Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, Kirua ha scritto: Alimentiamo i loro sogni e aspettative, ovviamente dietro corrispettivo compenso shipparvi non costa e poi non ho pp mi spiace deluderti xD Adesso, LadyDarkrai ha scritto: @Layla_Serizawa pensa poterla confermare al 100% con una foto u.u ed avere una foto di una tua ship u.u mica è per tutti eh non ho pp, chiedete a chi è ricco i pp xD tipo rem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 3 minuti fa, Kirua ha scritto: PS: Non ho ancora visto neanche l'ombra di un quattrino, sganciate! Ora che ho versato possiamo shipparti a vita? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Ora che ho versato possiamo shipparti a vita? 100 PP a testa, niente scherzi 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: shipparvi non costa e poi non ho pp mi spiace deluderti xD non ho pp, chiedete a chi è ricco i pp xD tipo rem @Remikyu sei stato evocato xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, LadyDarkrai ha scritto: 100 PP a testa, niente scherzi 100 non li ho "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: shipparvi non costa e poi non ho pp mi spiace deluderti xD Costa costa, non preoccuparti 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ora che ho versato possiamo shipparti a vita? Pff, quella misera somma non ti permette neanche di accostare i nostri nomi! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Kirua ha scritto: Costa costa, non preoccuparti Pff, quella misera somma non ti permette neanche di accostare i nostri nomi! shipparvi senza pagare? facile, basta essere me <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: shipparvi senza pagare? facile, basta essere me <3 Non credo funzioni così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Kirua ha scritto: Non credo funzioni così funziona funziona non vedi? vi shippo già <3 e non ho versato pp y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: funziona funziona non vedi? vi shippo già <3 e non ho versato pp y.y Sarà una ship mai confermata, mai esistente davvero, illuditi se vuoi u.u Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Kirua ha scritto: Costa costa, non preoccuparti Pff, quella misera somma non ti permette neanche di accostare i nostri nomi! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Sarà una ship mai confermata, mai esistente davvero, illuditi se vuoi u.u resterà comunque una ship che voi avete alimentato xD e shippare @Kirua è sempre bello poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono brutalmente sincero 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: resterà comunque una ship che voi avete alimentato xD e shippare @Kirua è sempre bello poi Ti querelo 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Sarà una ship mai confermata, mai esistente davvero, illuditi se vuoi u.u Quoto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Kirua ha scritto: Ti querelo non cambia la realtà sei shippabilmente shippabile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: resterà comunque una ship che voi avete alimentato xD e shippare @Kirua è sempre bello poi Mi spiace, no money no ship u.u Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: non cambia la realtà sei shippabilmente shippabile <3 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Mi spiace, no money no ship u.u Bellissima la citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile 12 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: 100 PP a testa, niente scherzi @Remikyu sei stato evocato xD Devo risparmiare, sorry xD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Devo risparmiare, sorry xD Zitto e paga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Devo risparmiare, sorry xD non fare il tirchio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: non fare il tirchio xD Esatto, smettila di fare il tirchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Kirua ha scritto: Esatto, smettila di fare il tirchio guarda che tanto non li deve donare a te i pp xD sei comunque shippabile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Volete vedere una delle vostre ship con i vostri occhi? Da oggi è possibile Signori e Signore! Per soli 100 PP a testa - quindi 200 in totale (se fate una colletta ci arrivate subito) - @Kirua e la sottoscritta vi venderanno una bellissima fotografia abbracciati! Approfittatene, sognate la vostra ship! Massimo vi do due pikachu e mezzo XD 38 minuti fa, Kirua ha scritto: Nono Io lo sapevo che sarebbe finita così Volevi pp sapevi i rischi XD 36 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: A beh, vedi che la ship aveva sensop u.u @Kirua x @LadyDarkrai confirmed ufficialmente anche u.u Una ship molto basata sui money ma sempre ship XD 22 minuti fa, Kirua ha scritto: Alimentiamo i loro sogni e aspettative, ovviamente dietro corrispettivo compenso Io sono sempre carino per la mia Lady PS: Non ho ancora visto neanche l'ombra di un quattrino, sganciate! Da me non avrai un centesimo XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Una ship molto basata sui money ma sempre ship XD verissimo <3 una ship comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 7 minuti fa, Remikyu ha scritto: Devo risparmiare, sorry xD Ecco diglielo vice a sti qui XD Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: verissimo <3 una ship comunque le basi sono diverse ma l'amore e' sempre quello xD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: guarda che tanto non li deve donare a te i pp xD sei comunque shippabile <3 Li deve donare ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: le basi sono diverse ma l'amore e' sempre quello xD verissimo, le basi non sono le solite ma l'amore c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati