Vai al commento



[Cerco] Pokémon Evento Leggende2018 di Pokémon Luna/Ultraluna


Post raccomandati

Ciao.

Per colpa di Reddit mi sono intrippato con la collezione di Pokémon Evento e al momento sono interessato a recuperare i Pokémon evento che avevano OT: Leggende2018. Io ho quelli di Ultrasole/Sole, ma su Luna/Ultraluna i Pokémon riscattabili erano diversi.

Per la precisione erano:

  • Dialga
  • Heatran
  • Raikou
  • Yveltal
  • Tornadus
  • Groudon
  • Latios
  • Reshiram
  • Ho-oh

In realtà mi mancherebbe anche Lugia riscattabile su Sole/Ultrasole perché non riuscii a ottenere il codice all'epoca.

Offro PP, o altri Pokémon evento, tipo gli ultimi eventi rilasciati in Giappone, di cui ho la Wondercard come proof, perché il video l'ho fatto intelligentemente senza bigliettino (oppure ho il bigliettino col nick che ho su Reddit), in ogni caso essendo eventi riscattabili con codici, il video parte mostrando l'inserimento del codice, ovviamente ho anche le foto dei medesimi codici.

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto:

@Keroro tipo questo?

Screenshot_20240308_153756_Chrome.jpg

Sì sono quelli 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Keroro su Ultraluna ho Dialga ed Heatran, li vendo a 5PP l'uno e te li passo in quale gioco preferisci (o su Home) :smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

@Keroro su Ultraluna ho Dialga ed Heatran, li vendo a 5PP l'uno e te li passo in quale gioco preferisci (o su Home) :smile2:

Puoi fare delle foto alle Wondercard con un bigliettino col tuo nick? Non si possono scambiare eventi senza proof.

E richiesta personale: posso vedere delle foto di suddetti Pokémon? (Sempre con bigliettino) Per favore 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non le ho le wondercard, mi sono stati scambiati :oopsie: allora se non si può scambiare fa nulla dai

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

Controlla il mio mercatino 

@Keroro

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Controlla il mio mercatino 

@Keroro

Mi hai aperto un mondo 

Appena riesco sicuramente ti comprerò qualcosa, grazie 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xRRrgUT.jpeg

@Keroro quella di Dialga la avevo, avevo visto male xD

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/3/2024 at 18:14, Keroro ha scritto:

Ciao.

Per colpa di Reddit mi sono intrippato con la collezione di Pokémon Evento e al momento sono interessato a recuperare i Pokémon evento che avevano OT: Leggende2018. Io ho quelli di Ultrasole/Sole, ma su Luna/Ultraluna i Pokémon riscattabili erano diversi.

Per la precisione erano:

  • Dialga
  • Heatran
  • Raikou
  • Yveltal
  • Tornadus
  • Groudon
  • Latios
  • Reshiram
  • Ho-oh

In realtà mi mancherebbe anche Lugia riscattabile su Sole/Ultrasole perché non riuscii a ottenere il codice all'epoca.

Offro PP, o altri Pokémon evento, tipo gli ultimi eventi rilasciati in Giappone, di cui ho la Wondercard come proof, perché il video l'ho fatto intelligentemente senza bigliettino (oppure ho il bigliettino col nick che ho su Reddit), in ogni caso essendo eventi riscattabili con codici, il video parte mostrando l'inserimento del codice, ovviamente ho anche le foto dei medesimi codici.

 

Ciao Keroro, i Pokémon Evento li vuoi uncloned o ti vanno bene anche cloned (quindi, dopo lo scambio, ripristinerei il backup del mio salvataggio)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LadyDarkrai ha scritto:

xRRrgUT.jpeg

@Keroro quella di Dialga la avevo, avevo visto male xD

Scusa ma se ti sono stati scambiati come fai ad avere la Wondercard? 🤨

5 ore fa, Pitima ha scritto:

 

Ciao Keroro, i Pokémon Evento li vuoi uncloned o ti vanno bene anche cloned (quindi, dopo lo scambio, ripristinerei il backup del mio salvataggio)?

