GreenSerperior Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio 37 minuti fa, DarthMizu ha scritto: c'è chi dice che al pokemon day riveleranno anche altri giochi pokemon Il ragionamento è questo: 1) quello slakoth di Khu ha sempre detto che non ci sarebbero state altri info a parte LPZA 2) Khu è ormai inaffidabile, è confermato che non sa assolutamente niente 3) la possibilità quindi che venga annunciato anche altro, non può più essere esclusa a priori 4) Ci sono stati innumerevoli riferimenti ad Unima negli ultimi giochi e nelle carte 5) questi riferimenti potrebbero essere letti come accenni a un remake 6) al pokemon day potrebbero quindi mostrare trailer di LPZA e rivelare l'esistenza dei remake Secondo voi quanto è plausibile tutto ciò? Beh di sicuro non è del tutto impossibile dal momento che quando annunciarono i remake di diamante e perla a fine Pokemon direct annunciarono anche leggende arceus. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 2
evilespeon Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 14 ore fa, DarthMizu ha scritto: c'è chi dice che al pokemon day riveleranno anche altri giochi pokemon Il ragionamento è questo: 1) quello slakoth di Khu ha sempre detto che non ci sarebbero state altri info a parte LPZA 2) Khu è ormai inaffidabile, è confermato che non sa assolutamente niente 3) la possibilità quindi che venga annunciato anche altro, non può più essere esclusa a priori 4) Ci sono stati innumerevoli riferimenti ad Unima negli ultimi giochi e nelle carte 5) questi riferimenti potrebbero essere letti come accenni a un remake 6) al pokemon day potrebbero quindi mostrare trailer di LPZA e rivelare l'esistenza dei remake Secondo voi quanto è plausibile tutto ciò? Si per me può essere possibile come cosa in effetti e mi farebbe anche molto piacere E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Porygatto Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 15 ore fa, DarthMizu ha scritto: c'è chi dice che al pokemon day riveleranno anche altri giochi pokemon Il ragionamento è questo: 1) quello slakoth di Khu ha sempre detto che non ci sarebbero state altri info a parte LPZA 2) Khu è ormai inaffidabile, è confermato che non sa assolutamente niente 3) la possibilità quindi che venga annunciato anche altro, non può più essere esclusa a priori 4) Ci sono stati innumerevoli riferimenti ad Unima negli ultimi giochi e nelle carte 5) questi riferimenti potrebbero essere letti come accenni a un remake 6) al pokemon day potrebbero quindi mostrare trailer di LPZA e rivelare l'esistenza dei remake Secondo voi quanto è plausibile tutto ciò? A me sembrerebbe davvero molto brutto farci aspettare un anno solo per "offuscare" ZA annunciando un altro gioco. L'avrei ritenuto possibile se ci fosse stato un trailer a, chessò, dicembre, così avremmo digerito qualcosa di ZA. Ma ora come ora hanno generato un hype verso ZA che si sposa male con l'annuncio di un altro mainline. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 4 ore fa, Porygatto ha scritto: A me sembrerebbe davvero molto brutto farci aspettare un anno solo per "offuscare" ZA annunciando un altro gioco. L'avrei ritenuto possibile se ci fosse stato un trailer a, chessò, dicembre, così avremmo digerito qualcosa di ZA. Ma ora come ora hanno generato un hype verso ZA che si sposa male con l'annuncio di un altro mainline. Uhm in effetti ahi ragiine non ci avevo pensato ma se facessero il trailer di altri giochi in questo momento o altro simile non genererebbe l'hype che avrebbe generato in un altro momento visto che ora tutti aspettano solo za TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 4 ore fa, Porygatto ha scritto: A me sembrerebbe davvero molto brutto farci aspettare un anno solo per "offuscare" ZA annunciando un altro gioco. L'avrei ritenuto possibile se ci fosse stato un trailer a, chessò, dicembre, così avremmo digerito qualcosa di ZA. Ma ora come ora hanno generato un hype verso ZA che si sposa male con l'annuncio di un altro mainline. In effetti è vero, non ci avevo pensato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio Penso che fino all'estate TPC si concentrerà su Z-A come titolo main-line nelle presentazioni, dopodiché (in un Presents di agosto) potrebbero darci un teaser per degli eventuali remake
DarthMizu Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio (modificato) 8 ore fa, Porygatto ha scritto: A me sembrerebbe davvero molto brutto farci aspettare un anno solo per "offuscare" ZA annunciando un altro gioco. L'avrei ritenuto possibile se ci fosse stato un trailer a, chessò, dicembre, così avremmo digerito qualcosa di ZA. Ma ora come ora hanno generato un hype verso ZA che si sposa male con l'annuncio di un altro mainline. Sì quello è vero, una cosa è quel remake orribile di Perla Splendente e Diamante Brilllante, ma ZA dovrebbe essere un super giocone, quindi è difficile che distolgano l'attenzione da quello 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Penso che fino all'estate TPC si concentrerà su Z-A come titolo main-line nelle presentazioni, dopodiché (in un Presents di agosto) potrebbero darci un teaser per degli eventuali remake sperando che il gioco esca entro giugno Già il fatto che prima di febbraio 28 non avremo alcune notizie, è difficile aspettarsi l'uscita entro la primavera...oddio se penso che mancano ancora almeno 5 mesi all'uscita... Modificato 5 febbraio da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Penso che fino all'estate TPC si concentrerà su Z-A come titolo main-line nelle presentazioni, dopodiché (in un Presents di agosto) potrebbero darci un teaser per degli eventuali remake Si potresti aver ragione per me,ci sta come cosa 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Sì quello è vero, una cosa è quel remake orribile di Perla Splendente e Diamante Brilllante, ma ZA dovrebbe essere un super giocone, quindi è difficile che distolgano l'attenzione da quello sperando che il gioco esca entro giugno Già il fatto che prima di febbraio 28 non avremo alcune notizie, è difficile aspettarsi l'uscita entro la primavera...oddio se penso che mancano ancora almeno 5 mesi all'uscita... Dai dai resistiamo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio Quanto è ingiusto che non possa ottenere Meltano cromatico perché non ho quel gioco orribile che è Let's Go??