Vai al commento



Domanda su Unown


Kira96

Post raccomandati

1 ora fa, Kira96 ha scritto:

Ciao a tutti!!! :) Vorrei fare una domanda stupida. E' possibile su x e y avere Unown di 6 gen con provenienza Kalos? O si può ottenere solo su Oras?

Ciao, purtroppo non è possibile, devi trasferirlo per forza.

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una copia originale di Pokémon Y comprata al day one col pokédex completo (tranne leggendari tipo Genesect, Jirachi ecc.) e accanto a ogni pokémon c'è il simbolo di Kalos (compreso Unown). Vuol dire che mi hanno scambiato pokémon cheat all'epoca? Ricordo di aver completato il pokédex grazie al GTS. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Nathan ha scritto:

Ho una copia originale di Pokémon Y comprata al day one col pokédex completo (tranne leggendari tipo Genesect, Jirachi ecc.) e accanto a ogni pokémon c'è il simbolo di Kalos (compreso Unown). Vuol dire che mi hanno scambiato pokémon cheat all'epoca? Ricordo di aver completato il pokédex grazie al GTS. 

ORAS e XY hanno lo stesso simbolino se non ricordo male

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, ho completato il pokédex molto prima dell'uscita di ORAS e ricordo di essermi fissato sul pentagono blu, bianco e rosso per ogni pokémon. Ma saranno stati pokémon non legit a questo punto. All'epoca in GTS girava di tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Nathan ha scritto:

Non saprei, ho completato il pokédex molto prima dell'uscita di ORAS e ricordo di essermi fissato sul pentagono blu, bianco e rosso per ogni pokémon. Ma saranno stati pokémon non legit a questo punto. All'epoca in GTS girava di tutto.

Se lo hai completato prima di ORAS sì è molto probabile. Altrimenti ho appena controllato e hanno tutti lo stesso pentagono azzurro

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...