Finché sono "clonati" ripristinando il salvataggio per me va bene, io li reputo legit, fintanto che non sono stati toccati con software esterni

5 ore fa, Kirua ha scritto:

Cos’hanno di speciale questi pokémon? vennero rilasciati per pubblicizzare un film? 

Vedila così, sono Pokémon a edizione limitata, a volte rilasciati anche in concomitanza con l'uscita di un film, non è questo il caso 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Keroro ha scritto:

Scusa ma se ti sono stati scambiati come fai ad avere la Wondercard? 🤨

Finché sono "clonati" ripristinando il salvataggio per me va bene, io li reputo legit, fintanto che non sono stati toccati con software esterni

Vedila così, sono Pokémon a edizione limitata, a volte rilasciati anche in concomitanza con l'uscita di un film, non è questo il caso 

Ne ho sia di scambiati sia di miei, ma non avevo controllato bene. 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Keroro hai già risolto con i pokémon evento? In caso contrario, io avrei Raikou, Tornadus, Groudon, Latios, Reshiram, Ho-oh che avevo preso ai tempi su Pokémon Luna. Aspetto una tua risposta e, se ti interessano ancora, posto le wonder card e tutte le info dei Pokémon (se serve qualcosa di specifico dimmelo così lo preparo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Pitima ha scritto:

@Keroro hai già risolto con i pokémon evento? In caso contrario, io avrei Raikou, Tornadus, Groudon, Latios, Reshiram, Ho-oh che avevo preso ai tempi su Pokémon Luna. Aspetto una tua risposta e, se ti interessano ancora, posto le wonder card e tutte le info dei Pokémon (se serve qualcosa di specifico dimmelo così lo preparo).

Ciao, sì mi interesserebbero ancora, grazie. Ti chiedo Wondercard con bigliettino con su scritto il tuo nick del forum, AO e ID, in quanto previsto dal regolamento (ma lo avrei richiesto comunque) e posso chiederti una foto anche dei Pokémon? Sempre con bigliettino 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raikou

 

Spoiler

AcFUod8.jpeg

URuB2yK.jpeg

 

Tornadus

 

Spoiler

tSbC2Yk.jpeg

Kk1OH2O.jpeg

 

Groudon

 

Spoiler

uYMqWHC.jpeg

jOZAgRf.jpeg

 

Latios

 

Spoiler

0Us8Pwy.jpeg

HUdEUJk.jpeg

 

Reshiram

 

Spoiler

X5M7rHN.jpeg

dqZFlMv.jpeg

 

Ho-oh

 

Spoiler

ElyY4iX.jpeg

oagaIni.jpeg

 

Questi sono i pokémon. Queste foto le avevo già preparate ieri, però mi sono accorto che mancano quelle con le info di cattura. Tra stasera e domani te le mando se ti servono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pitima ha scritto:

Raikou

 

  Nascondi contenuto

AcFUod8.jpeg

URuB2yK.jpeg

 

Tornadus

 

  Nascondi contenuto

tSbC2Yk.jpeg

Kk1OH2O.jpeg

 

Groudon

 

  Nascondi contenuto

uYMqWHC.jpeg

jOZAgRf.jpeg

 

Latios

 

  Nascondi contenuto

0Us8Pwy.jpeg

HUdEUJk.jpeg

 

Reshiram

 

  Nascondi contenuto

X5M7rHN.jpeg

dqZFlMv.jpeg

 

Ho-oh

 

  Nascondi contenuto

ElyY4iX.jpeg

oagaIni.jpeg

 

Questi sono i pokémon. Queste foto le avevo già preparate ieri, però mi sono accorto che mancano quelle con le info di cattura. Tra stasera e domani te le mando se ti servono.

Oltre Raikou, Tornadus e Ho-Oh, le mosse non corrispondono, quindi quantomeno sono stati usati, quindi niente. Se vuoi puoi mandarmi le info di cattura solo dei tre citati.

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi perdonarmi, pensavo di non averli toccati da allora, quindi sono andato sul sicuro, ovviamente sbagliandomi.