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarthMizu Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio 12 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: Meltan cromatico lo puoi ottenere tranquillamente durante il Pokémon Day (o durante l'anniversario di Go) su Go e poi farlo evolvere sempre lì se non mi sbaglio Cromatico? Con Home però ce lo avevi sicuramente cromatico, su Go dovresti passarci la giornata a giocare per trovarlo cromatico Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarthMizu Inviato 13 febbraio Inviato 13 febbraio È vero che c'è in progetto o in lavorazione un live action di Pokemon? Mi sembra strano... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Riolu007 Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo Molto interessanti le mega di cui parlano i leaker, bello il fatto che sono di varie generazioni, quelle che mi incuriosiscono di più sono Excadrill, Dragonite e Falinks Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 8 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Molto interessanti le mega di cui parlano i leaker, bello il fatto che sono di varie generazioni, quelle che mi incuriosiscono di più sono Excadrill, Dragonite e Falinks Dragonite è quella che mi intriga di più, sarebbe un ottimo motivo per rimetterlo in squadra Visto che sono appena entrato in discussione, a parte quelli delle mega, ci sono stati altri rumor? Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 33 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Molto interessanti le mega di cui parlano i leaker, bello il fatto che sono di varie generazioni, quelle che mi incuriosiscono di più sono Excadrill, Dragonite e Falinks A me tantissimo dragonite e starmie anche ammetto ma pure per falinks sono curiosa di che si saranno inventati 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dragonite è quella che mi intriga di più, sarebbe un ottimo motivo per rimetterlo in squadra Visto che sono appena entrato in discussione, a parte quelli delle mega, ci sono stati altri rumor? Idem,spero sia una mega cool che mi piacerebbe troppo da fan dei draghidi Solo le mega e mi pare di aver letto su twitter che gira un rumors che non ci sarà nessun new poke o new evo di poke ma non si sa nulla per le forme regionali TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem,spero sia una mega cool che mi piacerebbe troppo da fan dei draghidi Uguale 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Solo le mega e mi pare di aver letto su twitter che gira un rumors che non ci sarà nessun new poke o new evo di poke ma non si sa nulla per le forme regionali Nuovi Poké saranno legati solo ad eventuali forme regionali, visto che gli introdotti in LPA non legati a ciò sono pochissimi. Lo stessa vale, più o meno, con le evo, anche perché quelle che in LPS non sono correlate a forme regionali richiedono condizioni molto specifiche Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Uguale Nuovi Poké saranno legati solo ad eventuali forme regionali, visto che gli introdotti in LPA non legati a ciò sono pochissimi. Lo stessa vale, più o meno, con le evo, anche perché quelle che in LPS non sono correlate a forme regionali richiedono condizioni molto specifiche Speriamo bene dai Si infatti come cosa non era manco inaspettata quindi non è sto gran leak Per il resto non si è detto altro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Speriamo bene dai Si infatti come cosa non era manco inaspettata quindi non è sto gran leak Per il resto non si è detto altro Ok, quindi praticamente si sa delle mega Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 marzo Inviato 25 marzo 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ok, quindi praticamente si sa delle mega Si esatto per ora gira tutta roba delle mega solo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo Scusate, ma quindi a parte i Megapokémon non c'è stato altro? Non voglio sembrare polemico, è per dire Comunque, domani ci sarà un Nintendo Direct, uno normale. Sono scettico che si parlerà di ZA, un po' perché il secondo trailer è sempre stato messo in Presents dedicato, un po' perché è passato solo un mese Team Galaxy
DarthMizu Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma quindi a parte i Megapokémon non c'è stato altro? Non voglio sembrare polemico, è per dire Comunque, domani ci sarà un Nintendo Direct, uno normale. Sono scettico che si parlerà di ZA, un po' perché il secondo trailer è sempre stato messo in Presents dedicato, un po' perché è passato solo un mese no purtroppo no escono ogni tanto finti leak che dicono di tutto su ZA ma quasi niente sembra plausibile Non vedo l'ora che arrivi il prossimo trailer domani non credo neanche menzioneranno per sbaglio pokemon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarthMizu Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo quali delle 27 mega rumoreggiati sono state rivelate dai leaker della ZA Royale? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 1 ora fa, WolfeGrey ha scritto: Mega Starmie che avrà tipo delle gambe 🤣 Tipo Peldisabbia? Team Galaxy
GameGate01 Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 1 ora fa, WolfeGrey ha scritto: Non sono stati specifici ma così pare Ok, era per dire Team Galaxy
evilespeon Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo 12 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Le hanno praticamente rivelate tutte Mega Starmie che avrà tipo delle gambe 🤣 Mega Excadrill Mega Dragalge Mega Skarmory Mega Clefable Mega Victreebell E così via, credo che nella discussione ci sia la lista completa Mega starmie con le gambe mi fa ridere malissimo ogni volta XD non riesco ad immaginarlo...e forse meglio così XD 11 ore fa, GameGate01 ha scritto: Tipo Peldisabbia? Si vocifera una roba del genere ma a me farebbe stranissimo E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Si vocifera una roba del genere ma a me farebbe stranissimo Considerando che in una descrizione è creduto una sorta di alieno, ci starebbe Team Galaxy
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post