Fabio18 Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo io offro pp per il pokemon. va bene anche non italiano, l'importante è che gli attacchi li vedo scritti in italiano se il pokemon è italiano è meglio se no fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo Io ne ho uno, lo vendo a 4PP perché è ITA, originale e in gts non si trova Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 5 marzo Autore Condividi Inviato 5 marzo 49 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Io ne ho uno, lo vendo a 4PP perché è ITA, originale e in gts non si trova ok va bene 4 pp, se vuoi facciamo adesso. se no domani sera perchè stasera non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo Ci sono, versami i PP e scrivimi in privato la password. Su Violetto immagino @Fabio18 sono già online Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 5 marzo Autore Condividi Inviato 5 marzo 11 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ci sono, versami i PP e scrivimi in privato la password. Su Violetto immagino @Fabio18 sono già online Ok io ho scarlatto ma va bene lo stesso. Ti verso i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 1 minuto fa, Fabio18 ha scritto: Ok io ho scarlatto ma va bene lo stesso. Ti verso i pp Perdonami, purtroppo l'impegno che stavo rimandando non posso più rimandarlo... versameli se vuoi e scrivimi che ci accordiamo quanto prima Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 5 marzo Autore Condividi Inviato 5 marzo 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Perdonami, purtroppo l'impegno che stavo rimandando non posso più rimandarlo... versameli se vuoi e scrivimi che ci accordiamo quanto prima Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo Ricordo di inserire i dati del Pokémon prima di effettuare lo scambio "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.