GameGate01 Inviato 14 ottobre Inviato 14 ottobre 26 minuti fa, YukiV ha scritto: beh quelli è vincere facile visti i colori dei base Facile o meno, LI VOGLIO! Team Galaxy
DarthMizu Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre Secondo voi con questi leak enormi che ci sono sul futuro di pokemon ci saranno cambiamenti di programma? Se non sbaglio l'uscita di LPZA è stata posticipata per il primo teraleak (eforse ci sono stati anche altri cambiamenti); con il 2 non rischiamo di perdere il gioco ispirato al sud-est asiatico oppure il multiplayer omni region per altro? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre (modificato) 53 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Secondo voi con questi leak enormi che ci sono sul futuro di pokemon ci saranno cambiamenti di programma? Se non sbaglio l'uscita di LPZA è stata posticipata per il primo teraleak (eforse ci sono stati anche altri cambiamenti); con il 2 non rischiamo di perdere il gioco ispirato al sud-est asiatico oppure il multiplayer omni region per altro? Dunque, questo è materiale trafugato insieme a quello del primo teraleak, che semplicemente non era stato trapelato. Tuttavia, il posticipo di ZA sembra più essere dovuto al lancio di Switch 2, visto come il suo rilascio sta venendo trattato. Anche perché, quando c'è stato il teraleak primo ZA era già stato annunciato con l'uscita programmata per il 2025. Ovviamente, va preso comunque con le pinze, perché non c'è garanzia che sia tutto (ancora) vero (titoli cancellati o modificati, gameplay che potrebbero rivelarsi solo tech demo o addirittura materiale fake creato sulla base di quello reale, finché non c'è conferma è un gatto di Schrödinger e nulla è da escludere) Modificato 15 ottobre da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da RyanStone 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dunque, questo è materiale trafugato insieme a quello del primo teraleak, che semplicemente non era stato trapelato. Tuttavia, il posticipo di ZA sembra più essere dovuto al lancio di Switch 2, visto come il suo rilascio sta venendo trattato. Anche perché, quando c'è stato il teraleak primo ZA era già stato annunciato con l'uscita programmata per il 2025. Ovviamente, va preso comunque con le pinze, perché non c'è garanzia che sia tutto (ancora) vero (titoli cancellati o modificati, gameplay che potrebbero rivelarsi solo tech demo o addirittura materiale fake creato sulla base di quello reale, finché non c'è conferma è un di Schrödinger e nulla è da escludere) sì in effetti hai ragione, tutto quello che è venuto fuori potrebbero essere ormai progetti cestinati. Guarda l'ambientazione del dlc di Scarlatto e Violetto che doveva essere a Kalos o Alola. Vedremo, anche se il Wind w Wave mi ispira molto e anche il seed project Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: sì in effetti hai ragione, tutto quello che è venuto fuori potrebbero essere ormai progetti cestinati. Guarda l'ambientazione del dlc di Scarlatto e Violetto che doveva essere a Kalos o Alola. Vedremo, anche se il Wind w Wave mi ispira molto e anche il seed project Io ho visto poco, perché anche se interessante non vorrei hypparmi per qualcosa che non è certo, troppi commettono questo errore. La storia è sempre quella: fino a quando non arriva l'annuncio ufficiale a certificare l'esistenza del gioco, è come se quel gioco non esistesse Team Galaxy
DarthMizu Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io ho visto poco, perché anche se interessante non vorrei hypparmi per qualcosa che non è certo, troppi commettono questo errore. La storia è sempre quella: fino a quando non arriva l'annuncio ufficiale a certificare l'esistenza del gioco, è come se quel gioco non esistesse è vero, in effetti mi sto hyppando per nulla, ma ho bisogno di news pokemon negli ultimi giorni ahahaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: è vero, in effetti mi sto hyppando per nulla, ma ho bisogno di news pokemon negli ultimi giorni ahahaha Cerca poi di dimenticartene, è meglio Team Galaxy
DarthMizu Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Cerca poi di dimenticartene, è meglio molto probabile ahahaha però ora non vedo l'ora della rivelazione il 28 febbraio, in teoria possiamo aspettarci la rivelazione di un nuovo gioco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: molto probabile ahahaha però ora non vedo l'ora della rivelazione il 28 febbraio, in teoria possiamo aspettarci la rivelazione di un nuovo gioco Si, con estrema probabilità verrà annunciato un nuovo titolo, forse appunto la Gen 10 Beh, di tempo per scordarci la roba del teraleak ce ne abbiamo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre Comunque ho il grosso timore che a parte le lotte e, spero davvero tanto, la storia, ci sarà da annoiarsi tantissimo ad "esplorare" la città. È tutta uguale!!!!!! ma come gli è venuto di limitare così tanto l'ambientazione di gioco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 17 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Comunque ho il grosso timore che a parte le lotte e, spero davvero tanto, la storia, ci sarà da annoiarsi tantissimo ad "esplorare" la città. È tutta uguale!!!!!! ma come gli è venuto di limitare così tanto l'ambientazione di gioco Sembra abbastanza simile a giochi quali Persona 5 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sembra abbastanza simile a giochi quali Persona 5 come sono? (non ci ho mai giocato) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: come sono? (non ci ho mai giocato) Io ho giocato solo il 5. Praticamente può esplorare parti di Tokyo in cui fai le quest di vita quotidiana (è un gioco scandito a giorni, quindi solo alcune per giorno del gioco) e puoi scegliere se andare nei dungeon in cui combattere, che sono il Memento (procedurale, e si estende più vai avanti nella storia) e i Palazzi (da visitare entro un giorno specifico e completarli, ma poi spariscono) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Secondo voi con questi leak enormi che ci sono sul futuro di pokemon ci saranno cambiamenti di programma? Se non sbaglio l'uscita di LPZA è stata posticipata per il primo teraleak (eforse ci sono stati anche altri cambiamenti); con il 2 non rischiamo di perdere il gioco ispirato al sud-est asiatico oppure il multiplayer omni region per altro? Purtroppo molti temono di si...io pemso che dipenda dai tempi...tipo la 10 gen si dice debba uscire 2026 ammettendo vogliano cambiare le cose non so se ci sia tempo a meno che non spostino tutto ma non so se possono pure lì 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Dunque, questo è materiale trafugato insieme a quello del primo teraleak, che semplicemente non era stato trapelato. Tuttavia, il posticipo di ZA sembra più essere dovuto al lancio di Switch 2, visto come il suo rilascio sta venendo trattato. Anche perché, quando c'è stato il teraleak primo ZA era già stato annunciato con l'uscita programmata per il 2025. Ovviamente, va preso comunque con le pinze, perché non c'è garanzia che sia tutto (ancora) vero (titoli cancellati o modificati, gameplay che potrebbero rivelarsi solo tech demo o addirittura materiale fake creato sulla base di quello reale, finché non c'è conferma è un gatto di Schrödinger e nulla è da escludere) Vero anche quello,non abbiamo ancora certezza di nulla comunque 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: sì in effetti hai ragione, tutto quello che è venuto fuori potrebbero essere ormai progetti cestinati. Guarda l'ambientazione del dlc di Scarlatto e Violetto che doveva essere a Kalos o Alola. Vedremo, anche se il Wind w Wave mi ispira molto e anche il seed project Si appunto sv doveva essere roba completamente diverse secondo quei progetti Anche a m ispirano entrambi se fossero veri sarebbe una bella rivoluzione per poke 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Io ho visto poco, perché anche se interessante non vorrei hypparmi per qualcosa che non è certo, troppi commettono questo errore. La storia è sempre quella: fino a quando non arriva l'annuncio ufficiale a certificare l'esistenza del gioco, è come se quel gioco non esistesse Su questo dii bene inutile fasciarsi la testa ora in effetti 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: molto probabile ahahaha però ora non vedo l'ora della rivelazione il 28 febbraio, in teoria possiamo aspettarci la rivelazione di un nuovo gioco Mega hypeeee per quello 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Si, con estrema probabilità verrà annunciato un nuovo titolo, forse appunto la Gen 10 Beh, di tempo per scordarci la roba del teraleak ce ne abbiamo Vero vero dai guardiamoci un po di evangelion che era il tuo metodo amnesia XD 41 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Comunque ho il grosso timore che a parte le lotte e, spero davvero tanto, la storia, ci sarà da annoiarsi tantissimo ad "esplorare" la città. È tutta uguale!!!!!! ma come gli è venuto di limitare così tanto l'ambientazione di gioco Io homletto alcune recensioni che parlano di ottime lotte ma un sacco di ripetitività nel gioco so temo lo stesso anche se ammetto delle recensioni non mi fido troppo 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sembra abbastanza simile a giochi quali Persona 5 Si in effetti sembra parecchio quelli E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 43 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io ho giocato solo il 5. Praticamente può esplorare parti di Tokyo in cui fai le quest di vita quotidiana (è un gioco scandito a giorni, quindi solo alcune per giorno del gioco) e puoi scegliere se andare nei dungeon in cui combattere, che sono il Memento (procedurale, e si estende più vai avanti nella storia) e i Palazzi (da visitare entro un giorno specifico e completarli, ma poi spariscono) sembra davvero molto simile a LPZA, evidentemente hanno voluto provare questa tipologia, peccato che pokemon e la regione si prestano molto, se non obbligatoriamente, all'esplorazione nella naturache viene meno in un genere del genere 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: P Io homletto alcune recensioni che parlano di ottime lotte ma un sacco di ripetitività nel gioco so temo lo stesso anche se ammetto delle recensioni non mi fido troppo eh infatti, immaginavo, io ho visto alcuni video e mi sembrano sempr enello stesso punto della città..cioè dai!!! Ho la speranza che con i dlc si possa uscire, ma sono allo stesso tempo consapevole che è una speranza vana. Comunque io voglio un'intervista a quei rimbambiti della GF in cui mi spiegano per quale cavolo di motivo hanno eliminato tutta kalos dal gioco. Mi ero illuso che fosse il risultato della distruzione dell'arma, ma è evidente chenon è così dato che dalle cutscene di arrivo e dai tetti dei palazzi si vede chiaramente l'esterno ed è tutto ok, verde e rigoglioso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: sembra davvero molto simile a LPZA, evidentemente hanno voluto provare questa tipologia, peccato che pokemon e la regione si prestano molto, se non obbligatoriamente, all'esplorazione nella naturache viene meno in un genere del genere Io comunque vorrei capire più del contesto narrativo, perché ritorna il concetto della Pistola di Cechov Team Galaxy
DarthMizu Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io comunque vorrei capire più del contesto narrativo, perché ritorna il concetto della Pistola di Cechov A cosa ti riferisci in particolare? Perché la mia paura, e anche certezza, è che come al solito introducano elementi (che siano di lore o di storia) che poi abbandonano tempo zero e non riprenderanno mai. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: A cosa ti riferisci in particolare? Perché la mia paura, e anche certezza, è che come al solito introducano elementi (che siano di lore o di storia) che poi abbandonano tempo zero e non riprenderanno mai. Pistola di Cechov è quando un elemento viene inserito in un contesto perché ha un'utilità, che prima o poi verrà fuori, mentre ciò Beh, con Leggende Arceus hanno recuperato molta roba, quindi penso che con tale filone verrà tutto più approfondito. Poi certo, non so ancora quanto in ZA, ma un piccolo spoiler che mi è stato fatto (con il mio consenso) ha già fatto un collegamento che fino a ciò che sapevo prima era senza fondamento, se non implicito Team Galaxy