 

Raikou

 

Spoiler

VwOuSBe.jpeg

 

Tornadus

 

Spoiler

Kejix39.jpeg

 

Ho-oh (Lo metto per completezza, ma ho visto che la data della wonder card e quella dell'ottenimento non coincidono. Probabilmente perché ho soft resettato per ottenere la natura decisa.)

 

Spoiler

eFrxesZ.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Pitima ha scritto:

Devi perdonarmi, pensavo di non averli toccati da allora, quindi sono andato sul sicuro, ovviamente sbagliandomi.

 

Raikou

 

  Nascondi contenuto

VwOuSBe.jpeg

 

Tornadus

 

  Nascondi contenuto

Kejix39.jpeg

 

Ho-oh (Lo metto per completezza, ma ho visto che la data della wonder card e quella dell'ottenimento non coincidono. Probabilmente perché ho soft resettato per ottenere la natura decisa.)

 

  Nascondi contenuto

eFrxesZ.jpeg

 

Cosa vorresti in cambio per Raikou e Tornadus? (Non mi piace avere mismatch sulle date, semplice preferenza personale :( )

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keroro ha scritto:

Cosa vorresti in cambio per Raikou e Tornadus? (Non mi piace avere mismatch sulle date, semplice preferenza personale :( )

 

Rincontrollando bene ho visto che Raikou non è "pulito": pur avendo le mosse giuste e (apparentemente) le statistiche corrette, si può vedere che la barra dell'exp non è totalmente vuota (devo avercelo avuto per sbaglio in team mentre ho mandato KO un pokémon).

 

Spoiler

Lo vedi qui:

URuB2yK.jpeg

 

Mi dispiace davvero tanto di aver avuto tutte queste problematiche, speravo di poterti aiutare a trovare più pokémon. :cry:

Comunque, per Tornadus (che ho ricontrollato cento volte ormai e dovrebbe essere esattamente come l'ho ottenuto) ti farei un 1 PP. Dimmi te se ti va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Pitima ha scritto:

 

Rincontrollando bene ho visto che Raikou non è "pulito": pur avendo le mosse giuste e (apparentemente) le statistiche corrette, si può vedere che la barra dell'exp non è totalmente vuota (devo avercelo avuto per sbaglio in team mentre ho mandato KO un pokémon).

 

  Nascondi contenuto

Lo vedi qui:

URuB2yK.jpeg

 

Mi dispiace davvero tanto di aver avuto tutte queste problematiche, speravo di poterti aiutare a trovare più pokémon. :cry:

Comunque, per Tornadus (che ho ricontrollato cento volte ormai e dovrebbe essere esattamente come l'ho ottenuto) ti farei un 1 PP. Dimmi te se ti va bene.

Nessun problema, tranquillo.

Comunque, in effetti non lo avevo visto inizialmente, grazie per avermelo fatto notare, però se è solo per un po' di exp potrei anche chiudere un occhio dai. Comunque 1 PP poco, ti offro 2 PP per Tornadus e 1 per Raikou.

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Keroro ha scritto:

Nessun problema, tranquillo.

Comunque, in effetti non lo avevo visto inizialmente, grazie per avermelo fatto notare, però se è solo per un po' di exp potrei anche chiudere un occhio dai. Comunque 1 PP poco, ti offro 2 PP per Tornadus e 1 per Raikou.

 

Raikou ha un po' di esperienza nella barra (quella che hai visto) e 2 EV in attacco speciale (sono andato a controllare aprendo un vecchio backup con PkHex). Se questo non è un problema te lo posso scambiare assieme a Tornadus.

Il prezzo di 1 PP era solo per Tornadus, ipotizzando che non avresti voluto Raikou poiché non "pulito". Se, invece, li prendi tutti e due, vada per i 2 PP. (Inizialmente pensavo di venderti tutti i pokémon leggendari a 1,5 PP l'uno con un arrotondamento per difetto sul lotto complessivo, ma viste tutte le problematiche che avevano i miei pokémon ho ritenuto che abbassare il prezzo fosse d'obbligo).

Dimmi te le modalità dello scambio, magari attraverso MP.

Modificato da Pitima
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pitima grazie per Raikou e Tornadus :) e insisto sul darti 3 PP anziché 2 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...