto di approfondimento E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 agosto Condividi Inviato 29 agosto 3 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Per leggende arceus dopo l’annuncio di febbraio fecero uscire un trailer il 18 agosto durante il Pokemon presents con tanto di approfondimento ah ok, questo non me lo ricordavo... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 agosto Condividi Inviato 29 agosto Inizio a pensare sul serio che i primi aggiornamenti su ZA arriveranno con l’annuncio di Switch2. Non so, è dal trailer di febbraio che continuo a pensare che ZA sarà un titolo cross-gen. Sperando che Switch2 sarà annunciata entro fine anno, penso mostreranno alcune immagini di ZA con la grafica migliorata del nuovo device. Successivo all’annuncio di Switch2 ci starebbe poi un presents con un trailer esteso di ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 2 settembre Condividi Inviato 2 settembre Ma khu in tutto ciò ? Non dice nulla ? credo lui sappia almeno quando e se ci sarà un present . comunque dato che il 30 ottobre il uscirà la versione online del gioco ci carte Pokemon, credo facciano uscire un present almeno prima del 30 ottobre . Giusto per dare un approfondimento generale sul nuovo gioco e l’introduzione delle carte online . Almeno ci spero 🤞🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 21 settembre Condividi Inviato 21 settembre Spoiler Uno dei tanti rumors, sicuramente fake. Che ne pensate? A me quegli starter piacerebbero, decisamente meno la mega citata. Settimana prossima potremmo avere qualcosa di concreto. Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 settembre Condividi Inviato 21 settembre (modificato) 6 ore fa, gt91 ha scritto: Nascondi contenuto Uno dei tanti rumors, sicuramente fake. Che ne pensate? A me quegli starter piacerebbero, decisamente meno la mega citata. Settimana prossima potremmo avere qualcosa di concreto. Vedremo. Nel leak ci sono cose vere recentemente annunciate. -Pokemon Pocket è recentemente annunciata e gente l’ha già provato in antemprima -Zacian shiny è uscito recentemente su Go e di solito danno sempre entrambi i leggendari del duo. Non confermato al 100%,ma di sicuro sarebbe meglio tenerlo sotto mano a differenza di altre palesi scammate. Modificato 21 settembre da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e gt91 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 21 settembre Condividi Inviato 21 settembre 20 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nel leak ci sono cose vere solo recentemente annunciate. -Pokemon Pocket è recentemente annunciata e gente l’ha già provato in antemprima -Zacian shiny è uscito recentemente su Go e di solito danno sempre entrambi i leggendari del duo. Non confermato al 100%,ma di sicuro sarebbe meglio tenerlo sotto mano a differenza di altre palesi scammate. Quindi non ci resta che aspettare la prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 21 settembre Condividi Inviato 21 settembre Se fosse vero, il 26 sarà una giornata pienissima! Tra Pokémon Presents e Day One di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom E' stata aggiunta una reazione da gt91 e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre Condividi Inviato 21 settembre 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nel leak ci sono cose vere solo recentemente annunciate. -Pokemon Pocket è recentemente annunciata e gente l’ha già provato in antemprima -Zacian shiny è uscito recentemente su Go e di solito danno sempre entrambi i leggendari del duo. Non confermato al 100%,ma di sicuro sarebbe meglio tenerlo sotto mano a differenza di altre palesi scammate. grazieeee delle info di solito faccio subito passare tutto per fake ma stavolta leggo con attenzione allora 2 ore fa, gt91 ha scritto: Quindi non ci resta che aspettare la prossima settimana E noi sempre ad attendere XD speriamo bene 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Se fosse vero, il 26 sarà una giornata pienissima! Tra Pokémon Presents e Day One di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom Vero mega hypeeeee E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 21 settembre Condividi Inviato 21 settembre Ma si sa quali saranno gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre Condividi Inviato 21 settembre 4 minuti fa, Franzini ha scritto: Ma si sa quali saranno gli starter? Non si sa ancora nulla purtroppo E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 21 settembre Condividi Inviato 21 settembre 20 minuti fa, Franzini ha scritto: Ma si sa quali saranno gli starter? Ci sono però degli eventi particolari su SV per quanto riguarda i raid... giorni fa abbiamo avuto Incineroar, ora è il turno di Serperior. Che ci stiano suggerendo gli starter? E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre Condividi Inviato 21 settembre 4 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ci sono però degli eventi particolari su SV per quanto riguarda i raid... giorni fa abbiamo avuto Incineroar, ora è il turno di Serperior. Che ci stiano suggerendo gli starter? Non l'avevo vista così ma in effetti potrebbe essere bella idea E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 settembre Condividi Inviato 21 settembre 4 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ci sono però degli eventi particolari su SV per quanto riguarda i raid... giorni fa abbiamo avuto Incineroar, ora è il turno di Serperior. Che ci stiano suggerendo gli starter? Però i raid li hanno fatti per quasi tutti gli starter, non so se può essere un indizio E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post