evilespeon Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre On 15/10/2025 at 18:50, DarthMizu ha scritto: sembra davvero molto simile a LPZA, evidentemente hanno voluto provare questa tipologia, peccato che pokemon e la regione si prestano molto, se non obbligatoriamente, all'esplorazione nella naturache viene meno in un genere del genere eh infatti, immaginavo, io ho visto alcuni video e mi sembrano sempr enello stesso punto della città..cioè dai!!! Ho la speranza che con i dlc si possa uscire, ma sono allo stesso tempo consapevole che è una speranza vana. Comunque io voglio un'intervista a quei rimbambiti della GF in cui mi spiegano per quale cavolo di motivo hanno eliminato tutta kalos dal gioco. Mi ero illuso che fosse il risultato della distruzione dell'arma, ma è evidente chenon è così dato che dalle cutscene di arrivo e dai tetti dei palazzi si vede chiaramente l'esterno ed è tutto ok, verde e rigoglioso Si diciamo che per un po ci sta ma una volta che la città la hai girata tutta e sembra tutta uguale si cade nella ripetitività Speriamo davvero coi dlc ma anche io non ci credo troppo Ah ah pure io lo vorrei tanto sapere anmetto Secondo me sono stati pigri e hanno fatto solo una city e hanno detto ok facciamoci il gioco sopra XD On 15/10/2025 at 18:53, GameGate01 ha scritto: Io comunque vorrei capire più del contesto narrativo, perché ritorna il concetto della Pistola di Cechov Scusa la ignoranza ma il cosa? 11 ore fa, GameGate01 ha scritto: Pistola di Cechov è quando un elemento viene inserito in un contesto perché ha un'utilità, che prima o poi verrà fuori, mentre ciò Beh, con Leggende Arceus hanno recuperato molta roba, quindi penso che con tale filone verrà tutto più approfondito. Poi certo, non so ancora quanto in ZA, ma un piccolo spoiler che mi è stato fatto (con il mio consenso) ha già fatto un collegamento che fino a ciò che sapevo prima era senza fondamento, se non implicito Ah ecco interessante,non lo sapevo Sono curiosa su sto collegamento,ti va di dirmelo in spoiler? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre (modificato) 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco interessante,non lo sapevo Sono curiosa su sto collegamento,ti va di dirmelo in spoiler? Ok, sotto spoiler metto Spoiler Mega Zygarde ha una mossa speciale, in inglese Nihil Light, che sostituisce Nucleocastigo. Questa cosa in un dialogo viene paragonata alle mosse Z Modificato 17 ottobre da GameGate01 Team Galaxy
evilespeon Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ok, sotto spoiler metto Nascondi contenuto Mega Zygarde ha una mossa speciale, in inglese Nihil Light, che sostituisce Nucleocastigo. Questa cosa in un dialogo viene paragonata alle mosse Z Grazieeee Spoiler Uhhhh interessante la cosa quindi vi è un collegamento ad alola in game Mi intriga questo paragone chissà come verrà sfruttata in futuro questa info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 22 ore fa, GameGate01 ha scritto: Pistola di Cechov è quando un elemento viene inserito in un contesto perché ha un'utilità, che prima o poi verrà fuori, mentre ciò Beh, con Leggende Arceus hanno recuperato molta roba, quindi penso che con tale filone verrà tutto più approfondito. Poi certo, non so ancora quanto in ZA, ma un piccolo spoiler che mi è stato fatto (con il mio consenso) ha già fatto un collegamento che fino a ciò che sapevo prima era senza fondamento, se non implicito Sì però il collegamento lo vedo un po' al pari del NPC che dice di venire da un'altra regione. Ora non so il contesto di questa frase e potrebbero dire anche di più, ma non credo. Lo percepisco più come easter egg che non porterà a niente di più Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì però il collegamento lo vedo un po' al pari del NPC che dice di venire da un'altra regione. Ora non so il contesto di questa frase e potrebbero dire anche di più, ma non credo. Lo percepisco più come easter egg che non porterà a niente di più È più un collegamento implicito, visto che a tutti gli effetti si ricollega a quanto successo in SM E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre questi leaks mi incuriosiscono, spero sia la volta buona che ritorno a giocare ai nuovi giochi da sole e luna..
GameGate01 Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 39 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: questi leaks mi incuriosiscono, spero sia la volta buona che ritorno a giocare ai nuovi giochi da sole e luna.. Tieni un attimo a freno l'entusiasmo, sono chiaramente tech demo e concept, non sappiamo se i giochi in questione siano entrati in pieno sviluppo, e quindi esistano per davvero Team Galaxy
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post